Con te rinasco
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/12, ore 18:33

Capitolo stupendo...vedere come >Emmet cerca di recuperare il rapporto col fratello è a dir poco straordinario...e vedere come si è eccitato guardandola nella sua esibizione...bellissimo , peccato che quando li hanno presentati si sia fatto prendere dal panico...comunque anche se la strada è ancora tutta in salita, mi piace, mi piace un casino questa storia...ma tu lo sai già...Alla prossima e non farmi aspettare troppo...sai com'è...l'ansia è una brutta cosa...hi hi..

21/05/12, ore 18:17

Emmett sta cercando di recuperare il rapporto con Edw e sono sicura che ci riusciranno alla grande :)
Edw è sempre più cotto di Lorita, il balletto gli è piaciuto molto peccato che non sia riuscito a parlargli ma si è fatto prendere dal panico sarà per la prossima volta :)
bellissimo capitolo a presto !!!

21/05/12, ore 15:38

Capitolo a dir poco stupendo.
La nostra "Larita" è proprio maliziosa...
Aggiorna presto.
la tua FF è davvero bellissima.
Veronika Susan Cullen

14/05/12, ore 17:29

Altrochè se mi piace una storia con il solo punto di vista di Edward, le adoro alla follia...essere dentro la sua adorabile testolina è..è..è fantastico, e poi come può non piacere questo tuo Edward...non vedo l'ora già che posti il prossimo capitolo, guarda un pò come sono messa...non farmi attendere troppo...ti adoroooooo..a presto

13/05/12, ore 18:17

Sono sempre più curiosa di sapere quello che è successo a Edw nel suo passato, è rimasto colpito da Bella e adesso che è riandato nel locale sono curiosa di scoprire se approfondiranno la loro conoscenza e in che modo.
Emmett mi fa troppo ridere sono sicura che aiuterà Edw per superare il suo blocco !!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo !!!

13/05/12, ore 12:02

La tua storia mi piace..è particolare e insolita,ti porta a voler leggere il continuo..
Si,mi piace molto :3 mi raccomando continua :3

12/05/12, ore 21:55

MA che caspio ha fatto Irina per ridurlo così? Sono curiosa di scoprirlo e po la voglio morta permetti? Le faccio solo un poco di male, tranquilla, in vita te la lascio, mezza morta ma te la lascio. Non vedo l'ora di continuare a leggere sta storia, mi sta piacendo sempre di più. Chissà chi è Larita anche se una idea già ce l'ho.

12/05/12, ore 19:49

Devo dire che questa storia mi incuriosice proprio.
E' scritta davvero bene, inoltre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci a presto!

12/05/12, ore 18:03

edward è cotto e larita è bella. voglio proprio vedere cosa succede quando si conosceranno, sempre che aro glielo conceda.
complimenti
iaele

12/05/12, ore 16:38

Bellissima...mi piace un casino questa storia...la trovo originale perchè come tu hai accennato non è una donna ma un uomo ad aver subito un trauma...fantastica...ti prego, dimmi che la continui...ti pregoooooooooo....ci tengo veramemte tanto...odio quando mi affeziono ad una storia e poi me la lasciano a metà o peggio ancora fanno due capitoli e poi...il nulla...ti prego dimmi che non è il tuo caso...anche se non puoi postare spesso, ti prometto che io ci sarò sempre..dimmi che ci sarai anche tu e che la continuerai...ti pregoooooooooo......a presto...spero

08/05/12, ore 13:18

Chi mai sarà Irina ma, soprattutto, cosa mai avrà fatto a Edward per far sì che lui sia, almeno così a me sembra, letteralmente terrorizzato al solo pensiero dio avefre un rapporto sessuale? Fosse una donna direi che il suo atteggiamento sia dovuto ad una violenza fisica.....ma essendo un uomo....non so....che l'abbia " costretto" tramite droghe o altro ad avere rapporti con lei oppure abbia, in qualche modo, minacciato di ritorsioni la sua famiglia per "obbligarlo" a stare con lei e quindi lui adesso associa il rapporto sessuale a qualcosa di terribile a traumatico? Bravissima, sei riuscita a farmi lambiccare il cervello con mille ed una opzioni, l'unica certezza (spero di non sbagliarmi almeno in questo) è che per me Larita è l'alter ego di Bella!

07/05/12, ore 22:29

Primo capitolo molto interessante Edw vergine ma è rimasto subito colpito da quella ragazza che penso sia Bella :)
Sono molto curiosa di vedere il prossimo loro incontro e soprattutto qualcosa sul passato di Edw !!!!
Al prossimo

06/05/12, ore 01:00

A me è piaciuto da matti sto capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come procede, chi è Irina perché Edward la sogna cosa gli ha combinato, chi è realmente la spogliarellista? Sono tantissimo curiosa, sono onesta. Tante domande a cui so che risponderai col tempo quindi io con calma aspetto.

05/05/12, ore 15:04

Ciao,
mi incuriosisce molto la tua storia. E...diversa dalle altre, ovviamente in modo positivo :)
Il passato di Edward, beh mi incuriosisce molto, un'idea ce l'avrei ma non voglio azzardare, aspetto il prossimo capitolo per capire qualcosa in più.
xxx Poison Heart

05/05/12, ore 14:49

cos'ha fatto irina al nostro edward?! ho una gran voglia di spedirla al creatore con biglietto di sola andata. meno male però che sta cominciando a riprendersi. voglio proprio vedere cosa succede quando farà la conoscenza di bella.
iaele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]