Benvenuti a Inazuma!
di Purple_Rose

03/11/12, ore 15:37

Ciao Milla!
Devo dire che attendevo con ansia che aggiornassi, e ho notato che aspettare non mi ha delusa! Tutto il contrario! E' un capitolo fantastico!
Adoro come hai caratterizzato il personaggio, poi Marie è fantastica! Si immagina i supereroi in calza maglia, ahah, oddio è stupendo!
Complimenti davvero!
Anche le altre sono fantastiche, la professoressa mi ha fatto morire dal ridere, poi! Poverini, come faranno??? XD
E questa squadra la odio già, spero che troveranno presto una soluzione per batterla!
Lucius... come adoro quell'uomo!
Sei un genio!
Attendo con ansia il prossimo!

03/11/12, ore 12:36

millaaaaaa!:D
eccomi qui, a romperti le ovaie a recensire.
come stai? spero bene.
oh, che bello che hai aggiornato! oggi ho una strana voglia di recensire  che di solito non c'è mai. sono tremendamente pigra, capiscimi.
posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto.
sei brava, milla, e il tuo stile mi piace. bello bello :)
la parte in cui haruna chiede a gabriel di uscire sghydghfdhgfdjgfdskg. che cosa dolce, oddio. chissà cosa aspetta lui a svegliarsi e.e cioè, si vede che gli piace e che a lei piace lui. aaaaaaah, l'amore è complicato(?)
l'incontro tra eri e shindou mi è piaciuto particolarmente, soprattutto quando hai detto che si sorridono come se fossero vecchi amici e si ammirano per il loro talento. boh, è stata una delle mie parti preferite.
amo akira. è troppo stupenda. la parte in cui cerca di 'isolarsi dal mondo', oddio, mi ha fatta morire! "io, hime, la racchetta di hime.. siamo in troppi!" AHAHAH epico!x'''
la mia parte preferita, però, è stata quella di sachiho. oddio, SHE'S PERFECTTTTTT (?) no, ma sul serio, eh. l'hai caratterizzata alla perfezione.
"gli uomini sono stupidi"= vai così sorella! //in stile tsunami *coff*
ho riso da matti, sul serio. oddio, AHAHAHAHAHAH :'') povera sfigatellla♥
e le reazioni degli alunni? epiche. poveri sfigati che devono sopportarla♥
comunque, la mia haruhi ha ragione: kingdragon è un nome stupido :/
complimenti, milla, un capitolo molto bello. non ho notato nessun errore e stai migliorando :)
sono curiosa di leggere il prossimo!
a presto,

simo.

20/10/12, ore 22:28

Splen-di-da! Mamma mia che bella!
Shiro-san, fifonazzo!!!!
Bello, molto bello. Scritto bene, mi ha emozionato.
Io non sono brava a recensire per cui ti lascio. ciau!

20/10/12, ore 22:22

Ehilà, qui Fubukyna che ha cambiato nome!
Bello! Shiro-san !!!! <3 E poi Atsu-chan! O, e Swan! Yuki-chan! Sto dando di matto, scusa.
Mi piace, è scritto bene, l'unica cosa: obbiettivo si scrive con una b sola.
C'è poco da dire, mi piace come al solito. E c'è Draaaakeee!!!! <3

Ciau ciau ciau

03/10/12, ore 21:54

Milla!!!*_*
Bellissimo capitolo, davvero.
Swan e Yukimura sono dolcissimi! Ahah, persi nella casa degli specchi. La odio quella giostra!
Poi poi, Shirou... oddio, poverino! Lo capisco, io soffro di vertigini!°_°"
Povero, ma povero, Kidou! ahah, che fine che ha fatto... L'ha involontariamente mandato tra le braccia di un altro.
E Drake?? Come si permette! -_-
Lo uccidoooooooooo!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo!

03/10/12, ore 18:22

Ciao OrchideaH♥ sto sperimentando soprannomi♥

Prima di tutto come stai? non ci sentiamo quasi mai♥

Devo farti i miei più sinceri complimenti, questa è la fic in cui gli OC sono caratterizzati meglio che io abbia mai letto.

Li caratterizzi davvero in modo fantastico e dai a tutti il giusto spazio, e sta cosa mi fa davvero stimare te, mia orchideaH, tantissimo♥

Mi sono piaciute tutte le scene, ma se devo dire la verità quella tra Shìn e Kidou è stata davvero bellissima... ma forse lo dico perché alla fine è la mia OC♥

Yukimura e Swan insieme sono dolcissimi, io odio quella giostra >.<

Alexia è bravissima con la bambina, che brutta storia che ha avuto... è stata abbandonata o si è persa?♥

Mizuka e Atsuya poi? lui che si rende conto di essere innamorato e non lo ammette, lei così spontanea... questi due sono l'amore♥ il vero e puro amore♥

Ma adesso torno a parlare della mia scena -ovvero, quella con Shìn-♥

Crede di essere innamorata di Mark, mentre Kidou lo è di lei, e diventa triste quando capisce di aver sbagliato a comportarsi e che quindi ha favorito il fatto che scegliesse Mark, o io almeno l'ho interpretata così♥

Sei bravissima, i miei più sinceri complimenti OrchideaH♥  (ti da fastidio questo soprannome? pensavo ad un fiore ed è venuto questo :3)

Un bacione

Cannella -Meli♥ -

20/09/12, ore 19:00

Millaaa! *w*
Sono di nuovo in ritardo. Uffa.
Il capitolo l'ho letto ieri sera, ma dato che ero stanca ho rimandato la recensione ad oggi pomeriggio; oggi pomeriggio però ero di nuovo stanca e ho dormito dalle due e mezza fino a...ora!
Scuola. Visto? Alla fine è sempre colpa sua.
Comunque, parliamo di cose più belle, divertenti e quanto di più buono ci sia al mondo(?): il tuo capitolo. *w*
Argh, che rabbia quando succede così, anche nei film o nei libri, succede sempre. A cosa mi riferisco? Ma al mancato bacio di Aki ed Endou, ovviamente!
Ahahah, credo che Aki avrebbe voluto uccidere con le sue mani Haruna in quel momento! E ha pure ragione, se devo essere sincera. L'avesse chiamata per una questione di vita o di morte... xD
Beh dai, almeno a qualcuno è andata meglio: Swan e Yukimura sono riusciti finalmente a darsi un amichevole(sì come no xD) appuntamento al Luna Park!
Devo ammettere però che ho paura per ciò che possono combinare Atsuya e Shirou... no ok, solo Atsuya.
Almeno con lui c'è Mizuka, spero lo tenga a bada! xD
E si sente profumo d'amore(?) anche dalle parti di Shìn: il bell'americano Kruger deve aver fatto colpo. Chissà come si svilupperà la faccenda...!
Il titolo dice "prima parte", ciò vuol dire che non è ancora finita!
Oh-oh, nel prossimo capitolo credo che ci sarà da ridere!
Beh, allora lo spetto con ansia.
Baci <3

Light Blue

20/09/12, ore 13:58

sono in ritardo. di nuovo. e non ho recensito lo scorso capitolo. uccidetemi. aaaaagh.
milla! c:
sono sempre io, simo, ho solo cambiato nick.
perdona questo disastro ambulante, ma la scuola la sta facendo diventare ancora più idiota di prima.
comunque.
oh, ma questo capitolo è dolcissimo. *scuoricina*
cè, le coppie. aaaaaw, che amori.
e pensa che ora non faccio neanche tanta fatica a leggere le ff sulla aki/endo. -è positivo- e li ho trovati pure carini♥
yukimura e swan sono così dooolci. piccini loro, ispirano troppa tenerezza sjdghj.
atsuya mi ha fatta morire AHAH :'') io amo le storie sherlock holmes. e i film. -soprattutto quel figo di robert j. downey-
e shirou, ma quant'è magnifico? shvgdh. e chiama la mia haruhi. e vanno insieme al luna park, perchè lei i cavoli suoi non se li sa fare. e salgono sulle montagne russe. aaaaaw, checosatteneraedolce sghdfghd. *esplode*
anyway.
il mio oc è perfetto, è caratterizzato davvero bene. e il capitolo mi è piaciuto molto. non ho notato nessun errore: sei migliorata tanto.
complimenti, milla. non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacione,

-simo.

19/09/12, ore 21:09

Milla, bentrovata!
Buona idea quella di far divertire gli Inazumiani! Poveri Endou e Aki, per colpa di Haruna non si sono potuto baciare, peccato, sarebbe stato bello per quei due eheh.
Poi anche Yukimura e Swan sono dolcissimi *_* Atsuya è un idiota patentato, ormai non c'è nulla da fare con lui! Mizuka mi ha fatto morire, guarda!
Shirou e Haruhi?? Sono fantastici!*_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusa la recensione penosa, ma oggi non mi sento molto bene...

15/09/12, ore 18:41

Ehilà, Milla! Sono io, Fubu-chan! (ma va?)
Bel capitolo! Mi sono emozionata moltissimo quando Swan è entrata a centrocampo... Belle anche le parti con Lance, ormai sto diventando una sua fan. Non ho altro da dire.

Fubu-chan

06/09/12, ore 16:04

ciao Purple_ Rose !!!
sono axeline e vorrei proporti il mio OC, (ho visto dall'introduzione che te ne servivano) :Luthiel Giant, di 18 anni, alta,mora di occhi e capelli neri corvini,giocatrice in difesa, carattere dolce ma determinato, ragazzo : Axel(se e' occupato vanno bene anche Byron o Paolo BIanchi delll' Italia ) sogno nel cassetto :riuscire ad avere una squadra unita e forte, che la incoraggi sempre piu'.tecniche speciali :muro nero, difesa di fuoco e passaggio obbligato.migliore amico:Mark Evans (senno' Shown Frost ) cugina di Xavier.
Avvisami, quando puoi, se il mio OC ti va bene o se c'e' qualcosa da modificare .
ho letto la tua storia fin dove l'hai scritta, la trovo originale e  divertente, mi e' piaciuta anche  la telecronaca delle partite !!
by axeline

06/09/12, ore 09:43

Milla D:
Questa volta sono in ritardo, mi dispiace!
E non sarà neppure una recensione lunga come le altre, questa; sono un po' di fretta... e sono anche imperdonabile.
Va bene, dai, iniziamo che è meglio!
Allora, un altro capitolo scritto magnificamente e la partita l'hai raccontata molto bene, mi è piaciuta davvero tanto!
E poi, abbiamo vinto :D
Peccato che Lance e Tsurugi non vadano d'accordo, sono due giocatori molto bravi e forti e sarebbero una coppia d'attaccanti infallibile se solo collaborassero.
Ma in questa partita ce la siamo cavata lo stesso, soprattutto con l'aiuto dei registi.
Comunque, la squadra partita dopo partita diventa sempre più unita, e questo è un bene!
Mi ha incuriosita l'ultimo pezzo: chissà chi erano quelli nella foto di Lance?
Questo personaggio m'intriga sempre di più, è così misterioso!
Ah, e non preoccuparti se non sei riuscita a dar spazio a tutti: può capitare che alcuni personaggi non c'entrino con quello che succede in alcuni capitoli, ma non per questo significa che sono stati dimenticati.
La storia non è ancora finita, ce n'è di tempo!
E poi tu sei bravissima a dar spazio a tutti, quindi sono sicura che troverai un buco per tutti xD
Ora devo lasciarti, scusa ancora per il ritardo e per la recensione.
Bacioni <3

Light Blue

05/09/12, ore 12:34

Purple-Chan :D sono in ritardo per recensire vero? D:
Questo capitolo è fantastico *^* e Shìn l'hai nominata tante volte!
Non so come fai a gestire tutti questi oc, senza tralasciarli.
In ogni capitolo parli si Shìn oltretutto! *^* la descrivi benissimo e da come la descrivi tu è proprio una regista fenomenale!
Non so come ringraziarti, è stata praticamente una dei protagonisti principali in questo capitolo!
La grammatica è perfetta e usi anche parole abbastanza ricercate! Povero Lance :( mi dispiace per lui, davvero.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Un bacino ^^.
Meli

05/09/12, ore 00:12

Milla! Che capitolo emozionante e favoloso!*_*
Sei bravissima come sempre, ed il tuo modo di scrivere non finirà mai di stupirmi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà sicuramente stupendo!
Eheh, lo sapevo che Shin trovava la soluzione u.u
Complimenti davvero, comunque.

PS: Continua così u.u

02/09/12, ore 12:53

Ehilà, Milla! Sono io, Fubu-chan! (ma va?)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto per i flashback (soprattutto per quello di Swan, ovvio)
e poi non ho notato errori. Bello. Io non sarei capace di scrivere così bene... Ma non si parla di me, ma di te!
Il capitolo è molto bello, già detto e ridetto, quindi vado.
Ciau ciau ciau!

Fubu-chan