It was one of our best times.
di Giulia_G

20/08/13, ore 10:44

La storia mi piace tantissimo, lo so che l'hai scritta un bel po' di tempo fa, ma la sto leggendo ora per la prima volta e mi sono azzeccata proprio =D

10/06/13, ore 16:01

Questa storia é davvero bella, come tutte quelle che hai creato! Ti giuro le ho lette tutte in un pomeriggio e la prima é quella che preferisco ed infatti tra meno di cinque minuti lasceró una recensione anche lì :) Ti starai sicuramente chiedendo perché non l'abbia lasciata prima allora, be io volevo cogliere tutte le tue sfaccettature in quanto scrittrice...:) devo dire che scrivi davvero benissimo, non so che età tu abbia ma é sorprendente, hai un talento immenso! Mi hai fatto entrare nel personaggio e immaginare le scene in tutte le storie. Grazie alle descrizioni dettagliate! Molti pensano sia noioso stare lì a leggere tutti quei particolari ma sono fondamentali per poter comprendere al meglio quello che vuoi comunicare...Posso chiederti infine un favore? Questa storia, anche se molto contorta :D, mi piace molto ed é strano non aver letto altre recesioni..mha comunque potresti aggiornarla? ti chiedo troppo? se ti sto mettendo una qualsiasi pressione scusami ma ci terrei tanto..é l'unica mia richiesta :) Bhe scusami se ti ho costretto a leggere questa sottospecie di testamento ma é quello che penso, perció non mi ha pesato scrivertelo :) Grazie per tutto, un bacio :*

30/09/12, ore 20:03

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ti ho appena risposto di là e ora accomi qua!!
ahahahahaha adoro sto capitolo anche se devo dirti che Louis mi sta un po' sulla scatolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cioè io amo niall e tu anche!!!
non lo so forse mi piace troppo Beth/Niall e non riesco a vederla con altri.
bah... vediamo come va avanti!
un baciioooooo
<3 <3

26/09/12, ore 21:05

COSA?
OH CRISTO MA TU NON PUOI FINIRE COSI'!
Oddio chissà, magari Niall si sveglia e cerca di conquistarla huhjuy magari *^* no okay,
basta pippe mentali lol
che dolce Lou quando la bacia uhjuhjuh
diventi sempre più brava e io pretendo il continuo!
un bacio. :')

26/09/12, ore 19:56

bellissima storia!:)questo capitolo mi è piaciuto molto!
aspetto il 10 capitolo!
ciaoOOO;)

26/09/12, ore 19:09

L'ho letta tutta fino a qua e sono rimasta sorpresa.
Penso di non aver mai letto una sotria più scorrevole di questa.
Scrivi da Dio, lasciatelo dire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, please aggiorna presto!
Sono diventata una fanatica, e amo, amo da impazzire come hai caratterizzato Lou!
Un bacione C:

24/09/12, ore 19:35

bel capitolo! e la storia è molto bella!
complimenti ;)
aspetto al più  presto il nono capitolo!:)
ciao e buon proseguimento! tea.

22/08/12, ore 21:39

FINALMENTEE ** hbnjh
non vedevo l'ora che aggiornassi, sul serio c':
Questo capitolo è meraviglioso come al solito, quindi ti prego di continuare davvero.
*wow sono la prima c:*
un bacio

24/07/12, ore 21:56

gbnjuyhgbnjuh okay sei stata perdonata per l'enorme ritardo!
questo capitolo è hbnuhb devi assolutamente continuare! Magari Niall si ingelosisce di Lou aaaaaah oddio uhnjuhb ti prego continua hbnjuh
( scusa se te lo dico qui, è di cattivissimo gusto, lo so, ma volevo dirti che ho aggiornato la mia storia 'Unnatural' e ci terrei ad un tuo parere. Continua presto tu però, eh! HAHA c': )

17/07/12, ore 12:33

Ho letto tutti i capitoli velocemente!..Devi continuare!! :D

03/07/12, ore 23:45

Oh-oh, qui qualcuno si deve essere innamorato!
Però, Nial non può fare tutto il dolce e coccoloso quando è come se l'avesse scaricata, deve cercarsi di mettersi nei panni di lei. Sono sicura che anche lui capirà di che pasta è fatta la Beth.
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, mi ha fatto ridere la parte che Harry capisce che Niall ha passato la notte con lei.
E l'utlima parte con Zayn, ti è venuta davvero bene, brava!
Un bacio, al prossimo capitolo,

Lonelyness

03/07/12, ore 17:15

Okay è fvghytgfvgtf e devi continuare ASSOLUTAMENTE. Ora, se tra lei e Lou nasce qualcosa non vedo l'ora di vedere che farà Niall, perchè sarà così vero? Perchè se è il contrario poi dovrai dirmi come andrà a finire sennò finisco in un ospedale, hahahaha :') E' bellissimo continua presto c:

03/07/12, ore 02:48

Merito di essere "sicambiata"! Anahhaha
Fantastico il capitolo, come sempre.
Fantastica tu... Il "mai più di una notte" è da Oscar.
E fantastica la pubblicità!
Ora finisco il mio frappuccino al cioccolato, mi ficco sotto la doccia e controllo il casino che ho combinato! Ho preso il sole tutto il giorno.
Ora posso definitivamente entrare nella fase estiva "sono più nera di balotelli e mio padre non mi riconoscerà quando mi vedrà"!
Ippi!!!!
Tvb, alla prossima.
Un bacio da Miss America.

02/07/12, ore 22:04

Ed eccomi qui bellissima :)
Questo capitolo, anche se solo di passaggio, mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine.
Lei che si risveglia a casa Malik e lui che le da un ultimo bacio prima di lasciarla.
Liam che le fa da papà e che l'aiuta nonostante abbia sbagliato.
Lei che ricade nei suoi ricordi e Louis... Dio Santissimo!
Non vedo l'ora di leggere cioè che verrà scritto su di lui, io amo quel ragazzo! (cioè, li amo tutti e cinque xD)
Comunque bello, davvero.
La parte in cui parla con Liam è molto tenera, fa capire cos'è la vera amicizia che non è quella del 'Tranquilla, tutti sbagliamo' , ma quella del 'Sei una cogliona, hai sbagliato e basta.'
Quella fatta di sincerità, quella che ti fa capire dove sbagli,ma che ti consola dopo nemmeno dieci secondi.
Poi vabbè, immaginarsi un Malik che ti spinge contro il muro e ti bacia direi che è una cosa splendida.
Io continuo a ripetertelo : amo il tuo modo di scrivere e secondo me, un giorno, avrai davvero un futuro. :D
Sul serio, tanti,tanti,tanti complimenti.
Cerca di aggiornare presto, fremo dalla voglia di sapere! *-*
Questa storia è stupenda, davvero!
Un bacio grande, Silvia <3

26/06/12, ore 10:34

Grazie per la pubblicità baby!
Ah ah ah ah scrivo da LA! Yeah! Ti porto un souvenir! Quale 1D vuoi? Sappi che Zayn è mio (mi sento abbastanza modesta e piena di me da dire che fra me e quel cesso ambulante biondo ossigenato di Perry c'è il mare... Anzi visto che siamo in tema l'oceano!), poi Liam è fidanzato (sai che qui mi hanno scambiata per danielle qualche giorno fa? Assurdo! Sono molto più figa io!), Luois pure, Harry a quanto abbiamo capito potrebbe essere interessato a stare con mia nonna, e Niall te lo devo contendere con mezza popolazione mondiale!
Dimmi tu...! Se preferisci posso sempre portarti un misero bicchiere usato di starbucks! <3

Ah comunque complimenti anche a te!
mi sono dimenticata di chiederti: e mo' che Madonna c'entra Zayn?'
È su Zayn o su Niall?
Maledetta curiosità!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:50 am)