It's not Unusual
di Renegade_

03/05/12, ore 22:45

°o° Molla un ceffone a Zayn , interessante la ragazza , si era già capitolo (lòl) , comunque povera D: Zayn è un beato stronzo (non avrei mai pensato di chiamare quel bonazzo con il ciuffo di 6 cm in questo modo °-° mi soprendo di me stessa) . Ooooooooook. Continua <3

03/05/12, ore 22:21

CCCiao. C:

""Nulla..Sai dov'è Niall?" chi domandai. "
Allora, va bene che stai male, MA STAI LONTANA DAL MIO BISCOTTINO ZUCCHERATO! çç LOL

""Una settimana fa',Zayn è corso da me ed Harry dicendoci che prima o poi saresti caduta tra le sue braccia." rispose lui intimorito dalla mia risposta. "
AHAHAHAHAHAH, Hot Malik, ma che combini?? AHAH, LOOL. #stima

""Perchè?Non preoccuparti per Zayn,è un'idiota.Prima o poi metterà la testa a posto,e scommetto che verrà da te.Insomma sei adorabile." disse lui arrossendo.

"Cosa?" chiesi fingendo di non aver capito bene.

"Nel senso che..che sei un'adorabile persona." precisò lui. "
Sì sì va be', Niall, mi stai tradendo? COME?

""No,solo tu ne sei a conoscenza.E dovrà rimanere tra noi,magari glielo dirò,ma non ora.Ora ne voglio parlare solo con te." gli dissi lasciandolo solo in camera. "
Va be', ma la smettete? LOOOOL

"Mi mandò un messaggio Amy,dicendomi che era con Zayn. "
STRONZA, STRONZO. La coppia perfetta. ç_ç
Nooooo, povera Vicky! e.e v.v

"Mentire a noi stessi è come negarci un pezzo della nostra vita,camuffarla fino a renderla perfetta,perfetta ai nostri occhi.Solo ai nostri occhi. "
Oddio, mio Dio, che bella frase. :')
Ross, mi hai commossa. v.v #sappilo LOL

""Zayn,smettila!" esclamò Amy ridendo,e poi ecco che lui la baciò.Davanti a me.Il mondo mi crollò addosso.

Bastardo.

Uscii dalla piscina,e corsi da lui,e con tutta la forza che ancora mi era rimasta,gli mollai un ceffone sulla guancia,e poi corsi via."
Cazzo, vado ad uccidere Hot Malik. (NOTARE CHE NONOSTANTE TUTTO CONTINUO A CHIAMARLO COSI'. LOL)

Be' che dire, a mio parere uno dei più bei capitoli che tu hai scritto, anche il più triste. çç
Sei cattiva v.v
Io volevo la Zaynoria(?) LOL
AHAHAH, adoro come scrivi! :D

#WithMuchLove;
Veronica (non ne posso fare a meno, ormai è una droga! LOL)

03/05/12, ore 20:00

Mentire a me stessa era la cosa più dolorosa che mi fosse capitata.

Mentire a noi stessi è come negarci un pezzo della nostra via , camuffarla fino a renderla perfetta,perfetta ai nostri occhi .Solo ai nostri occhi...

Complimenti continua a scrivere per noi ...E io di certo non smetterò mai  di leggerlo.
Comunque grazie per avermi dedicato il capitolo.
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 08:01 pm)

03/05/12, ore 19:48

uooooou
il ceffone ci stava proprio bene !
ben gli stà.. son curiosa di vedere come prosegue
un bacio
iaia
allaa prossimaaaaaaaaa

03/05/12, ore 19:36

Bè Zayn, te lo sei meritato in pieno!!!!!
Horan, il mio dolce Niall ** Quanto è tenero <3
Victoria mi sembra un personaggio forte, non si farà abbattere!
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

03/05/12, ore 19:24

Oddio che b-bel capitolo *_*
Bastardo Zayn >.< Però è sempre adorabile xD *_*
Mia dea della scrittura sono davvero orgogliosa di te. Io so di per certo che un giorno il tuo nome sarà tra i migliori scrittori ed io sarò felice. Te lo meriti davvero :') Ed io l'ho sempre saputo.
Sono curiosissima di leggere il prossimo ù.ù xD :D