You better let somebody love you, before it's too late
di Caris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao. Bellissima storia. Mi ha tenuta appiccicata al monitor finchè non l'ho terminata.
Chi non sogna un'amore cosi? Unacfavola.
Grazie

Oddio che bella storia!!!!!!! Anzi favola.. Quale ragazza non sogna di incontrare il suo principe azzurro? Bello, forte, dolce, protettivo, ma non ossessivo.. Mi ha emozionato in ogni capitolo e ha avuto una degna conclusione..
Anche se peró devo dirlo.. Avrei voluto un po piú di rabbia e rancore nei confronti dei genitori da parte di diane.. Insomma non possono passare da essere un po burberi, a amorevoli, poi violenti aguzzini, e poi di nuovo amorevoli come se niente fosse!! Avevo una violenza addosso paurosa!!!
Comunque tanti pollici in su!!!!!

Bellissima, tenera, romantica, coinvolgente...un sogno! Tutte le donne sperano un giorno di trovare un uomo così affettuoso,comprensivo, affascinante...perfetto! Mi sono divertita molto a leggere questa storia raccontata da una ragazza fantastica che sto iniziando a conoscere! Lei da perfettamente che apprezzo molto i suoi racconti perché sono dolci, semplici e con poche pretese! E ci tenevo a farlo sapere anche a voi con questa recensione...

Ieri facevo un giro su efp è ho trovato la tua storia dire ke è eccezionale e poco..c'è dentro amore sofferenza amicizia e passione e ke passione dopo un po;-) l ho aggiunta alle preferite XKe una storia del genere è giustosricordarla..spero di leggere altre tue cose..un bacio

Wow... Non ci sono parole. Davvero!
Non ho mai letto una storia così emozionante! Ed originale! Veramente complimenti, mi ha... Non ho parole! Mi ha fatto pensare, mi ha fatto sognare, mi ha fatto immaginare di essere Diane, ma soprattutto sperare tanto di trovare un ragazzo come Tom! La perfezione fatta persona... Che invidia!
Per finire ti dico che sei un genio, un artista geniale, e che andrai lontano e non fermarti mai!
Complimenti ancora. Un abbraccio grande grande
Kris
P.s. Bellissimo il finale. Complimenti per tutto!
P.s.s. Non eliminarla mai!! Promesso?

14/06/14, ore 16:24

ti parlo da lettrice: la storia in sè mi è piaciuta però ci sono delle cose che non mi sono piaciute per niente e che mi hanno fatto quasi odiare questa storia e queste cose sono: il fatto che la coppia non litiga mai e che Tom sia troppo dolce e che la sua unica preoccupazione sia Dina, ma la cosa che non mi è piaciuta di più è che i suoi genitori la sculacciassero scusami ma è la cosa più stupida che io abbia mai sentito in vita mia come è possibile che una ragazza di 22 anni venga sculacciata dai suoi genitori e che non provi a ribellarsi e che quando le chiedono perchè non si ribella lei risponde che è perchè sono i suoi genitori e mi da fastidio che dopp tutto quello che le hanno fatto lei gli fa conoscere il suo ragazzo e gli va a trovare poi gli invita anche alla sua laurea e al suo matrimonio spero che tu legga tutto

Non ci sono parole per descriverla...bella, bellissima, anzi di più!! È emozionante, fantastica, stupenda, in una parola UNICA!! Sei stata bravissima a rappresentare i caratteri dei personaggi, le loro insicurezze, le loro paure...il loro è un amore che nasce piano piano, che credo con il passare dei giorni. Ho davvero apprezzato la tua storia perché non è come le altre classiche storie romantiche dove i protagonisti si innamorano, si lasciano per gelosia e poi, alla fine, si rimettono insieme. No, tu no, tu racconti come nasce e come si sviluppa l'amore, lo scoprirsi di due persone, il voler condividere tutto, anche quello che teniamo nascosto!! Veramente unica ed è geniale l'inserimento di pezzi di canzoni e citazioni!! Brava bravissima!! Non so come descriverti bene cosa ho provato leggendo questa storia!! Immaggina soltanto tante faccine con gli occhi a cuore!!

una storia davvero molto romantica. una di quelle che ti fanno sognare e sperare di trovare un uomo così. complimenti , un abbraccio caramell

Penso che questa sia la più bella fanfiction che io abbia mai letto, complimenti, sei davvero molto brava :D

Ti prego dimmi che ci sarà il sequel,questa storia è stata una delle più belle ed emozionanti che abbia letto qui <3

Ciao
ho una domanda da farti:
come hai fatto a rovinare una storia con un ottimo potenziale come questa?
davvero nn me lo spiego ....i primi CAP interessanti poi ad un certo punto t areni con una serie d capitoli inutili e assurdi! L'apice l'hai toccato con la storia dei genitori che la prendevano a cinghiate,e lui mica piglia a pugni il padre no ,si prende qlc cinghiata ,poi però restano in contatto come se niente fosse ...ripeto assurdo...senza contare che diane ē piena d risorse andava a cavallo,suonava il violino ,ha fatto l'attrice,scriveva qlc opera teatrale,faceva ginnastica artistica ,amante dell'arte,della medicina ovviamente una secchiona poi? Basta nient'altro?pero' vergine...che poi vergine perché? Nn mi pare abbia vissuto questi gran traumi a me pare solo una sfigata convinta che tutti abbiano da dire o da parlare su d lei....senza contare le scene
drammatiche dopo le telefonate della madre o d quella che le da delle cagna!ma nn era una battuta?fin troppo permalosa...tom invece 32 anni un uomo all'apparenza perfetto a parte la cavolata del rock
acrobatico e la fissa d insegnarle tutto ....ma davvero dopo mesi e mesi d relazione tutta quella solfa per
avere una prima volta senza traumi ma t prego!!! Altro che donna con gli ormoni!!! Due poveretti!
Ma la vera fregatura d questo racconto sono le mille descrizioni d personaggi e ricordi praticamente inutili ai fini della storia..l'unica che meritava due righe in più era Amanda che però a parte fare la stronza dopo la loro prima volta senza un perché nn ha fatto altro....
l'unico CAP scritto bene x il 90% e' l'ultimo dove finalmente succeda qlc d interessante!
detto ciò t metto la bandierina neutra perché scrivi bene ma devi imparare a scegliere bene cosa inserire perché è inutile scrivere 30 CAP dove per 26 nn accadde nulla d avvincente o interessante meglio una corta ma con un senso logico
in bocca al lupo per la prox storia
Paola
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:42 pm)

racconto meraviglioso,davvero. Credo il più bello che io abbia mai letto in quattordici anni. Mi mancherà leggerlo. Brava,grazie. :)

Stupendo senza parole. Non posso descrivere quello che provo mi mancheranno tantissimo come farò senza di loro. Brava bravissima spero di poter leggere un aaltra ta storia al piùpresto

01/02/14, ore 21:26

Che cosa bella,aaw. Mi piace un sacco questo racconto,non finirlo mai ti prego

30/01/14, ore 00:22

Veramente un bel capitolo ma visto che è tardi e non so che scriverti ti lascio questa orrenda recensione (se così si può chiamare) Aggiorna presto ciao,ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]