tu... che sei diversa
di stefychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/01/16, ore 11:52

Storia molto bella. Letta tutta d'un fiato. Spero che la finirai, perchè merita una degna conclusione :)

22/11/15, ore 18:47

Io adoro la tua storia è meraviglioso ma ti prego aggiornala io mi sto disperando non può finire così 😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 12:36 pm)

11/01/15, ore 10:29

Wow è bellissima , spero che le cose si sistemino fra i due ..

04/08/13, ore 14:00

Bellissima, brava. Peccato che la mia coppia preferita si sia sciolta, ma forse per poco tempo, sperando che tornino presto, come pure il continuo di questa storia così stupenda, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/12, ore 17:30

ti prego continuala è magnifica e vglio sapere cm va a finire?

17/04/11, ore 20:49

è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! l ho letta tutta d un fiato !!! spero ke continuerai il finale davvero bellaa complimenti !!

11/02/11, ore 13:17

ehi ciao! so che è un pò di tempo che non scrivi più questa storia... volevo farti sapere che è molto bella.. =) ottima fantasia... =) quando e se ne avrai voglia di finirla sarò molto felice di leggerla =) ciaooo

26/06/10, ore 12:30

ciao ho letto tutti i capitoli è una storia sorprendente complimenti mi sono appassionata da morire spero aggiornarai presto complimenti enormi baci baci

15/05/10, ore 15:48

Ma sai ke sei proprio brava!? Il mio nickname "ufficiale" è Onechan Kitzune ... questo è x leggere le storie "rosse".... XD.... cmq sei proprio brava! continua così!

06/11/08, ore 20:15

ho letto qsta ff ttt d un fiato è a dir poco stupenda voglio troppo sapere il seguito sono kuriosissima!!!!!!!!

16/02/08, ore 13:57

Che capitolo tristeeeeeeeeeeeeeee!!!! Povero Sessho!!!!!! PERKè RIN SI COMPORTA COSì?!? Spero che anke questo casino si possa risolvere... Al più presto! ^__^ Comunque complimenti e al prossimo aggiornamento!!! Ciao!!!

14/02/08, ore 17:35

poveroo sessho Q_Q !!!! Devo dire che pero` la storia si fa sempre + interessante adesso sono ancora + curiosa di prima XDDD Non ti preoccupare continuero` a commentare perche` ff e` davvero bellissima mi ha colpito !!! hehe Sono felice di averla letta e continuero` a farlo bacio by cri ^_^

14/02/08, ore 16:53

oh MAMMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! stavo x mettermi a piangere!!!!!!!!! xkè rin fa così?!?!?!? capisco ke è scossa ma....ma..... NO!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando devi aggiornare al + presto e far sistemare le cose!!!!!!!!! potrei piangere veramente!!!!!!!! XDXDDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

14/02/08, ore 13:24

wow!!!mi dispiace tantissimo che rin nn voglia stare più con sessho...spero tanto che presto le cose si risolvino...cmq bravissima per il chappy e spero tanto che aggiornerai presto..perchè sei davvero brava!! baci

13/02/08, ore 19:37

traquilla...non ti scusare... =) scrivi appena puoi ^^ tornando alla storia, spero vivamente che Rin ci ripensi =( vabbè...aspetterò di vederlo nel prossimo capitolo ^^ mi raccomando! continua così! e aggiorna appena puoi ^^ non ti preoccupare...baci ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]