Another Life
di Sallivergron

12/08/12, ore 15:21

ri buondi...che bello quando quck ha seguito san...ma triste perchè gli hanno sparato...spero che facciano qualcosa al tipo che l'ha colpito...sono contenta che la figlia di Q e sam sia nata...voglio sapere assolutamente il nome...che bello sono riusciti a salvare noah...che spavento pensavo che fosse morto. non vedo l'ora di sapere il proseguimento...a presto baci:D

12/08/12, ore 14:38

buondi...mamma mia che capitolo...la storia di puck mi ha traumatizzata! insomma andare in una banda cosi??? io spero tanto che le cose si risolvano anche per chè all'inizio ho visto che i ragazzi erano un po codardi, solo finn e un pochino sam lo volevano aiutare! spero che quello che gli ha detto san faccia il giusto effetto! alla prossima, bacio^.^

11/08/12, ore 19:04

:')
LO ADORO.
è bellissimo capitolo..e che dire... complimenti..
e non vedo l'ora di leggere il proz capitolo ;)

10/08/12, ore 10:49

Dunqueeee.
Devo dire che un po' mi sono spaventata. Soprattutto quando i ragazzi sono andati da Puck.
Oddio ero lì che dicevo "speriamo non spari, speriamo non spari". E' stato bellissimo il pezzo dove Sam, Finn e Santana hanno difeso Puck. Ma posso capire Artie: uno che si è beccato una pallottola in corpo non deve essere tanto entusiasta di tornare in un luogo del genere...
Comunque, sai cosa? mi è sembrato tanto "West Side Story", con le due gang che si parlano... Ok, non centra niente, ma mi è venuto in mente così.
Beh, ormai abbiamo appurato che santana ama Puck e anche Puck ama Santana... Ma Puck tornerà? Bella domanda. Io lo farei. Cioè, se entrassi in una gang e il ragazzo che amo mi supplicasse di andarmene lo farei.
Ma Puck è strano e imprevedibile, non si sa mai cosa gli passa per la testa.
Che tenero Sam con Quinn!! Ma... a quando la nascita? Non vedo l'ora del baby Fabrevans xD
Beh, capitolo splendido e forse quello che rende più l'idea della vita a Lima Hights.
Non vedo l'ora del prossimo, per capire che fine farà Seb :)
Un bacione!
Marta
p.s. Figata, hai cambiato il nick! anche io volevo farlo xD

06/08/12, ore 17:35

ciaooo...scusa per il ritardo ma ero al mare...comunque, capitolo stra bello! all'inizio ho preso un colpetto per la storia di quinn e sam, e onestamente non vedo l'ora di scoprire chi è stato a mandargli quel messaggio. penso che rachel sia un'ottima amica, come personaggio mi piace molto. la scena dove i ragazzi sono in aula punizione e parlano del primo bacio fa ridere, soprattutto la parte dove britt dice che quello con artie è avvenuto davanti a tutti. la rissa tra seb e puck è terribile cavoli, onestamente me la aspettavo ma vederla cosi di primo impatto traumatizza. mi spiace tantissimo per san perchè infine ci va sempre di mezzo. bellissima la scena in bagno con puck, onestamente spero che tornino insieme. mi piacciono anche le immagini e i video, bravissima...a presto un bacio^.^

29/07/12, ore 21:30

Fab ti amo a metà ;)
No dai scherzo.
Ti adoro letteralmente per Fabrevans. No serio. Quanto amo quei due? Ma quanto? sono perfetti. li adoro. e sam è così dolce...splendide le foto, fai benissimo a farti prendere =D
devo ammettere che in questo capitolo mi sono incazzata con Seb. insomma, povero Puck!
Troppo forte il pezzo dei primi baci, Artie è un mito!
Però, Seb... Un po' stronzo, eh?
Vabbè, io che sono colei che è, so cosa succederà. Verooooooo? Fabs giuro che se mi fai un colpo a sorpresa mi viene un infarto xD
Ora scappo perchè sono di nuovo al computer di una mia amica e le altre stanno praticamente urlando addosso alla Pellegrini, quindi devo intervenire IO  a riportare la calma... Aspetta mia sorella sta diventando isterica. ti cito "quella lì è solo capace di limonare il suo tipo! cos'ha nelle gambe, il gelato? Cioè, quinta! ma io..." Quindi devo proprio andare.
Un bacio grandissimo,
Martu

28/07/12, ore 16:52

ciao ciao ciao ciao
perchè non aggiorni più :((((
detto fra noi spero che la coppia diventi sebtana ( si dice cosi ? boh )
beh continua mi sono stra-emozionata all' appuntamento.....
CONTINUA :)

23/07/12, ore 23:00

Oh Freddie Mercury.
Capitolo stupendo. Cioè, sono da una mia amica e ho praticamente usurpato il suo computer, per cui dovrò essere breve sennò mi ammazza xD
Beh, che dire? Mi dispiace un sacco per Puck, però in uncerto senso Santana ha diritto a rifarsi una vita, no?
Bellissimo il pezzo finale dove dici che in Sebastian si accende una scintilla.. Lo adoro. E sì, confesso che Sebtana è la mia coppia preferita, ma è praticamente impossibile, per cui confido in Pucktana per glee... Anche se so che neanche questa arriverà :(
Bellissimo il pezzo dove i ragazzi del gLee aiutano Puck, sono un gruppo talmente unito... Magari nella vita reale fosse davvero così -.-
E comunque, Sebastian è stato dolcissimo. E diciamo che Sant ci è rimasta di merda, vero?
Tike, stupendi, Mike ti adoro cavoli.
E Kurtcedes. Devo dire che sono una Klainer fatta e finita, io li adoro quei due, ma Kurt e Mercedes in questa storia mi fanno troppo morire dal ridere xD
Ora scappo che la mia carissima amica omonima reclama il suo PC :D
Ci sentiamo presto, un bacione!
Marta
p.s. E' da un po' che non te lo scrivo, per cui rimedio adesso: TI ADORO FAAAAAAAAAABS!!! <3<3<3<3

23/07/12, ore 08:46

E io che recensisco in ritardo, perfetto.
Vabbè, questo capitolo l'ho adorato.
Prima di tutto Fabrevans. Cioè. Che belli non sono?!
Sono perfetti.
E sam è stato dolcissimo. Il ginecologo lo stimo troppo, ha ragione, su tutto ciò che ha detto. E per fortuna ha fatto rinsavire Quinn.
Ci sono rimasta di merda quando ha detto ha Sam che il loro era un amore adolscenziale. Povero il mio Sammy!
Ok, devo ammettere che Puck è stato davvero divertente. Anche un po' egoista, però. Intendo quando non aveva recuperato la memoria. Poi dopo vabbè. Spero che Seb non faccia soffrire Santana. Perchè io quie due li adoro *.* E so che poi Sant tornerà con Puck, ma spero comunque che stia bene con Sebastian e che lui non la tratti come una puttana >.<
Beh, ora scappo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione!!

21/07/12, ore 00:21

buondi...allora, prima cosa questa storia è volata tra seguite e preferite!
seconda cosa è un capitolo drammatico ma bellissimo!
adoro seb, è un galantuomo(?) fantastico, anche se devo dire vista la mia preferenza per i ribelli, che puck rimane il mio preferito! tristissimo quando lascia san, spero si risolva.
sono contenta che tutti gli altri ragazzi del glee siano li per dargli una mano. eva mi piace!
non so se sbaglio, ma intravedo qualcosa tra kurt e mercedes.
tina e mike sono troppo carini, anche se i miei preferiti dopo la pucktana, restano quinn e sam.
artie e mercedes hanno fatto un discorso degno di oscar, centrato in pieno!
che altro dire...a presto, baci!!!

20/07/12, ore 13:39

Questo capitolo è bellissimo! L'ultima parte scritta è davvero emozionante...
Ma la continuerei o è finita?

17/07/12, ore 14:16

ciaooo...allora, capitolo decisamente interessante! sono contenta che seb abbia chiesto a san di uscire (sono anche un po sebtana), ma onestamente spero che il buon vecchio puck riprenda le redini della situazione visto che ha recuperato la memoria. sono felicissima per quinn e sam, e anche per tina e mike! bellissimo...alla prossima bacino...

17/07/12, ore 11:45

ciaooo...che vergogna io recensisco sempre in ritardo! comunque: la notizia della probabile gravidanza di quinn mi ha fatto andare su di giri, sam è troppo carino! sono giu per san, non gliene va bene una, anche se sono contenta che non è uscita col dottor c. adoro noah! che sorpresa, mr smythe si è piu o meno unito al gruppo! bravissima, baci...

16/07/12, ore 17:29

Seguo la tua serie da tanto ma mi sono iscritta al sito solo oggi e finalmente posso recensirla. Comunque sei bravissima, adoro questa storia e mi piace l'idea che i ragazzi sia "cattivi"! XD
Spero continuerai presto! Un bacio :)

12/07/12, ore 09:04

Wait wait wait.

SEBASTIAN?!
Oh my god. Questa faccenda si fa molto interessante.
Cavoli, non so se riuscirò a scegliere tra Seb e Puck, è una scelta ardua!!
Vaaaaabbè.
Mike. Mike ti adoro. No serio il Mike geloso è una cosa... Superlativa. Che bello che adesso lui e Tina hanno ammesso ciò che provano :) Bello bello bello.
E il bambino di Quinn? Perchè c'è un bambino, vero? No è fantastico un baby Fabray-Evans! Non vedo l'ora!
Povera Sant. Ma si è comportata alla grande quando è andata a chiedere scusa alle sue amiche, la stimo.
E comunque, adesso arriva Sebastian. La fa stare bene per un po' e poi la fa tornare da Puck. Vero?!
Ahahah scherzo, Fabs.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacionissimo <3