Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Renegade_    03/05/2012    6 recensioni
Victoria Tomlinson,ragazza piuttosto difficile e con uno strano carattere,trascorrerà l'estate a casa di suo fratello Louis,che vive insieme ad altri quattro ragazzi.
Le capiteranno un mare di cose,e cosa del tutto inaspettata,per la prima volta in vita sua si innamorerà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Allora rieccomi :'3
Capitolo pubblicato da casa della mia grandissima amica Claudia alla quale dedico questo capitolo,perchè ha riletto ogni capitolo almeno 5 volte xD
Spero ti piaccia Clà :3
Per scrivere questo capitolo stavo per morire a causa di una crisi asmatica :'D
Voglio un po' di recensioni v.v
#WithMuchLove;
Rossella.


Scesi in cucina,con la speranza di trovarvi Zayn.

Ma nulla,non c'era.

C'era invece un bigliettino,per me.

"Scusami Victoria,non so cosa mi sia preso ieri.Perdonami." c'era scritto.

Gli occhi cominciarono a bruciarmi.Le lacrime bussavano insistentemente agli occhi.

Volevano uscire.Scendere libere.

Ma il orgoglio me lo impediva.

Mi impediva di mostrare la mia parte debole.La parte che avevo sempre cercato di nascondere.

La me fragile era morta.Morta e sepolta,e non doveva ritornare.No.

"Buongiorno!" esclamò Louis entrando in cucina,e distraendomi dai miei pensieri.

"Si,Buongiorno." mormorai sedendomi su una sedia.

"A che ora viene Sam?" mi chiese mangiando un biscotto.

"Dovrebbe venire questo pomeriggio." gli dissi trattenendo le lacrime.

"Che hai?" mi chiese dopo un po'.

"Nulla..Sai dov'è Niall?" chi domandai.

"E' in camera sua..Perchè?" rispose.

Non risposi,mi limitai a correre in camera di Niall.

"Posso entrare?" gli chiesi bussando.

"Sì,vieni pure." rispose aprendo la porta.

Cominciai a sospirare.

"Che succede?" mi chiese preoccupato.

"Ieri sera,Zayn è venuto in camera mia,e ci siamo baciati.Ma stamattina ho trovato un bigliettino in cucina,nel quale diceva che tutto quello accaduto questa notte è stato un errore,e che non doveva baciarmi.Io non so come comportarmi con lui." gli risposi.

"Ancora non vi eravate baciati?Beh,Zayn ha aspettato un bel po' per farlo." disse lui.

"Che vorresti dire?" gli chiesi sospettosa.

"Una settimana fa',Zayn è corso da me ed Harry dicendoci che prima o poi saresti caduta tra le sue braccia." rispose lui intimorito dalla mia risposta.

"Che cosa?Che demente!Dimmi che stai scherzando!Ed io che ci sono cascata pure!" urlai.

"Abbassa la voce che altrimenti Louis ammazza sia te che Zayn.Vorrei tanto poter scherzare su questo,ma non posso,è la verità.Se non mi credi puoi chiedere conferma ad Harry." disse lui.

"No,mi fido di te,non preoccuparti.Non mi fido di me,più che altro." risposi.

"Perchè?Non preoccuparti per Zayn,è un'idiota.Prima o poi metterà la testa a posto,e scommetto che verrà da te.Insomma sei adorabile." disse lui arrossendo.

"Cosa?" chiesi fingendo di non aver capito bene.

"Nel senso che..che sei un'adorabile persona." precisò lui.

"Grazie Niall..Ah,questo pomeriggio verrà Sam,la mia migliore amica." lo informai prima di uscire da camera sua.

"Anche lei sa di te e Zayn?" mi chiese.

"No,solo tu ne sei a conoscenza.E dovrà rimanere tra noi,magari glielo dirò,ma non ora.Ora ne voglio parlare solo con te." gli dissi lasciandolo solo in camera.

Mi mandò un messaggio Amy,dicendomi che era con Zayn.

Le risposi che ero felice per lei.Ero costretta a mentire,a mentire a me stessa e agli altri.

Mentire a me stessa era la cosa più dolorosa che mi fosse mai capita.

Mentire a noi stessi è come negarci un pezzo della nostra vita,camuffarla fino a renderla perfetta,perfetta ai nostri occhi.Solo ai nostri occhi.

Misi il costume e andai a fare un bagno in piscina.

Mi stavo rilassando,avevo completamente dimenticato che Zayn esistesse.Avevo dimenticato che tutto esistesse.

"Zayn,smettila!" esclamò Amy ridendo,e poi ecco che lui la baciò.Davanti a me.Il mondo mi crollò addosso.

Bastardo.

Uscii dalla piscina,e corsi da lui,e con tutta la forza che ancora mi era rimasta,gli mollai un ceffone sulla guancia,e poi corsi via.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_