Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: chiara The Wanted    06/05/2012    2 recensioni
La storia parla di una ragazza, Alessia, fan dei The Wanted dal primo momento che li ha visti. il suo piu grande sogno era poterli incontrare e frequentarli.. ma naturalmente per lei sembrava impossibile.. eppurele succederà qualcosa che le cambierà completamente la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra Nathan----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lasciai Alessia dietro l'angolo sicuro che non si sarebbe mossa da lì. Accidenti ma cosa mi stava prendendo? Non capivo perché fossi cosi attratto da quella ragazza... Incrociai Giulia, l'amica, e le indicai bene il punto dove si trovava Alessia. Tornai al tavolo dove si trovavano gli altri. Siva"ehy ma dove eri finito?" . Io"Da nessuna parte... mi stavo facendo un giretto.." . Jay"Nath, vieni un'attimo qui" . Io"che c'è Jay?" . Jay"le hai portate nell'altra stanza vero?" Io"ehm...si.. però ti prego non dire nulla!" . Jay"No! non ti preoccupare! hai fatto bene! hai presente Giulia? beh.. è fantastica.. ancora non ho avuto l'occasione di parlargli ma devo assolutamente farlo.. e ora grazie a te posso!" . Io"ahahahti sei preso una bella sbandata eh! ahahhah comunque sbrighiamoci a firmare queste foto.. cosi possiamo andare da loro..!" . Jay"ma perché ti sei preso questo impegno di nasconderle? non è che per caso..". Io"non lo so.. deov capirlo.. vabbe dai andiamo dagli altri!" Finalmente arrivarono le ultime fan, scattammo le foto firmammo ogni pezzo di carta che ci passavano e finalmente ci organizzammo per andare a casa... io e jay eravamo pronti per andare a chiamare le ragazze... -----------------------------------------------------------------------Narra Alessia------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- sentimmo dei passi avvicinarsi verso l'angolo dove eravamo nascoste, cosi ci stringemmo per non farci ne vedere ne sentire, poi Nathan parlò. Nath"Ragazze, potete uscire" . uscimmo e c'erano Nathan e Jay ad aspettarci. Io"Beh? che dobbiamo fare? perche ci avete nascoste qui?" . Nath"perche.... siete state scelte per... passare una settimana con i The Wanted!" . Capii che stava dicendo una bugia, si vedeva che si era inventato tutto sul momento. Giulia invece non se ne accorse infatti iniziò ad urlare e a dire " O mio dio!! è fantastico!! ma dove?!? quando??!?! da adesso!?!? che bello!!" Jay e Nath si lanciarono uno sguardo divertito, poi cominciai a fare un po di domande. Io"Ma come facciamo? cioè..noi abitiamo qui... voi avete altre tappe del tour da fare.. oltretutto non penso che i nostri genitori ci lasceranno una settimana con voi.." Jay mi rispose ma non mi guardava.. guardava Giulia! . Jay"per il tour non ci sono problemi, la prossima tappa è tra 3 settimane, per i vostri genitori.. magari non venite a stare proprio da noi però uscirete con noi per una settimana.. ci serve una guida per girare Roma!" . Giù"si si puo fare! vero Ale?!?! Vero?!??!" . Io"per me non c'è nessun problema! passare un intera settimana con i The Wanted? il mio sogno! ahahhah!" . dopo quella frase Nathan mi guardò in un modo strano, qusi incantato.. eppure non avevo detto niente di strano.. . Jay"che ne dite se ci scambiamo i numeri? il mio è 34..." . Nath"Buona idea! il mio è 32..." . ci scambiammo i numeri.. non ci posso credere che avevamo il numero di due membri dei The Wanted! quei sentimenti che provavo fino ad un mese fa.. quelle insicurezze se mollare o continuare... ora erano inutili.. perche il mio sogno si stava avverando! . Nath"volete un passaggio a casa?" Giu"ma si perche no!" . Io"ok!". mentre raggiungevamo il loro Tour buss Jay si trascinò Giulia poco piu avanti a noi.. immaginavo la faccia di Giu in quel momento.. mi veniva da ridere solo a pensarci! .. cosi ero rimasta sola con Nathan.. non sapevo cosa dire.. ------------------------------------------------------------Narra Jay--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- era la ragazza piu bella che avessi mai visto.. non persi l'occasione e mentre andavamo verso il tour buss mi allontanai con lei da Nath e Ale, cosi avrei fatto un piacere a me e a Nath. Iniziai a parlare con lei.. avevamo talmente tante cose in comune! -----------------------------------------Narra Giulia--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Camminavamo io e Jay davanti e Ale e Nath dietro... era tutto perfetto! io e Jay ci trovammo subito! avevamo tantissime cose in comune.. film, canzoni, cibo e tante altre cose. arrivammo al tour buss e lì trovammo gli altri ragazzi. Jay si girò verso Nath e loro ci corsero incontro... Nath"glie lo dobbiamo dire.." ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Narra Alessia----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il primo a parlare fu Nath. Nath"allora... quanti anni hai?" . Io"17 proprio oggi" . Nath" wow! auguri!!" Io"grazie! ancora non realizzo il fatto che Nathan Sykes mi stia facendo gli auguri di persona, però spero di farci l'abitudine per questa settimana ahahahaha" . Nath"ahahaha! ... dimmi un po. . come ci hai conosciuti? chi è il tuo preferito.. cosa provi quando ascolti la nostra musica..?" . Io"vi ho conosciuti quando è uscita Glad you came la scorsa estate.. il mio preferito...ehm... sei tu.. e quando vi ascolto non ci sono parole per esprime ciò che provo.. " . Nath"aaahh.. sono io il tuo preferito eh! ahahaha" poi jay si girò verso di noie Nath diventò serio. Nath"sbrighiamoci" . Io" ehm ok.." arrivati al tour buss ci aspettavano tutti.. Come avevo presupposto qualche minuto prima.. Nath si era inventato sul momento questa nostra vincita di una settimana con i The Wanted.. cosi spiegarono al resto del gruppo che noi saremmo stati con loro per il resto della settimana. ci accolsero tutti volentieri! ero cosi felice!! Arrivati davanti casa di Giulia la facemmo scendere e Jay l'accompagnò sotto il portone.. secondo me aveva una cotta per lei! la salutai da lontano poi ripartimmo e arrivammo a casa mia. Salutai tutti scesi e Nathan mi accompagnò. Io" beh.. allora aspetto una vostra chiamata per sapere quando ci dobbiamo vedere.." . Nath"certo!.. ehm... allora.. a domani.." si avvicinò e mi salutò con due baci sulla guancia. diventai tutta rossa e Nathan si mise a ridere mi accarezzò una guancia e... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- spero vi piaccia questo mio nuovo capitolo! pian piano spero vi stiate appassionando! .... To Be Continued...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: chiara The Wanted