Another Life
di Sallivergron

07/06/12, ore 14:11

fabrevans fabrevans fabrevans fabrevans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, contegno Marta, contegno!
Dunque. Capitolo veramente stupendo e devo ammettere che mi dispiace per Emily, insomma, è così buona!
La preferivo stronza... Dai scherzo! E' vero però, non riesco neanche ad odiarla -.-"
E vabbè. Tike is in the air!! Che stupidi i ragazzi, mi hanno fatto morire, che scemi!
Stupendo, tantissime coppie, le mie preferite!
Keep Calm And Wait For Fabrevans And Pucktana!
E quando non prendono la pizza per la rissa... Ahahahah stupendo!
Aspetto con ansia il capitolo, so che non mi deluderai! Non lo fai mai :)
Bacionissimi,
Marta <3

06/06/12, ore 23:03

ciaooo...sempre più fantastico, a quanto posso vedere la finchel sta spopolando, c'è unione tra la tike, e in fase embrionale(???) la fabrevans! sono contenta della pace tra san e emily, ammetto di avercela un po con lei perchè cosi impedisce l'adorata pucktana! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci^.^

06/06/12, ore 16:38

holaaa...bellissimo, mi spiace per quella povera ragazza di rachel, pero vedo che ha un bel po di alleati dalla sua parte! adoro santana in versione aggressiva e anche gli altri sono stupendi, finn e rach sono adorabili, e vedo che c'è felling tra tina e mike! puck è stupendo, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra san e emily! baci;)

06/06/12, ore 15:43

Mamma mia che rabbia quella stronza di una professoressa! Se ero al posto di Rachel la sfondavo, chi si crede di essere?
Che tenero Finn con Rachel...
Mmmh, così s'introducono Artina e Brike... Non sono le mie preferite, ma aspetterò pazientemente :)
Ma che figo non è Mike? Ho già detto che lo stimo? E allora lo ripeto ;)
No ma la mamma di Puck? La adoro!! E adesso arriva Emily... Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione =)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero in Fabrevans!!
Un bacione!

05/06/12, ore 14:49

ciaooooo:) bellissimo cavolo, finalmente puck e san si sono resi conto di provare ancora qualcosa, sorprendente san che si scusa per emily! mike e sam sono i due soliti scemi, ma terribilmente adorabili! finalmente finchel...san si vede al 100% che non è convinta con kurt, e anche le altre ragazze e puck! alla prossima, baci^.^

04/06/12, ore 15:34

Questo si avvia a diventare uno dei miei capitoli preferiti.
Santana è fantastica, lo scambio di sms con Puck dolcissimo. E lei è troppo forte chiedendogli di scusarsi con Emily. La adoro! Mike, solito buffone, il mio preferito *.*
E, dovrei dire qualcosa su Finchel?
Stupendo. Finn è stato dolce, Rachel ha bisogno di lui. Spero soltanto che il nostro ragazzone non perda un'altra sbandata per Quinn. Perchè, chiariamo, lei è di Sam. E poi Rachel senza di lui manderebbe tutto a puttane. Credo.
Tornando a Quinn, lei ha già capito come girano le cose con Puck e Santana. E quanto mi è stata simpatica Mercedes mentre insultava Kurt? Fortissima!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione!

03/06/12, ore 16:13

Sorrysorrysorry per non aver recensito subito! :(
Comunque. Capitolo stupendissimo, scritto nel giorno del mio compleanno: per questo è stato uno splendido regalo non intenzionale :)
La proposta di Kurt mi ha lasciata del tipo così O.o E vabbè. Mercedes salvaci tuuuuuuuuuuu!!
Santana gelosa? Mitica! Direi che alla Lopez le risse piacciono molto, eh? Povera Emily non riesco neanche ad odiarla, mi sta simpatica!
Una Quinn quasi menefreghista nei confronti di Finn: adoro quella ragazza!
Ma Rachel allora è proprio distrutta... Povera. Se solo Finn si svegliasse un po'... Magari, eh.
Puck? Lo adoro, anche se sulle balle che ha raccontato mi ha fatto un po' incazzare.
Anyway, capitolo stratosferico, come al solito.
I adore you, Fabs <3
Un bacione!!

03/06/12, ore 00:32

ciaooo...eccomi nuovamenteXD allora, bellissimo capitoli, le ragazze hanno finalmente capito che rachel non va lasciata sola, poi la litigata tra san e rodrigo (strafigo) è bellissima, uguali a me e i miei fratelloni! l'uscita al cinema mi piace, mitica la gelosia di san per puck(davvero preso da emily?) e san poco convinta x la proposta di kurt! alla prossima, baciiiiXD

31/05/12, ore 18:29

Sono senza parole. Semplicemente stupendo. E commovente.
Rachel mi ha fatto piangere, cavoli. Povera. Ma ora arriva Finn e sistema tutto :)
Beh, Santana è semplicemente Santana. Unica e inimitabile Santana. La stimo <3
E schuester è troppo forte, è veramente un grande.
Guarda, il capitolo è stupendo. Senza Fuinn poi xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti voglio bene!

31/05/12, ore 16:11

ciaooo...bellissimo anche questo capitolo, finalmente will riesce a far tirare fuori le emozioni ai ragazzi, in particolare a rachel che vedo abbastanza conciata!!! poi mercedes, tina quasi piangente, mike che fa lo scemo e finn che gli sclera contro...la migliore in assoluto però è santana, e poi quinn! alla prossima, saluti e baciXD

28/05/12, ore 23:19

ri-ciaoooo!!! innanzi tutto, w il gioco della bottiglia che non manca mai e stimo con tutto il cuore...bellissimo tra quinn sam e puck con san (che sfiga), mi ispirano tantissimo come amicizie e come coppie! le storie dei ragazzi sono divine, quella di san in particolare, la capisco, perdere un fratello ti uccide internamente! alla prossima, bacio!

28/05/12, ore 23:01

wow...assolutamente wow! inizio ad adorare rachel, san non posso adorarla piu di cosi, sarebbe impossibile...che infami quelle che hanno preso in giro rach, ma adesso che ci sono due paladine di lima heighs va meglio!! a proposito, bellissima la rissa, stra bella la parte del puck conoscitore di san! complimenti...salutiiiXD

28/05/12, ore 22:24

holaaa...anche questo capitolo è stupendo...e qui sento aria di pucktana...l'incontro dei ragazzi è stato molto simpatico...trovo che britt sia un tesoro, rachel e santana come amiche sono perfette, poi a quanto vedo rach conosce benissimo san! credo che la parte migliore sia in pizzeria, tra puck e san, lui è tenerissimo! bravissima, bacio;)

28/05/12, ore 22:11

ciaoooo...scusa per l'orribile ritardo, ma il problema si chiama scuola! allora: la rivalità tra puck e san è stra bella, poi vedere kurt come la difende...nel ballo l'ho vista con sam wow...bella la chiacchierata con will...sento aria di febrhudson....me gusta, bellissime anche le foto, alla prossima recensione, basciiii^.^

28/05/12, ore 15:58

Ah!!!!!! No ti giuro sono tipo così *.*
Ma quanto ti adoro? No seriamente!
Che bello: Fabrevans, Pucktana, Finchel, Tike... Stupendo!
Dopo il mio sclero, passiamo alla recensione vera e propria.
Ovviamente magnifico il momento del gioco della bottiglia con tutte le coppie :)
Stupendi i litigi Pucktana, divertentissimi!
E commovente il pezzo di Artie e dei fratelli di Puck e Sant... Cavoli. Dev'essere proprio terribile perdere un fratello ='(
E Sue... Ovviamente battagliera fino all'ultimo. Quanto la stimo! Ah, e adoro Mike. Ormai è ufficiale: la tua nuova versione dell'asiatico è sublime e super divertente!
E, cavoli, ogni volta che fai il mio nome arrossisco!
Complimentissimi Fabs!
Un bacione <3