Benvenuti a Inazuma!
di Purple_Rose

21/06/12, ore 12:43

Millaaaa! Che bello vedere il tuo aggiornamento <3
Come va? Spero tutto bene.
Wow che capitolo lunghissimo! Ma stai tranquilla, va benissimo così! ;)
Sei stata bravissima a descrivere tutta la partita, ti giuro che è stato come viverla davvero!
Mi sono immaginata i giocatori che correvano, le tecniche di tiro, di parata, di dribbling...insomma, tutto.
E' stato emozionante, e sei riuscita a dar spazio a tutti.
E non mi sembra di aver visto nessun errore.
Ahahah, la parte in cui Haruhi, Marie, Eri e Tsubomi cercano di calmare Akira è troppo divertente, esilarante X'D
Direi che è il pezzo che mi è piaciuto di più.
Però mi è altrettanto piaciuto il pezzo di Lance e Gouenji; si vede che sono molto amici.
E il nostro amato(?) capitano è innamorato di Aki, eh? xD
Marie ha già capito tutto; lei è molto più svelta a vedere queste cose, a differenza del fratello.
Comunque sono tutti ottimi giocatori.
E la squadra...beh, sì mi piace!
Resta da vedere di cosa sarà capace.
Anche se sono sicura che la Raimon vincerà, sempre e comunque! xD
Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia; sta diventando molto interessante!
Ancora complimenti :D
A presto, spero!

10/06/12, ore 15:00

Hai fatto un ottimo lavoro con Swan. Perfetta! Mi sono ammazzata dal ridere nella parte con Xavier... Il preside... Mitico!
Bravissima, continua così!

10/06/12, ore 14:51

Sei mitica! Vai così!Ne voglio un'altro!

06/06/12, ore 20:59

Millaaaaaaa!!!!!!!
Ho fatto il prima possibile, scusa se ci ho messo tanto a venire a recensire! >.<
...
Ricominciamo da capo u.u
Ciao Milla ^^
Sono felice di sapere che ti stai impegnando con questa fic, devo dire che ti sta venendo davvero bene.
Trovo che sia i personaggi che gli OC siano molto IC, e ne sono davvero lieta.
Mi piace tanto leggere di Akira, adoro come la "guidi": è per-fet-ta *^*
Grazie tanto per essere così brava (non credevo che l'avrei mai detto O.o E' una frase strana O.o)
Kisses

Pandora

06/06/12, ore 18:28

Hai aggiornato, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep! (?)
Millaaaa! Tu hai aggiornato e io non sono in ritardo. -feel like a boss-
Anyway, mi sto appassionando sempre di più a questa storia. Stai svolgendo un ottimo lavoro, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Oh, il preside e Sachiko-san sono sdhuifbdhgfdk♥ Quei due meritano, già, magari li avessi nel mio liceo. AHAHAHAH no, meglio di no ahahah :')
La sensei è un po' svampita, vuole interrogare senza neanche aver spiegato niente!
L'incontro tra Alexia e Fidio è così dolceeeeee, lei che si perde nei suoi occhi, oh dshfudgfdfjgohf (?)
Povero piccolo Fudou sconvolto dal preside, e pensare che la parte migliore deve ancora venire ahah.
Mmh, l'allenatore sembra uno severo e tosto. Chissà perchè ma mi incuriosisce.. bah. E il preside che assiste alla partita, lui NON poteva mancare xD
Swan e Yukimura aawwwwwww. Però credo che non sarà così facile avvicinarsi a lei, visto che Atsuya, da bravo fratello maggiore, aveva già fatto il cazzettone a Hiroto. Il pezzo in cui tutte le ragazze si conosco è fantastico. La tua Tsubomi mi ispira tanta di quella dolcezza :3
Sei davvero brava a descrivere le partite, sul serio! Non me l'aspettavo, sei riuscita a coinvolgermi, anche perchè hai dato spazio ai pensieri dei giocatori, invece di descrivere solo le mosse. Sembrano tutti così bravi, chissà chi saranno gli undici titolari. E quel 'un numero imprecisato di riserve' ? ahah mi piace! :)
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto. Le cose si fanno sempre più interessanti e divertenti! Mi piace il modo in cui gestisci la storia, dando spazio a tutti gli OC, brava. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Bacioni,

Simo xx

06/06/12, ore 16:48

Ciao Milla! Come stai? Spero bene :)
Che bello vedere l'aggiornamento *w* questa storia mi piace sempre di più!
Passando al capitolo: molto bello, complimenti.
Grammatica praticamente perfetta e stile impeccabile.
Sei molto brava, non c'è che dire.
Finalmente gli OC iniziano bene o male a conoscersi tutti.
La parte che mi è piaciuta di più e la partita.
Stavo facendo il tifo, ti rendi conto di quanto mi ha coinvolta? xD
Sono curiosa di sapere chi vince!
Bello bello, mi pace.
Mi dispiace per la recensione corta e abastanza brutta, ma devo scappare D:
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

05/06/12, ore 19:18

Milla, ciao!
Anche questo capitolo mi piace, è bello vedere come riesci sempre a cavartela con tutti questi OC.
Bello!*w*
L'inizio con il preside che fa il tifoso pazzo per la Raimon mi ha fatto morire! Ahah, oddio! Lo voglio io un preside così, sai che risate??
Poi quando Fudou scopre che Alexia ha conosciuto un ragazzo ahah, oddio, non potevo smettere di pensarci! Povero Midorikawa, in mezzo a chi sta!
Mi è piaciuto tutto il capitolo, anche quello dove le manager si sono presentate, eheh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ora ti lascio che sicuramente ti starai chiedendo perché scrivo cose idiote -.-"
Visto che ti servono personaggi secondari, te ne ho creati due:

Nome: Lucius
Età: Adulto (intorno ai 24-25 anni)
Aspetto: Capelli biondi lunghi ed occhi azzurri fanno da contorno al viso estremamente femmineo che lo caratterizza. (Di solito viene scambiato per una donna, anche dagli altri insegnanti). Abbastanza alto, ha un bel fisico.
Carattere: Dolce, gentile e tranquillo. In genere non si scalda mai e per nessun motivo, adora il suo lavoro di insegnante e, di solito, ha un buon rapporto con i suoi studenti. Se fatto arrabbiare possono dirsi guai per tutti.
Ruolo: Insegnante
Rapporti: Fidanzato con la fioraia Ran.
Personaggio: Secondario.

Nome: Ran
Età: Adulta (Intorno ai 22-23 anni, fai tu!)
Aspetto: Capelli biondi lunghi fino a metà spalla ed occhi rosa. Di altezza media, è abbastanza formosa, non si veste mai in modo provocatorio. Spesso è seria, non sorride quasi mai, soltanto al suo fidanzato.
Carattere: Spesso fredda e distaccata, si mostra dolce e gentile solo in casi estremamente rari o se sta insieme al suo ragazzo. Si vergogna a farsi vedere per quella che è, nascondendo il suo vero io in una maschera glaciale.
Ruolo: Fioraia
Rapporti: Fidanzata di Lucius.
Personaggio: Secondario.

Un abbraccio cuccioloso,
Marie
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:07 pm)

01/06/12, ore 21:41

Millaa!
E come già dichiarato, ti tormenterò seguirò anche qui. Oh, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma meeeglio!
Allora, leeet's start! -perchè ogni frase in inglese suona meglio?-
Ci sono davvero un casino di personaggi principali, wow. Devo dire che te la stai cavando decisamente bene: dai ad ognuno il giusto spazio e crei situazioni diverse e per niente banali. Sapevo che ci saresti riuscita, ma stai facendo un ottimo lavoro. -per quanto te ne possa fregare dell'opinione di un'idiota incapace-
Tsumobi è così ahsuidgsughi, è fantastica. Mi piace come OC, è interessante. Beh, anche gli altri lo sono, ma questo è quello che mi ha colpita maggiormente.
L'ultima parte è stata esilerante :') Hiro-chan, ma che combini? Ahahah, povera Swan!
Oh, la mia Haruhi♥ Credo che tu abbia capito il suo carattere, solo che forse è un po' più euforica. Cioè, quando è da sola è malinconica, macabra... ma, quando è in compagnia diventa l'opposto, sempre allegra, estroversa e un po' fuori di testa... è lunatica, una contraddizione vivente, diciamo :)
Comunque, stai facendo uno splendido lavoro. Complimenti, te li meriti tutti. Quando si lavora con molti OC, è difficile accontentare tutti e dare loro lo stesso spazio, ma tu ci sei riuscita alla grande. E poi, non ci sono errori e la lettura è scorrevole e molto piacevole ~
Spero che aggiornerai presto -senza fretta eh-. Beh, io sarò qui pronta per recensire con il mio solito ritardo :3
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come te la caverai. Ancora tanti complimenti ~
Bacioni,

Simo♥

31/05/12, ore 16:58

Ciaoooooooo Purple Rose!!!!!
Che bel capitolo  che hai scritto! *_*
Io non sarei riuscita a gestire così tanti personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La parte che riguarda Hiroto e Aprhodi è esilarante!!!!!!!!!!!
Ho riso per mezz'ora!!!!!!!
Comunque la fic è scritta bene: chiara e semplice.
Non mi sembra di aver notato errori ortografici o robe del genere...
Brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fanfiction finisce tra le seguite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene ora ti saluto!!!!
Ciaooooooooooo ciaooooooooooooooo
Ice Angel
P.S. scusa per l'orrenda recensione, ma sono stremata dai recuperi di tedesco e matematica @_@

31/05/12, ore 14:04

Ciau Milla!!!! X333
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo, controllavo sempre la tua fic per vedere se l'aggiornavi.
Devo dire che più scrivi storie e più il tuo stile migliora, ne sono molto lieta; nonostante hai dovuto tenere sotto controllo tutti questi OC e personaggi, sei riuscita a renderli tutti molto bene, e di sicuro sarà così anche in futuro ^^
Allora... che carina Tsubomi, è timida X33
La capisco, anch'io all'inizio avevo problemi a legarmi con gli altri, soprattutto con i maschi; però con il tempo sono diventata la ragazza sfacciata e chiacchierona che sono, e mi piaccio xD
Aoi è simpaticissima x3 Mi fa ridere, scommetto che l'adorerò con quel suo carattere "particolare" xD
Nel secondo paragrafo c'è un pò di confusione, hai introdotto così tanti personaggi xD
Shìn e Shindo sono molto carini, eppoi c'è anche Mido-chan *^*
Fudou è sempre il solito, fa troppo lo spavaldo -.- Alexia è carina ^^
Subito dopo viene il paragrafo con la mia OC.
Lasciatelo dire Milla: ti adoro! *^*
Mi piace davvero tanto come l'hai interpretata, così buffa e... "paranoica" xD
Il rapporto che ha con il suo fratellino è bellissimo: sono davvero dolci, scherzano e si sostongono l'un l'altra *^*
Quando Reina si è inserita nella scena, mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui ha salutato Akira xD
Ed è buffo il fatto che non capisca di cosa parlano Kazemaru e Akira quando quest'ultima dice "Non è colpa mia se l’Universo può piombarti addosso da un momento all’altro!" XDDD
Poi chi c'era? Ah sì! I gemelli Fubuki e la loro sorellina ^^
Figurati se non stavano già ad allenarsi quei tre; comunque sono dolcisshimi *w*
Quanto affetto, quanto aMMore *w* (siamo solo al "secondo" chap e la tua storia mi da già alla testa xD)
Afuro... mio Dio, che Dio! xDD
Il suo battibeccare con Maki e Eri mi ha fatto davvero ridere xD
Ma io dico: può un machio profumarsi i capelli con lo shampoo alla pesca? xD
Haruhi ha un che di triste, forse avrei dovuto leggere tutte le schede dei personaggi per capirci qualcosa :/
Appena posso lo faccio u.u
Poi che altro c'era dopo? oddio, non mi ricordo più xD
Vabbé, forse questo vuol dire che devo concludere qui u.u
Complimenti Milla per essere riuscita a gestire così tanti pg, e grazie per il modo in cui hai "guidato" Akira ^.^
Baci

Pandora
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 02:13 pm)

30/05/12, ore 15:58

Ehi ciaoooo ! *-*
Ed eccomi qui a recensire :'D
Alloooora, prima di tutto volevo farti i complimenti :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!
Cioè è scritto davvero benissimo, io fare una fatica assurda a gestire così tanti personaggi D:
Quindi ancora complimenti :)
Macchebbello (?) come inizio *o*
Oddio quando Hiroto fa il farfallone sono morta dal ridere x'D
Cioè gli si addice troppo la parte *annuisce convinta*
E poi Atsuya protettivo con la sua sorellina ** macchettenero (?)
Oh che schifo di recensione -w- scusa, ma devo andare a studiare >.<
Ciao ! A presto !
BlueChan <3

30/05/12, ore 08:26

Ciao Millaaa! Come stai?
Innanzi tutto, grazie ancora per aver inserito il mio OC, sono molto contenta!
Finalmente leggo il primo capitolo, non vedevo l'ora!
Ci sono davvero un sacco di OC e sono tutti particolari, ma nonostante ciò sei riuscita a dar spazio a tutti quanti.
Complimenti :)
Eri è perfetta e la scena con Aphrodi e Maki è esilarante, grazie mille!
Mi piace molto come scrivi, è chiaro e semplice ma non per questo banale, bravissima.
Sono sicura che ne verrà fuori una bellissima quanto intrigante storia ;)
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

30/05/12, ore 01:12

Ciao Milla!
Allora, che dire? Questo capitolo è fantastico, mi piace molto il modo in cui hai descritto tutti i personaggi con i loro amici e parenti.
Aphrodi è fantastico, sono morta dal ridere quando ho letto quella parte! Per non parlare di Hiroto, che sarà sempre il solito idiota!
Mi piace molto, sono proprio curiosa di sapere come va avanti perché si prospetta molto interessante.
Dunque ti saluto, in attesa del prossimo aggiornamento!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

05/05/12, ore 21:42

Nome: Swan (Cigno)
Cognome: Frost ( Se fai in jap usa il cognome Fubuki, ma già lo saprai.)
Aspetto: Carnagione chiara("tintarella di lunaaaa"), occhi grigi, capelli azzurri, pettinatura molto simile a quella si Shawn e Hayden, altezza: come i fratelli Frost
Carattere: timida, ma una vera bomba a orologeria, un tuono! Fa amicizia con tutti ed è molto simpatica, brava a scuola e intelligente. Soprattutto DETERMINATA E TESTARDISSIMA!
Ruolo: Calciatrice, portiere
Tecniche: Morso del Lupo (Swan si appende alla traversa e blocca la palla tra i piedi, le due gambe prendono le sembianze delle fauci di un lupo.) Aggiungi altre tecniche, a patto che siano di ghiaccio o di bestie tipo lupi, pantere e volpi artiche.
Ragazzo di cui si innamora: Hyoga Yukimura  < 3
Sogno nel cassetto: diventare il portiere della nazionale giovanile Giapponese servendo rinvii a Yukimura che sta in attacco.
Personaggio: principale
Storia: Durante l'incidente dei Frost si aggrappò a Shawn e non lo mollò più finche non furno al sicuro in ospedale (tutto ciò che c'è da dire)
Migliore amico: Byron, Xavier, Gazelle e Torch
Parenti: Shawn e Hayden Frost (fratelli)

Speriamo che venga bene, mi auguro che la mia idea sia accettata. E sono sicurissima che il tuo racconto verrà benissimo!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:53 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 10:03 pm)

05/05/12, ore 18:22

Posso posso!!!????
Beh inanzitutto Ciaoooo!!!!
io faccio un maschietto va bene??????
Nome: Gabriel
Cognome: Andreus (sparato a caso xD)
Aspetto Fisisico: capelli neri cori con un ciusso che va sull'occhio,occhi viola alto pelle color caramello più intelligente della media
Storia: abbandonato quando era piccolo e tutti lo prendevano di mira
Ruola:Portiere o difensore
Tecniche: ti lascio libero arbitrio ù.ù
Parenti: /
Ragazza: Celia
Miglioreamico: Harley e Gazel
Sogno del cassetto:essere normale e diventare famoso
Personaggio: primario se ti va bene!
Nel caso non ti vada bene dimmelo xD
spero di shi *-*
Grazie 1000