Con te rinasco
di pandina90

09/07/12, ore 20:37

E chi ti odia...posta quando vuoi..basta che posti perchè questa tua storia come le altre che ho seguito e che sto seguendo, valgono da sole tutta l'attesa.....Sono appena tornata dalle vacanze e mi sono fiondata come una iena su tutte le storie che stavo seguendo e di conseguenza anche questa e l'altra tua storia...e cavoli...che bella scorpacciata....sei grande ...ti adoro e amo le tue storie...sei grandeeeeeee.....a presto...

06/07/12, ore 19:19

Fantastica storia veramente complimeni é bellissima mi dispiace per edward ma é bello che adesso ha trovato bella che lo può aiutare con il suo problema non é bello essere malati e nessuno che ti da una mano sono contenta che finalmente si potranno aiutare a vicenda :)attendo il prossimo capitolo ciao baci sissi :)

29/06/12, ore 21:09

Una parte di me sta pensando che Edward sia vittima di violenza sessuale, spero di no ma credo che nel prossimo capitolo scopriremo proprio questo. Mi dispiace per lui se le cose sono andate davvero in quel modo, spero che chi gli ha fatto del male ora la stia pagando cara perché un no ha un solo significato in ogni lingua lo si pronunci.

29/06/12, ore 20:04

nn sarà una recensione di 50000 parole xke sn a bokka aperta quindi diko solo una kosa STUPENDA
P.s ehm komprendo bella molto bene
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 08:05 pm)

29/06/12, ore 17:47

Edw ha deciso di raccontare tutto a Bella di quello che gli è successo, sono molto curiosa di sapere se alla fine riuscirà a dirgli  tutto perchè io pure non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più
L'arrivo di Emmett mi ha fatto ridere come sempre ahhahahahah
Bellissimo capitolo al prossimo

28/06/12, ore 16:18

Che teneri, si stanno tenendo su l'uno con l'altro...certo il loro rapporto è molto difficile perchè se uno dovesse "cadere" non è certo che l'altro riesca a trovare la forza per aiutarlo dato che nessuno dei due riesce ad aiutare nemmeno se stesso. Sai quale dubbio mi è sorto? Ho timore che subito dopo la seduta in cui Edward racconterà cosa gli è accaduto, lui abbia bisogno di un momento tutto suo, da vivere da solo, per elaborare il fatto di essere finalmente riuscito ad esternare il "fattaccio" ma se così fosse.....come la prenderà Bella? Voglio dire, sicuramente capirà l'esigenza di Edward ma, a causa della sua di patologia,non è che, inconsciamente, ne rimarrrà ferita e si sentirà nuovamente tradita?

28/06/12, ore 15:27

Certo che si sono proprio trovati, insomma il problema è opposto eppure sono così a loro agio assieme

28/06/12, ore 14:35

sono contenta che edward abbia deciso di confidarsi con bella ma sono leggermente preoccupata. riuscirà a dirle tutto? sinceramente non lo so. ho paura che si blocchi arrivato al punto e non so che ripercussioni avrà su bella una cosa del genere. spero che riesca a dirle tutto quanto e che riescano ad aiutarsi, ne hanno bisogno
iaele

20/06/12, ore 22:13

Ciao...allora devo essere sincera...ho capito abbastanza quello che ha Bella...la sua malattia...ma quella di Edward proprio no...soprattutto non ho ben capito che malattia sia la DOC...sono molto ignorante lo ammetto in queste cose...se riesci a darmi una spiegazione ti ringrazio in anticipo...comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo...mi piace l'intensità di questi deu personaggi...perchè hanno storie molto simili...e quindi si capiscono...mi ha fatto un po' specie come Bella riesce a lasciarsi andare con Edward in così poco tempo...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti...anche perchè Edward ancora non ha spiegato bene cosa lo affligge...dalle poche frasi in corsivo e da come tutta la storia verte sull'argomento sesso direi che il trauma di Edward è a sfondo sfessuale...sono solo curiosa di sapere un po' di più...grazie ancora 1bacio alla prossima

20/06/12, ore 01:15

Bella ha raccontato tutto del suo passato non facile neanche lei, Edw gli ha promesso di aiutarla ma poi gli torna in mente quello che gli ha fatto quella strega e la lascia li sola *__* Hanno due storie molto difficile alle spalle ma insieme secondo me riusciranno a guarire *____*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

19/06/12, ore 20:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh ma che gli ha fatto quella arpia? Non ce la faccio a vederlo così, proprio ora che si stava riprendendo... Mi vien da pensare dal flashback che hai messo che abbia subito una violenza ma spero ardentemente non sia così... Bella tieni duro anche se si allontana, sembri essere il suo miglior toccasana.

19/06/12, ore 11:47

Forse non se ne rendono conto, Edward soprattutto, ma insieme stanno facendo passi da gigante per una che non si fida di nessuno ( e già dopo pochi giorni...anzi il tempo di qualche ballo) si fida così di uno sconosciuto da volere esibirsi con lui nella gabbia e per uno che non si sa ancora il motivo preciso, anche se lo si intuisce dai mille dettagli che ci dice, ha paura del contatto con le donne sia fisico che emotivo! Comprendo la delusione di Edward nel non essere riuscito a fare di più per Bella....ma chi glielo dice che forse questa volta lei non stesse piangendo per essere stata nuovamente abbandonata a se stessa ma perchè ha capito lo sforzo che lui compiuto a lasciarsi avvicinare così tanto, oppure perchè è triste perchè ha intravisto il "vero" Edward come sarebbe se non gli fosse accaduto ciò che invece è successo....ok ho ingarbugliato le cose incredibilmente...ma spero di essere riuscita a far capire il mio pensiero!

14/06/12, ore 22:40

Ciao...io sono molto molto molto molto curiosa di sapere cosa hanno in comune questi due...e soprattutto cosa può aver segnato sia Edward sia Bella in questo modo...secondo me sono stati vittime di abusi...magari di uno stalker o di qualche famigliare (nel caso di Bella) non so sono proprio curiosa...almeno una cosa positiva è che il nostro Edward per fortuna è riuscito a reagire questa volta...e per fortuna perchè così ha incontrato Bella...e hanno fatto conoscenza...sono proprio curiosa di sapere cosa è successo...e mi ha fatto ridere quando Edward è entrato nella sua vecchia camera e ha "svegliato" Mike e la sua concubina con molta "delicatezza"...comunque staremo a vedere come andrà avanti...sono veramente un sacco curiosa...1bacio alla prossima

13/06/12, ore 20:08

ciao pan, sto leggendo le tue due ff e devo dire mi piacciono tanto ....questo edward sicuramente a avuto una violenza psichica da irina ma cosa gli ha avrà fatto per ridurlo in quello stato?! E bella anche lei a subito un trauma psicologico? E adesso cosa è successo da chiamare edward?? mi fa piacere che edward si stia riprendendo ....brava!

13/06/12, ore 00:18

Bella si è ricordata di lui *__*Hanno passato un bel pomeriggio insieme e piano piano Edw si è sciolto, Bella ha un bel caratterino e anche lei ha qualche problema che sono curiosa di scoprire. Penso che insieme riescano ad aiutarsi per superare i loro problemi :)
Adesso sono curiosa di scoprie quello che è successo a Bella *___*
Bellissimo capitolo a presto