It was so cold in Chester street
di Fuckin wrong

14/06/12, ore 21:36

ndnnjasdndsdnj cucciola ma sei bravissima !
Descrivi tutto nei dettagli *-*
Continua così <3
Au Revoir !

08/06/12, ore 15:30

Complimenti davvero! Scrivi BENISSIMO. Usi dei termini e delle parole davvero consone. Amo questa storia. Amo i personaggi. Amo come scrivi. Mi sembrava di leggere un libro. Una delle più belle ff, davvero. Continua e se ti va passa da me c: -meandmrjones xx

27/05/12, ore 16:38

beh che dire: bello!
Ci cono pochi dialoghi, perciò c'è chi potrebbe trovarlo noiso, invece a me piace moltissimo.
Scrivi molto bene (lo so, sono ripetitiva) ho il presentimento che questa non sarà la sollita storia banale (come la maggior parte di quelle che si leggo), sono convinta i prossimi capitoli sarenno ancora più belli e secondo me meriteresti un sacco di recensioni in più, dico sul serio!
Continua al più presto, te ne prego! Voglio sapere gli sviluppi della storia ;)

Al prossimo capitolo!

xo xo
B.

27/05/12, ore 16:19

Carino questo capitolo introduttivo! Mi piace molto, forse uno dei migliori che io abbia letto da un sacco di tempo a questa parte! Complimenti, davvero!
Mi piace molto come scrivi, è relistico, senza fronzoli (? oggi sono in vena di paroloni), preciso e conciso come dicono i prof nella mia scuola ahah.
Mi piace soprattutto come introduci i discorsi, non è facile! molto speso ìsi rischia di essere "maccanici" (non os bene come spiegarmi) ma tu sei riuscita a non piombare in qeust'errore, complimenti!
e poi le descrizioni... mi piace molto come le scrivi, sono piuttosto dettagliate, ma non annoiano come succede molto spesso.

Ancora complimenti! (vado a leggere il 2° capitolo)

xoxo
B.

05/05/12, ore 18:58

Come prologo mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Sappi che seguirò con molto piacere questa tua nuova FF.
Jessie.

05/05/12, ore 16:04

Ciao bella sono Sari__Malik1D! <3 come inizio è veramente buono! è anche molto particolare come stroia! mi piace molto, continua appena puoi! with love S. <3