Se solo i sogni fossero realtà
di IosonoOmbra

06/05/12, ore 17:37

Direi che la storia prosegue sempre meglio :D Complimenti, la scena della biblioteca è molto bella. E anche Loki che suona il violino *O*

06/05/12, ore 17:15

Ma no, ci lasci sempre con la suspense! La storia è bellissima, io la adoro!
Aggiorna presto :D
Baci

06/05/12, ore 14:16

e brava la ragazza e che caratterino! come già deto, sono davvero davvero curiosa di leggere il resto! dio! come vorrei essere al posto della ragazzina sai??? sbav sbav! ok la mia mente perversa ha preso il treno!!! ^^ mamma mia ma è troppo bello Loki!

06/05/12, ore 13:59

Bellissimo *O* L'ho letto tutto d'un fiato! L'unico appunto che posso farti è che c'è qualche errorino grammaticale, per esempio quando Ester dice "Sono d'avvero su Asgard" XD Però ciò non toglie che la storia sia molto interessante!

06/05/12, ore 10:24

Oddio!! Questa fanfiction è fantastica, quanto vorrei trovarmi al posto di Ester *__*.
Certo che Thor arriva proprio nei momenti giusti, eh! Lo avrei ammazzato se fossi stata lì xD
Ti prego continua presto... **
Ciao e al prossimo capitolo
Halfblood_princess :D

06/05/12, ore 09:02

Io amo il tuo stile di scrittura! Davvero, è così pieno di dettagli... io non ci riuscirei mai! Sei veramente brava!
La storia è straordinaria, non vedo l'ora di sapere come continua...
Complimenti ancora, un bacio!

05/05/12, ore 21:59

waaa e non mi avvisi che avevi pubblicato??? cattiva cattiva ragazza^^ scherzo! ma io ti.. si io ti amo !!!! wow.. vorrei svegliarmici io in un posto del genere sai??? invece son quii -.- bellissimo continuo! non vedo l'ora, davvero, di leggere anche il prossimo capitolo!!!

05/05/12, ore 20:50

Ehi ma non puoi lasciarci così! è fantastica, continua ti prego!
sei davvero brava
un bacio!

05/05/12, ore 16:43

Jack non t'azzardare a lasciarmi col fiato sospeso troppo a lungo he! voglio devo sapere come va avanti sai????? un bacioneeeee

05/05/12, ore 15:56

Continuerà, giusto? Dimmi che continuerà, perché è grandiosa! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Loki <3<3<3 ci fa innamorare tutte!
Complimenti, adoro la storia! continua così, un bacio!