Con te rinasco
di pandina90

12/06/12, ore 19:53

Sono molto incuriosita U.U Sei bravissima ma mi sembra di avertelo già detto altre volte quindi vado direttamente ad analizzare il cappi ;D
Allora come prima cosa complimenti per la fantasia perchè di tutte le ipotesi sul perchè Bella/Larita lavorasse al night club questa non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello xD
Sono sorpresa di come si sia comportato Edward me lo aspettavo un po' più timido ma in effetti ha un senso un po' questa spontaneità anche perchè se no la storia non continuerebbe xD
Ora però mi dispiace ma devo iniziare ad insultarti xD Come ti è venuto in mente di concludere il capitolo così??? Penso che continuerò a chiedermi cosa sia successo fino a quando non leggo il prossimo capitolo xD Sperando che non mi fai aspettare troppo ;D
Baci :* iNes <3
p.s. se ti va passa da me ;D

12/06/12, ore 19:11

Nonostante il suo sembrare estroversa anche Bella sembra avere qualche scheletro nell'armadio, forse è per questo che al night si è avvicinata così tanto ad Edward: ha riconosciuto in lui i suoi stessi problemi....a cosa saranno dovuti? Mi sembra di aver intuito che per lei siano legati a qualche triste vicenda familiare.....penso che si possano aiutare a vicenda, grazie a lei Ed ha fatto passi da gigante, anche il fatto di non aver rivelato tutto alla psicologa lo vedo come l'iniziare a rendersi conto che può iniziare ad affrontare e risolvere da solo le difficoltà che gli si potranno parare davanti!

12/06/12, ore 15:01

Uh mamma quanto mi piace questo capitolo, sì direi che quei due possono aiutarsi a viecenda e dire che Edward ha fatto bene a non dire alla Uley che anche Bella ha qualche problema o quei due non si poterbbero più vedere, resto sempre più preoccupata di quel che può aver fatto Irina a sto punto non sono mica più sicura di voler sapere cosa ha combinato...

06/06/12, ore 12:34

DIrei che Ed ha trovato la sua Larita, ma mi dispiace che abbia avuto una brutta crisi per la sua mancata esibizione. Il fatto che la veda in Università secondo me non può che giocare a suo favore per il suo miglioramento. Ora resta da capire che ha fatto quella pazza di Irina... L'ha violentato, costretto ad un orgia, non lo so. Non capisco cosa lo abbia sconvolto così.

06/06/12, ore 01:18

Sono contenta che Edw abbia deciso di andare a vivere con Emmett gli farà proprio bene passare del tempo con lui.
Quando è arrivato al locale e non ha più trovato Larita c'è rimasto molto male ma spero che quella ragazza che ha incontrato all'università sia lei *__*
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere del loro incontro e sapere qualcosa in più del passato di Edw
Bellissimo capitolo a presto ;)

05/06/12, ore 21:42

Dimmi che è Larita, cioè Bella, dimmelo ti prego ti prego ti pregooooo....ma non ti intenerisco nemmeno un po'? Guarda ( si fa per dire) il mio labbrino tremulo e gli ochhietti da cucciolotto che è stato sgridato! Cissà se anche lei vive al campus...se così fosse Edward ci metterà tre secondi a cambiare idea e a non trasferirsi più da Emmet!!!

05/06/12, ore 21:07

La tua storia mi incuriosisce sempre di più!
Voglio sapere il passato di Edward, anche se...ho un pò di paura o.o
Per quanto riguarda Larita sono sicura che è lei! Spero...xD
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

01/06/12, ore 19:26

Bello questo capitolo...speriamo che Edward trovi il coraggio di confidarsi col fratello e che lui, Emmet, accetti a tenerlo con se anche se vuol chiedere a Rosalie di sposarlo, perchè per Edward questo sarebbe un ulteriore passo avanti....Una curiosità...ma Larita è Bella vero? Spero di si e oltre a non vedere l'ora di scoprire cosa è successo a Edward, non vedo anche l'ora che finalmente i due si incontrino per conoscere un pò anche lei....Insomma non vedo l'ora che posti il seguito...non si era capito vero? Alla prossima...

29/05/12, ore 13:42

Capisco il motivo per cui Edward non ha detto nulla della sua idea ad Emmet, quest'ultimo gli ha detto chiaramente di sentirsi in colpa per non essergli stato vicino quando ne avrfebbe avuto più bisogno e quindi Edward teme che Emmet possa accantonare il suo progetto di convivere da subito con Rosalie per essere presente ed aiutare il suo "fratellino"....la domanda però è un'altra: perchè Larita si comporta così? Perchè rifiuta i copntatti con tutti i "clienti" tranne Edward? Anzi...sembrerebbe che vada a cercare quelli con lui....e che non le dispiacciano per nulla.....in poche parole CHI E' Larita e, soprattutto, cos'è Edward per lei?

29/05/12, ore 10:44

Il capitolo è stato molto più che esplicativo....direi che Edward sembra fare dei grossi passi avanti, infatti durante l'autoerotismo ha immaginato Larita con lui....e direi che va più che bene per uno che non riesce a relazionarsi con ragazze sconosciute o se costretto viene colto da attacchi di panico! Chissà cosa in lui ha colpito Larita al punto di volerlo conoscere, avrà percepito la sua fragilita? Non è che anche lei frequenterà l'università e lo avrà notato ai corsi?

29/05/12, ore 10:07

Per me tra Aro e Larita non c'è nulla di "troppo personale"....almeno spero....non è che saranno parenti? Il sentirsi osservato da parte di lei sarà vero oppure solo un impressione o speranza di Edward? Romanticamente propendo per la prima ipotesi.
Venendo alle tue domande: 1) "Sembra piacervi proprio questo Edward un po’ diverso o sbaglio?" Non sbagli ci hai propri azzeccato....è tenero, dolce ed anche "misteriosoi" perchè ti fa continuamente pensare....ma che caspita gli ha fatto Irina? 2) "Questa è una storia interamente dal punto di vista di Edward. Spero l’idea vi piaccia!" Xaspita se mi piace, io ADORO i pov Edward...figurati quando ho letto che sarò interamente raccontata da lui sono andata letteralmente in brodo di giuggiole!!!

28/05/12, ore 22:23

Secondo me a Edw rimanere da Emmett gli fa benissimo il suo blocco si sta levando piano piano e grazie soprattutto a Larita il balletto gli è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di vedere un loro incontro e se Edw riuscirà finalmente a parlare un po' con lei
Rosalie mi piace tantisssimo in questa storia si è dimostrata una grande amica per Edw
bellissimo capitolo al prossimo

28/05/12, ore 20:50

Spero resti un po' da lui, gli fa sicuramente bene e di sicuro lo sta aiutando a uscire da quello stato catatonico in cui lo ha sprofondato Irina anche se non so cosa sia successo. Spero che riesca a parlare con questa Larita anche fuori dal Night perché credo che lei potrà aiutarlo parecchio. Già così sembra essere la decisione giusta.

27/05/12, ore 23:21

Ciao...allora devo essere sincera...sono molto curiosa...non riesco proprio a capire quale trauma possa aver avuto Edward...proprio non riesco a capirlo...sono proprio curiosa...per quanto riguarda Larita credo che anche lei abbia qualcosa da nascondere...intanto la sua vera identità...perchè sono sicura che non sia il suo vero nome...per quanto riguarda l'intimità che Edward ha visto tra Larita e Aro sono curisoa di sapere se è stata frutto di qualcosa che si è immaginato Edward oppure c'è un fondo di verità...però sono sicura che tutta la storia sia incentrata sul problema di Edward...speriamo che riesca a risolverlo...più che altro sono curiosa di sapere cosa gli ha fatto questa Irina...1bacio alla prossima

21/05/12, ore 18:44

Sono contenta che Edward abbia ritrovato l'appoggio di Emmmet, anche se sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo con Irina e del perché sia diventato così.
Spero che le cose si risistemino presto anche per lui, mi spiace vederlo così, ma che ha combinato la sua ex per ridurlo così? Mah, mistero,