tutta colpa della sorte
di Dreamer girl

16/09/12, ore 23:51

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUA AMORE MIO <3 SEI STUPENDA E SCRIVI BENISSIMO! <3

16/09/12, ore 15:44

wow, ho le lacime agli occhi, strano io non mi commuovo facilmente quindi hai la mia stma C': no dai è bellissimo e spero che continuerai moolto presto

30/07/12, ore 01:36

Non ho parole..
Il mio cervello non connette. .
Sarà l'ora?!
Atmtmg
continua presto!
Baci-El

29/07/12, ore 22:16

Ali scusa il ritardo ma solo ora l'ho potuto leggere. Comunque come già sai scrivi da Dio e ovviamente pian piano continuerò anche questa ff.
ciao :))

28/07/12, ore 14:58

Mi piace molto questa storia :) non vedo l'ora di leggere il continuo :D

28/07/12, ore 12:37

La sorella di Zayn non me la conta giusto, fra le braccia di Louis, e poi brava a Zayn che gli ha detto ti amoooooo ahhhhh voglio già il continuo :) ti amo sei bravissima <3

ma-ma-ma-ma-ma è sstupendissimamente stupendo(?) come sempre! ti prego cooontinua! ho bisogno, GIURO! per favore! potrei stare a fare complimenti a questa storia fino all'anno prossimo ma dico soltanto che è davvero molto appassionante, il carattere di Zayn in qesta storia ogni volta mi fa impazzire *^*

Dio sdhbjfasdhbas
Mamma santa ma è troooppop shdbfhsd
si è stupendo *^*
Continua prestooo:3
Un bacione
-El♥

Okay. PORCO LIAM bellissimo! mi sono emozionata Zayn non fare così :'(

14/07/12, ore 18:02

è una storia stupenda anzi magnifica! spero continui presto, voglio proprio sapere chi sceglierà Alice :D

12/07/12, ore 13:11

Wow :oo
Mi piace taanto *^^*
Il fatto di cupido poi ahahahha
sususususus alza il culo e continua ahahahah:'D
Mi piace:'D
Alla prossima non mi far aspettare molto;))
Un bacio♥
-El

11/07/12, ore 22:41

Ma tu mi meravoglio ogni giorno di più B E L L I S S I M O :) ASPETTANDO IL 15 CAPITOLO CON MOLTA ANSAI!

11/07/12, ore 04:13

Eccomi!
Come promesso sono venuta, e indovina un po'? Ho finito di leggere la tua FF alle 4 di notte c': Non sono poi così tanto diversa da te ahahah
Coooooomunque, parliamo di cose serie u.u
La storia non è bella... di più! Mi piace come hai intrecciato i personaggi e come si svolgono i fatti.
Continua così!

Alla prossima :3

05/07/12, ore 00:08

Bellissimo.. mi piace sisis mi piace la FF e tutto..
continua presto non farmi aspettare...
-El♥

04/07/12, ore 23:09

Allora tu mi stupisci ogni giorno di più è bellissima, lampi e tuoni fra MAlik e Tomlinson ! <3