Another Life
di Sallivergron

04/07/12, ore 10:35

Mmmh. Quel dottor "C" non me la racconta giusta, ma vabbè.
Che stronzo Puck! Com'è che si ricorda di tutti e non di Santana? -.-
No, Rachel! Cosa le è successo? Speriamo non rifaccia gli sbagli precedenti!
Del tipo quando c'erano i ragazzi che facebvano casino ero piegata in due dal ridere. So che non era proprio la situazione, ma facevano morire!
Aspetta. Perchè cavolo Quinn e Sam stavano litigando?? Loro non possono litigare!! =(
By the way, in questo capitolo ho stimato tantissimo Schuester. Che sagoma, soprattutto quando ha detto "Mike se non sei bravo a gioacare a carte non prendertela con Artie" che ridere!
Devo ammettere che Santana mi ha fatto un po' paura nell'ultimo pezzo, quello della mazza da baseball. Ma del tipo tirargliela in testa a Puck no, eh?
Cooooomunque. Cosa dici che il capitolo fa schifo! E' stupendo! Hai poca autostima di te stessa, Fabs! muahahahah scherzooo xD
In bocca al lupo per i recuperi :)
Un bacione, ci sentiamo!

04/07/12, ore 00:12

ri-ri ciaooo...allora, da quanto posso capire, san è letteralmente distrutta dagli eventi accaduti, mi piace quando il dottore (e che dottore) le chiede un appuntamento. mi spiace per il momento con rachel e le altre ragazze, adoro sempre di più quinn. bellissima la parte dove da fuori di testa e distrugge tutto. povero anche noah! bacibaci^.^

03/07/12, ore 23:42

ri ciaoooo...allora, sono estremamente turbata da questo capitolo, mi spiace tantissimo per quello che è successo a noah (adoro chiamarlo cosi) e spero che quei delinquenti la paghino! la cosa che mi ha rattristato di più è il vuoto di memoria di noah e il problema al cuore di san! è molto toccante, bravissima baci ps spero vada tutto a posto!

03/07/12, ore 23:38

ciaooo...mi vergogno immensamente per il ritardo della recensione, ma non trovavo più questa storia! allora, mi piace tantissimo la parte dove la tike e la finchel negano la coppia, e gli altri li prendono in giro, bella la parte dove san dice che kurt non è un gran che, e finalmente la finchel è nataXD quindi cosa dire...w la pucktana e la fabrevans!

29/06/12, ore 14:54

ma porca paletta!
fanno finalmente coppia fissa e poi puck si fa la bua e non si ricorda di santana che dal dispiacere è quasi morta!?!
eddai puck come si fa era la ragazza dei tuoi sogni brutto patatone
IL CAPITOLO è bello come sempre non vedo l'ora che tu aggiorni sembro una di quelle drogate che aspettano la loro dose(?)
lasciamo stare che è meglio
BRAVISSIMA!!!ok ora mene torno a nanna

28/06/12, ore 21:59

beh è una versione di glee molto diversa ma allo stesso tempo appassionante come quello originale

27/06/12, ore 19:31

Noooooooooo.
Stupendo!!
Dunque. Quando c'è stata la rissa inizialmente mi sono messa a saltellare sulla sedia mormorando "rissa rissa" sorridendo come un'ebete.
Ma poi, quando Puck è stato accoltellato... Per dirla alla Santana "Oh madre de Dios".
Divertentissimo quando Puck spiega chi sono i suoi amici: "...Lui è Kurt che secondo me si fa una ragazza diversa ogni notte perché è segretamente innamorato di Mercedes che è lei" Ti giuro ridacchiavo xD
Ma poi, quando Santana è svenuta... Ma quella roba lì, la sindrome da cuore spezzato, esiste veramente? Perchè ho sentito unaspecie di cosa simile, l'ho letta in un libro, non ricordo quale... Boh mi verrà in mente =)
Coooomunque. Bruttissimo che Puck non si ricorda di Sant, cavoli, andava tutto così bene! Uffi :(
Ma spero si risolverà tutto in fretta.
No aspetta prima di chiudere una cosa. All'inizio, la cosa che mi ha fatta ridere di più "Giocherellava con una molla gialla". Una molla gialla?! Figo! Io non ho neanche una molla normale :'( Ma me la procurerò ;)
Al prossimo chapter!
Un bacionissimo <3

25/06/12, ore 13:46

Noooooooooooooooooooo!
serio è troppo ghignoso questo capitolo! ti giuro morivo dal ridere!! E' stato divertentissimo e mi ha tirato su il morale :)
Coooomunque. Tike: stupendi! Non ti giuro adoro Mike!! Lo adoro! e tutti che si accorgono che si piacciono tranne loro... Da morire xD
Pucktana: semplicemente FANTASTICA, il puck geloso è adorabile, geloso nei confronti di Kurt poi... Stupendo, veramente!
Mercedes: Vai così, ragazza, sei fantastica! Fa benissimo a mettergliela in quel posto a Kurt, se lo merita!! Povera M... Quando Kurt capirà che non può farne a meno? Sveglia ragazzo!
E per concludere... Finchel. Stupendi, e ti ho ritrovato perfettamente in Rachel. E poi concordo pienamente con la nostra Rach. Non dobbiamo farci mettere i piedi in testa!! Aspetto il "Ti Amo" di Rachel, voglio proprio vedere se lo dirà o no... ;)
Fabs, mi hai fatto ridere. E in questo periodo non è una cosa facile, credimi. Grazie di tutto <3

18/06/12, ore 15:45

holaaa...devo ammettere che hai ragione, la febrevans e la pucktana sono perfette cosi! comunque, capitolo divino, mi è piaciuto tantissimo il discorso tra quinn e san, perfetto come si sono riformate le coppie, ho odiato per qualche minuto mercedes ma poi tutto apposto! bello come san rifiuta kurt, e bellissima la scena prima del duetto tra le 2! alla prossima, baciiiiiiXD

18/06/12, ore 13:55

Oh cielo oh cielo oh cielo sto avendo un attacco cardiaco. Oh cavolicavolicacavoli!!
FABREVANS!! CIOè NO FABREVANS!!
Dimmi se quei due non sono perfetti! Ehi Gente, datevi una svegliata e guardateli: loro sono la perfezione!
Murphy se mi ascolti sappi che continuerò ad odiarti fino a quando non tornerà la Fabrevans!
E pucktana o santo cielo PUCKTANA!! Quei due sono bellissimi!
Ma cavoli, sono così arrabbiata con quel regista che.... Argh!
Ok, basta sfogare la mia rabbia sulla povera Fabs.
Ti giuro, il capitolo mi ha sciolta. Sono una macchia sul pavimento.
Sam, che tenero, fa il timidone! Ma quanto lo adoro? E quanto adoro Quinn? E quanto adoro Fabrevans? Tantotantotanto!!
E il duetto tra Mercedes e Sant è spettacolare! Santana che combatte fino all'ultimo per quello che ama... E' questa la Santana che mi piace!
Il pezzo Pucktana era dolcissimo, serio, dolcissimo. E poi non me l'aspettavo!
Stupendo, stupendo, stupendo!
Complimentissimi, mi hai fatta esaltare!
Un bacione!!

16/06/12, ore 20:37

EHY TU!SI TU CHE LEGGI QUESTA RECENSIONE ,CHE HAI SCRITTO QUESTA MAGNIFICENZA(?) PERCHE' NON CONINUI!!!

14/06/12, ore 14:08

Oh My God O.o
Non farlo, fabs, non farlo.
Santissimo cielo, mi è quasi venuto un infarto.
Ok, respiro, respiro... Ok.
Il capitolo è bellissimo, anche se mi ha quasi fatto morire, sono contenta perchè so che non le coppie non dureranno.... Vero?!
Mike *.* Lo adoro quel ragazzo cavoli! Per fortuna Quinn non ha baciato lui!!
Il capitolo mi è piaciuto, ma non esageratamente a causa delle due coppie... Vabbè.
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione!
Marta <3

14/06/12, ore 00:31

buondi...naturalmente capitolo extra stupendo! quando san ha mollato kurt ho fatto una specie di salto di gioiaXD il bacio invertito tra le coppie lo giudicherei come perfetto, e poi onestamente sono una samtana convinta! li adoro tutti! bellissima anche la parte dove noah si apre con san, lei che si confonde poi?! complimenti anche per le foto, bacibaci^.^

12/06/12, ore 00:29

ciaooo...prima cosa auguri per le vacanze estive, seconda cosa questa storia è fantastica! adoro il gruppo che si è formato, sono fantastici quando complottano contro la prof, ma la cosa più bella per me è la pucktana, irresistibile. mi spiace tantissimo per puck, emily si è comportata malissimo, facendo anche la scena del scusa ma sono in ritardo, e spero per il tipo con cui l'ha tradito che non si faccia più vedere. odio emily. è stupendo come la cara santana cerchi di "controllarlo" quando vede emily, poi la parte del ciondolo è stra bella, speriamo che tutti t 2 capiscano. direi che è tutto fantastico, bellissime le foto, bravissima, baci;)

11/06/12, ore 10:28

stupendo!
allora, in questo capitolo sdoppio la mia stima verso Mike e un pezzo vira verso Mercedes. Ma quanto è ganza quella ragazza? Nella seconda stagione la adoravo, ma nella terza... No comment.
Fantastico Sam a proporre quella vendetta, solo lui ci poteva arrivare... E ovviamente Quinn completa il quadro ;)
Ah che stronza Emily! ora sì che la posso odiare!
E che dolce Santana... Io adoro le collane con le iniziali e le date... Veramente dolcissima! speriamo che Puck si dia una svegliata, sennò...
Ok, non ho ancora capito se ci stiamo avviando verso una Tike o verso una Tartie. Spero vivamente nella prima :)
Un bacione, alla prossima!