It's too late.
di keyless

03/07/12, ore 02:09

A me piace un casino questa tua storia!!
amo tantissimo Cato e Clove, mi sciroppo tutte le tristissime Clato e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa ff che è semplicemente stupenda!
mentre tu continui a detestare il prologo, io lo trovo emozionante e bellissimo!
soprattutto la parte in cui dice "Sono Clove e non credo nelle favole"! waow, un bel pugno nello stomaco!
infatti Clove si sta un po' buttando giù di morale eheh non ne dubito che si rimetterà in piedi presto: lei è forte e determinata a vincere! oki, non si capisce che adoro quella ragazza??! adoro pure l'attrice che la interpreta, ma questo è un altro discorso..xD
sei stata veramente brava!
aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio
Queen_B

24/05/12, ore 21:11

Oh, come sei dolce, grazie per avermi citata. Bè, inutile dirti che anche questo capitolo è favoloso.
Non posso fare altro che dirti che è bellissimo.
Sono tutti bellissimi. Non so come descriverli, davvero.
Mi raccomando continua. Baci<3

24/05/12, ore 02:26

OHMMIODDIO** HAI AGGIORNATO FINALMENTE! GIURO NON CE LA FACEVO PIù!
SCRIVI BENISSIMO è SEMPLICEMENTE ADORABILE!! SCOMMETTO CHE NON AGGIORNI SUBITO,
PERCHè SEI INDAFFARATA CON LA SCUOLA (?) MA PER QUESTA STORIA POSSO ASPETTARE, CIOè, 'LE MIGLIORI SI FANNO ASPETTARE'!
NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE E SEI ADORABILE xx

23/05/12, ore 20:17

Adoro questa storia, è stupenda. Adesso amo Clove, strano a dirsi, ma è la tua storia che me lo ha permesso. E poi Clove e Cato assieme sono la dolcezza :3
E' interessante che Clove, la ragazza dura del Distretto 2 sia in realtà molto fragile dentro.
Complimenti davvero :)

Ho scritto la mia prima FF, se ti va di recensirla fai pure :)

23/05/12, ore 17:00

Ehi cara! :33
Inizio col dire che io amo le Clato, e che trovarne una scritta bene, e descritta bene, è stato difficile!
Poi ho trovato la tua, e ti assicuro che è veramente stupenda!
Quello che amo è che la tua storia mi sembra reale! Cioè, che ciò che tu racconti sia realmente successo a Clove e Cato, quindi è meravigliosa, credimi :'3
Spero che tu posti presto, un bacio xx

22/05/12, ore 18:33

Clove è fantastica!
Insieme a Cato è comunque uno dei miei personaggi preferiti, ma la sua personalità non viene molto approfondita. Nessuno ha mai parlato della sua paura per la mietitura, della sua famiglia e di tutto quello che hai raccontato tu qui.
E' interessante pensare che lei e Cato (*_____*) si siano incontrati il giorno prima di essere estratti (o di offrirsi volontari, ora non so come andrai avanti). Mi piace^^
Spero aggiornerai presto!

08/05/12, ore 15:57

bella bella bella, complimenti!!!!
scrivi molto bene!!
devo ammettere che clove non e' mai stata una dei miei personaggi preferiti (a differenza di cato....), ma l'hai descritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
intanto la tua storia finisce dritta dritta tra le 'seguite' ;)
solo una cosa: attenta agli errori di battitura (io ne faccio piu' di te, non ti preoccupare XD)
a presto!!
esth

06/05/12, ore 20:47

Wooooow *OOO*
Io adoro la coppia Clato e questo racconto è scritto davvero bene, è bellissimo! Non avevo mai pensato come poteva essere stato il primo incontro tra Cato e Clove; e poi i loro soprannomi sono azzeccati e stupendi! Complimenti. ^^

06/05/12, ore 02:32

OHMMIODDIO! MA TU MI HAI CITATA 'O' ORA SONO GASATA ;D DOMANI GLIELO DIRò ALLA MIA MIGLIORE AMICA E MI GASERò ANCORA DI PIù! COOOMUNQUE MA TU SCRIVI TROPPO BENE E POI SPERO CHE I TUOI CAPITOLI SIANO LUNGHI COSì SEMPRE ** CIAOO NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE xx
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:58 pm)

04/05/12, ore 22:18

OHMMIODDIO MA è STUPENDA! SCRIVI BENISSIMO!! NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI 'O' **