Benvenuti a Inazuma!
di Purple_Rose

31/07/12, ore 13:49

Eccomi qui Milla <3
Bellissimo capitolo, come al solito, complimentissimi!
E non preoccuparti minimamente per la descrizione della partita: è perfetta!
Mi è sembrato di vederla sullo schermo: emozionante, travolgente... insomma, man mano che leggevo mi avvicinavo sempre di più allo schermo, e non me ne rendevo nemmeno conto, da quanto ero presa a leggere xD
La tattica a cui hanno pensato Shìn e Kidou è stata formidabile: ma d'altronde, dai registi della squadra ci si aspetta solo questo e magari anche di più.
E poi, il modo in cui hai descritto la messa in atto del piano mi è piaciuto un sacco, era perfetto.
ho apprezzato tanto anche Endou e l'allenatore Willis: Endou perché ha dimostrato di essere una persona matura e un grande capitano nel momento del bisogno, l'allenatore perché è così che si dovrebbe comportare un vero allenatore.
Brava, davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa storia mi appassiona ogni nuovo capitolo di più *w*
Ah, quasi dimenticavo... hai detto di aver bisogno di altri OC?
Beh, se vuoi ti do la Pasticcera!

Nome: Maiko (Eri e Hakuryuu la chiamano spesso Mami)
Cognome: Yoshida
Aspetto: è una signora sulla cinquantina, un po' cicciotta e non troppo alta; ha i capelli scuri che tiene sempre legati in uno chignon e gli occhi verde brillante.
Carattere: è molto gentile e disponibile, dedita al lavoro che ama. Conosce molto bene Eri e Hakuryuu, che vanno da lei a mangiare i dolci, di cui vanno pazzi, da quando erano piccolissimi. Oltre a preparare leccornie di tutti i generi, è anche un'ottima cuoca in tutti i cibi che prepara.

Ho preso un po' spunto dalla mia gelataia (che mi fa dei gelati così buoni ed enormi *w*)
Se ti piace usala, altrimenti cestinala pure xD
Ecco tutto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Baci

30/07/12, ore 23:23

Ciao Milla!
Bello anche questo capitolo e se vuoi un opinione mi piace molto come descrivi le partite. E' stato bellissimo il punto in cui Endou ha zittito Lance e l'altra ragazza che litigavano! In più il suo modo di parlare alla squadra mi è piaciuto ancora di più. (Ed il Preside è stato assolutamente fantastico!!!)
Brava! Adoro sempre di più questa storia, sai rendere ogni momento bello e speciale.
E l'ultima parte poi l'ho adorata. Lance che si chiede perché l'allenatore ha scelto Endou e non lui come capitano! Stupenda.
Penso che mi divertirò a leggere questa storia!
Continua così!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

30/07/12, ore 22:22

Ciao!!

Allora è la prima volta che vedo questa fic, allora ho iniziato a leggerla.
Ti dico subito che è molto bella, le sequenze ti prendono molto e i personaggi Occosi mi piacciono.
Spero che continuerai a scrivere così!
Riguardo alla narrazione delle partite, a mio parere va molto bene, ma poi dipende dai punti di vista ^^.

Se ho letto bene, ti servono degli Occ vero? Bhe, se te ne serve uno chiedi pure =).

Ora ti devo salutare,

un saluto da Summer ^^

24/07/12, ore 09:10

Ciao bella! Questo capitolo mi piace molto e adoro come riesci a non escludere nessuno dei personaggi...
Comunque se hai bisogno ti posso mandare un insegnante...
Elis White, piuttosto giovane, ha gli occhi color ghiaccio e i capelli argentei, diciamo pure albina.
È fredda e distaccata, prova un sentimento di pura antipatia verso Lance Kipling.
Di solito è una mia oc, quindi magari falla il più giovane possibile xD
Beh, non credo di aver altro da scrivere su Elis... Un bacio ora vado a fare la colazione...
Meme :3

23/07/12, ore 15:41

Ciao Millaaa! <3
Che bello risentirti, mi è mancata tanto questa storia!
Adesso che ho letto il nuovo capitolo sono così felice, non immagini quanto *w*
Come stai, tutto bene? Wow dieci giorni in Sardegna, che bello!
Capisco che avresti voluto starci un po' di più, è normale: sole, mare, spiaggia... a chi non piacerebbe?
...in realtà, a me non piacerebbe xD
Io mi accontento di starmene due settimane a casa di mia sorella, per staccare un po' e allontanarmi dalle mie terre terremotate.
Comunque, sto andando fuori tema: parliamo del capitolo.
Innanzitutto, non scusarti affatto: se stai via in vacanza per un certo tempo ma poi torni con un capitolo così stupendo, non c'è affatto bisogno che ti scusi!
Wow, se così brava a scrivere, non ci sono errori, ripetizione e le parole sono scelte accuratamente; insomma, questo capitolo è perfetto.
E mi è piaciuto un sacco *w*
Anche perchè Suzuno ed Eri si sono incontrati <3
Ma di questo ne parlo dopo, andiamo in ordine.
Haruhi. Ahahah, quante risate x'D se ci penso ancora rido!
Ho un'amica simile a lei: è di malumore quando c'è il maltempo, ma appena spunta il sole, eccola tornare raggiante e carica d'energie!
E poi, povero Shirou! Secondo me, non ha capito molto della situazione, ma una cosa il suo cervello l'ha elaborata: Haruhi è molto carina ;D
Natsumi. L'hai descritta bene, mi è piaciuta molto. Però credo che non sarebbe dello stesso parere il ragazzo con cui si è scontrata; almeno all'apparenza!
Fatto sta che è stato particolarmente... duro e schietto. E diretto. Natsumi dev'esserci rimasta molto male, ma anche molto colpita, eheh!
Kazemaru e Marie. Awww, che teneri *w* tralasciando, ovviamente, la pessima figuraccia che ha fatto lui con la... ops, con il professore xD
Comunque, quei due mi piacciono davvero una sacco, sì sì!
Mizuka e Atsuya. Anche loro sono esilaranti, senza alcun dubbio! Cioè, lei prima è molto arrabbiata, piena d'ira, furibonda e pronta ad esplodere.
Così irritata da mollare un sonoro ceffone al "povero" Atsuya. E poi... puff! Basta un'unica parolina magica, un unico "scusa" sussurrato, e lei cambia del tutto faccia!
Impressionante, davvero! xD
Alexia. Oh, cara! Pare che qualcuno abbia fatto breccia nel suo dolce cuoricino, e così anche lei si è innamorata *w*
Anche se lui è Fidio Ardena, il playboy per eccellenza, da quel che ho capito! Eh, non sarà facile per lei ma... l'Amore vince su tutto!
Oh, e poi... loro <3
Suzuno ed Eri <3
No ok, prima di tutto: grazie. Grazie, perchè Eri è perfetta. E il contesto in cui hai fatto incontrato loro due, è perfetto anch'esso.
Lei, genio della matematica che rimane a scuola per fare i compiti, e Lui, ragazzo orgoglioso dalle iridi che paiono sfere di ghiaccio, che le chiede ripetizioni.
Mi credi se ti dico che mi sto sciogliendo? *w*
Ma la fine è il pezzo migliore: "l'amico del web" con cui si teneva in contatto il fratello (un po' sulle nuvole xD) è proprio Lui, "Sferadighiaccio" <3
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra quei due (più Hakuryuu).
Infine, l'avversario della Raimon è la Strongrock Jr. H., squadra basata "sulla montagna", se così si può dire.
La nostra squadra è forte, anche se i componenti hanno dei caratteri contrastanti e non vanno proprio tutti d'accordo.
Sarà una dura sfida, ma come al solito: FORZA RAIMON!!!
E poi, con Endou come capitano, capace di tirar su tutti di morale con un semplice "Minna Sakka Yarouze!", ce la faremo di sicuro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D che spero arrivi presto, perchè muoio di curiosità!
Un bacio e un abbraccio enorme <3

23/07/12, ore 15:27

Ehilà, ciao Milla!
Spero tu stia bene, passata una bella vacanza? Spero di sì!
Questo capitolo è semplicemente fantastico, non c'è che dire! Adoro tutte le parti, e mi hai fatto davvero sorridere quando Kazemaru ha scambiato l'insegnate per una donna ahah! XD Fantastico!
Che bello! *_* E' scritto meravigliosamente bene, adoro il tuo modo di scrivere!
E poi sei brava a passare da una scena all'altra senza distogliere dalla narrazione!*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo!
Continua così mi raccomando!

09/07/12, ore 17:08

Millaaa!!!!
Mi sono appena resa conto che non ho recensito questo capitolo (come diavolo ha fatto a sfuggirmi O.o), quindi eccomi qua! Scusa il ritardo abissale ^^''''
Che dire, amo sempre di più la mia Akira. Ogni pezzo in cui compare mi fa veramente scoppiare a ridere xD
Meno male che Kaze-chan è riuscito a trovare la sua occasione ed è riuscito ad entrare in squadra, altrimenti secondo me Akira gli faceva saltare la testa a suon di pugni xD
Le manager mi piacciono molto, sono così simpatiche x33
E possibile che tra Endou e Aki stia nascendo qualcosa? (sei la solita, li ami troppo insieme eh?)
Mi spiace per Kirino che non è entrato in squadra, ma fa nulla u.u
Ora scappo sul serio.
Kisses

Pandora

09/07/12, ore 17:01

Millaaaaa!!!!!!
Ciao ^^
Eccomi qua, ci sono, pronta a recensire questo splendido capitolo x3
Che dire, apparte il fatto che trovo che tutti gli OC siano rappresentati per bene, perfettamente nel personaggio, IC insomma ^^
Sono tantissimo felice perché da quel che ho capito la mia Akira è molto "popolare", ed è tutto merito tuo che le hai dato pazientemente vita *^*
Appena ho tempo ti faccio una statua *^*
Sono molto belle le parole di Akira per Kirino, e le discussioni al telefono di Akira e Kaze-chan mi hanno fatto letteralmente cadere dalla sedia dal ridere xD
Un'altro pezzo che mi è piaciuto molto è quello con le manager. Lei è così timida e fragile... asolutamente adorabile X333
Anche la penultima parte era davvero bella, con quella bizzarra discussione al telefono con Tsunami xD
Sono curiosa di leggere il prossimo chap, anzi non vedo l'ora!
Ora scappo
A kiss

Pandora

08/07/12, ore 11:35

Innanzitutto, voglio dire che questa parte mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'incontro con Kirino della sorella di Nathan.
Però  avrete già capito che sono una di poche parole, perciò passiamo al mio OC:
ti serve un capitano, giusto? Potresti usare questo per una squadra che usa tecniche di drago:

Nome: Drake
Cognome: Ryu
Età: Ragazzo (come i membri della Raimon)
Aspetto: Capelli rossi con una cresta in avanti ed un ciuffetto corto che gli pende sull'occhio, occhi arancioni brillanti come una fiamma, pelle abbastanza abbronzata, molto alto e magro.
Carattere: Ha sempre un'espressione dura, ma chi lo conosce bene sa che pensa prima agli altri che a sé e che difende sempre i suoi amici. Ha un orgoglio ed una fierezza smisurati, come i draghi. Non è AFFATTO presuntuoso, solo con molta autostima, e conosce da tempo Axel Blaze, di cui è molto amico, però è stato separato da lui all'età di sei anni.
Ruolo: Calciatore (Attaccante)
Personaggio: Secondario

Se non ti dispiace avrei un'idea per la tecnica di tiro:
Drago degli Inferi
Drake evoca un enorme drago rosso e viola con gli occhi arancio senza ali(tipo quello del Dragon Crash), poi fa una capriola e calcia il pallone, che verrà seguito dal drago, che con una potente fiammata infonderà potenza al pallone.

Credo ci sia tutto, buona continuazione. (Aspetto presto nuovi capitoli! Continua così!)

06/07/12, ore 08:16

Ma ciaoooo :3
Scusa se è un pò che non recensisco ma .w. non ho molto tempo ^^'''
E anche ora forse non dovrei essere qui D:
Scusa anche se questa recensione sarà breve ma devo andare al campo estivo, oggi è l'ultimo giorno e come minimo ci saranno i bambini super agitati D:
Sarà un problema tenerli anche se siamo in 4 animatori .w. Vabbeh ma questo non ti importa e ti sto solo annoiando perdendo tempo per la recensione ^^'''
Allora volevo farti complimenti per questo capitolo, ma anche per quelli precedenti.
Insomma c'è chi, con tanti oc come te, tirerebbe fuori una specie di lista della spesa di oc, comprendi?
Ecco, tu no ! Sei riuscita a fare una cosa difficilissima, ovvero gestire tutti questi oc, a parer mio, nel modo migliore :)
Poi non c'è dubbio che il tuo livello di scrittura sia più che discreto, ormai su questo fandom è difficile trovare qualcosa con oc scritto bene.
Beh ora vado facendoti ancora i complimenti :D
Alla prossima ! <3
BlueChan

06/07/12, ore 00:42

Buonasera Milla!
Oh che bel capitolo!*w* Complimenti, è davvero ben scritto.
AHAH XDD Akira che si perde nella scuola! Oddio, stavo morendo dal ridere (di seguito a Kazemaru), bravissima! E il discorso a Kirino, poi! Stupendo!
Fudou che molla... Sì, ce lo vedrei proprio a fare una cosa del genere...
Ahah, povera Tsubomi! Io tifo per lei ovviamente!*_____*
Endou è sempre Endou, non c'è niente da fare!
Complimenti davvero, è semplicemente stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetto con ansia!

05/07/12, ore 23:44

Millaaaaa! <3
Da quanto tempo!!!
...
Ok, forse non tanto, ma per me sì: non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo.
Come stai? Tutto bene? :D
Iniziamo subito la recensione:
ahahah, Fudou che si ritira per essere stato scartato dalla squadra!
Sì, in effetti lui sarebbe capacissimo di farlo, senza dubbio.
E Shindou con la suoneria di Mozart xD ma dai, troppo forte!
Poi Akira che si perde nella scuola x'D beh, almeno ha fatto un bell'incontro ;)
Il suo discorso è stato molto maturo e profondo, infatti non a caso Kirino ne è rimasto colpito.
Sono una bella coppia questi due, mi piacciono!
Lance invece è un tipo particolare, ha un certo aspetto misterioso che lo rende interessante...chissà perchè si comporta così.
Endou, come al solito, interviene con i suoi discorsi moralisti ricchi di nobili ideali...e fa pure colpo!
Tsubomi e Eri, mi sono piaciute tanto <3
Qui ti devo ringraziare, perchè hai caratterizzato Eri benissimo! Quindi grazie, mi piace un sacco :D
Tsubomi invece è tanto dolce, almeno ha trovato qualcuno che le ha dato una piccola spinta verso...qualcuno ;)
E ha centrato il punto debole di Eri.
Poi c'è questa Hana...sarà un ostacolo tra Tenma e Tsubomi.
Non mi sta particolarmente simpatica, se devo essere sincera.
Haruna e Gabriel invece sì! Che carini *w*
Oh, c'è anche Suzuno. <3
Natsumi qui gode di una grande fama, mi dicono.
In effetti è un bellissimo personaggio, l'ho sempre ammirata.
E infine, l'avversario della Raimon sarà la Strongrock.
Chissà che squadra è...sarà forte?
Di sicuro la nostra squadra non mollerà fino alla fine e vincerà!
Forza Raimon!!!
...
Oh, quanto ho scritto o.O
E in effetti rileggendola mi rendo conto che non è un granchè...anzi, a dirla tutta fa schifo.
Mi dispiace, spero non ti annoierai leggendola :) speranza vana
Ci sentiamo al prossimo capitolo che spero posterai presto, sono troppo curiosa di leggerlo xD
Alla prossima, ciao!
Baci,

22/06/12, ore 09:39

Buongiorno Purple Rose!!!!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo per la recensione, ma ultimamente ho qualche problema con il computer ^_^'''
Alloraaaaaaaaaaaa... passando al capitolo:
bello bello, mi piace molto!!!!
Hai descritto veramente bene la partita!!!!!!!!!!!!!
Ecco, lo sto facendo di nuovo: ci sono troppi punti esclamativi in questa recensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Endou e Aki?! Sono una coppia molto cucciolosa!!!!!!! (???)
La squadra mi piace tantissimo *_*
Anche se sono un po' dispiaciuta che non sia entrato anche torch in squadra!!!
Mafalostessononmiimportapiùditanto ^_^
OK, ho scritto un'orrenda recensione ^_^''''
Scusami!!!!!!!!!!!
Un abbraccio abbraccioso
Ice Angel

P.S. volevo ricordarti solo una cosa sulla mia OC Alexia: il carattere è uguale ha come me lo immaginavo, solo vorrei che fosse un po' più diffidente con gli estranei...
Bene, detto questo ti lascio veramente!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/06/12, ore 15:05

Milla, ciao!
Ahah, che bel capitolo!*-* Come al solito te la sei cavata benissimo, complimenti! Ahah, tutti gli oc mi piacciono, ed Hiroto spaccone mi ha fatto morire!
Endou ed Aki? Che pucci che sono!
Marie ahah, cotta già di Kazemaru! Sarà davvero divertente vedere come andrà a finire.
Eheh, complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Se mi viene in mente qualche altro personaggio secondario te lo mando, ok?
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

21/06/12, ore 14:37

Sono un'idiota fatto e finito. v.v
oh.. che bel modo di iniziare una recensione, eh? xD
ciao Milla, scusa l'IMMENSO ritardo. appena avrò tempo prometto di passare a recensire gli altri due cap che mi sono perso.
ma ora passiamo al capitolo.
in una parola: è una bomba. (sono tre, idiota Nd Lance) e anche gli altri sono assolutamente micidiali!
il tuo modo di scrivere.. è così.. spontaneo! sembra che le parole ti vengano direttamente dal cuore! sei fantasmagorica!!
E poi, cavolo, è Lance.
l'hai descritto benissimo, meglio di me! ma come fai?? o.o
il suo atteggiamento con Goenji, la sua aria da spaccone, i suoi gesti.. diamine! gli hai dato vita!!
mi sono messo a ridere quando Swan l'ha aprostofato un presuntuoso! scommetto che quei due lanceranno scintille appena s'incontrano! xDD
e anche gli altri OC mi piacciono molto, specialmente Shìn e Alexia.. davvero formidabili! ^^
ma il pezzo iniziale è stato il mio preferito!! che peperino quell'Akira! xDD
Per fortuna Tsubomi sa come trattare con le persone.. mi sta molto simpatico il tuo OC, e non lo dico per essere ruffiano! è la pura verità u.u
Atsuya mi farà morire, un giorno o l'altro! "Certo, il trio Fubuki spacca!" ahahahah!! xDD
e Swan.. è dolcissima. così fragile e insicura.. ma grazie a Endo e Yukimura tira fuori le unghie!! ^^
brava, sei stata assolutamente fantastica! destreggiarsi così facilmente con così tanti personaggi non è da tutti! ^^
Brava ancora, soprattutto per come riesci a maneggiare Lance.. è lui, dico sul serio O.o
Se mi verrà in mente qualche altro personaggio, te lo mando con un mex. ^^
Ci vediamo presto!
Chicco