This love change me everyday.
di lipstjck

31/05/12, ore 12:09

HeyHeyHey ! Ho dedicato più di mezz'ora all'intensa lettura della tua FF (Amami (?) ù.ù) ed è davvero molto bella, originale, intrigante ed altri aggettivi molto positivi.
Sono propensa alla storia tra Zayn e Jade, sono tanto cucciolosi fdjfkdivvi *w*
Poi, ti devo fare una sonora sgridata.. TU NON PUOI FARCI ASPETTARE CINQUE RECENSIONI, IL PROSSIMO CAPITOLO LO VOGLIAMO ADESSO !!!!!
Capito ? *tono pacato e tranquillo*
Bene, a quanto pare hai compreso bene ù.ù quindi.. io vado ad applicarmi sul mio prossimo capitolo.
Baci, Chere_

28/05/12, ore 23:19

aaah! io sono pro Harry/Jade...sono troppo teneri!...
su su gente recensite!!! vogliamo il terzo capitoloooo! XD

28/05/12, ore 21:24

sei bravissima!!!! no sul serio...mi piace da impazzire questa storia..continua a scrivere mi raccomando!!!

24/05/12, ore 16:23

Eccomi babe, non ho potuto recensire prima perchè avevo da fare.
Alleluia, finalmente hai postato! Ti ho sfracassato i coglioni dicendoti di mettere sto capitolo, vero?
Ma alla fine ho avuto quel che volevo e.e #Fuck yeah!
Io sono pro Harry e pro Ziall, ma visto che non vuoi... Non lo so se starebbe meglio con Zayn od Harry D:
Fai ambarabacicicocò di nuovo ahahahahah :D
Continua presto idiota<3

23/05/12, ore 22:06

Ciao bellezza,come promesso eccomi qui! :)
Allora la tua storia è sjoiafhdsuofudsighdsiufgh *_*
Mi ispira un sacco il fatto che sia ambientata a X-Factor questi tre capitoli sono a dir poco favolosi!
Mi piace che ci siano diversi punti di vista e non solo quello di Jade e trovo che tu scriva
Harry mi fa morire dal ridere e Jade mi sta veramente simpatica!!
Mmmmmm io direi che sono più pro Harry/Jade perchè dai poverino lui è già innamorato di leiiii e Jade non può spezzargli il cuore cosiiiii :) Però nell'ultima scena Zayn e lei sono così dolcii,ma forse a me piacerebbero più come amici :)
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua presto!!!

xx Drizzle_

22/05/12, ore 19:43

Ok è ufficiale....Amo la tua FF!
fdgjghjhgfhgfgud Non vedo l'ora che la continui! E non osare a dire che fa schifo perchè LA ADORO! :33

22/05/12, ore 14:34

Ehilà!
Volevo dirti che scrivi veramente bene, e la tua storia mi piace molto, sopratutto perchè io anche adoro cantare, è la mia vita! c:
Quindii..mi immedesimo molto, ecco ^^
Mi potresti dire come fai a far venire il testo presentato in quel modo? (intendo con spazio tra le righe, ecc.)
Perchè io sono nuova di qui e non ho ancora capito come fare, potresti darmi qualche consiglio? :D
Grazie mille, e mi raccomando, AGGIORNA AL PIU' PRESTO! :3

21/05/12, ore 15:03

Continua, continua, continua **
Mi piace tanto, sopratutto Harry che si crede così figo ù.ù
Arriveranno anche gli altri, poi?

21/05/12, ore 11:47

Scrivi benissimo! Ti devo conoscere, via!!!! OVVIAMENTE non è che puoi continuare... DEVI continuare!!! :D

21/05/12, ore 11:42

Complimenti!!!!! complimenti davvero! Per di più quello è anche il mio sogno, anche se non sono così talentuosa come Giada ;) (la prossima settimana vado a fare i provini per Xfactor a Roma, appunto xD).. e ti giuro che ho i brividi! Mò leggo anche il secondo! :D

20/05/12, ore 17:52

Ciaos babys (?)
Vabbè, su feisbuk ti ho già detto che ne penso, ma la recensione te la lascio comunque u.u
*sono buona oggi :')*
Io amo già la Jarry, o la Hade (?)! e.e
E ti costringo a continuare prestissimo, ok? Ok.
Harry è sempre il solito pervertito, ma è adorabile lo stesso!
Ti amoo, lalalalalala.
Con affetto, la cogliona che sta chattando con te in questo momento :')

20/05/12, ore 17:31

Allora,tralasciamo che scrivi bene,ma se anche non fosse,dovresti continuare a farlo per cercare di migliorare sempre di più!
Anche perché il tuo prologo ha avuto tante recensioni,quindi perché buttarsi giù?
Questo capitolo mi piace,una svolta tra Harry e Jade,me gusta mucho.
Baci,Mary1997.

20/05/12, ore 17:31

Sinceramente mi piace molto il modo in cui scrivi !
Sei bravissima !
Però vogliamo piu' capitoliiiiiiii
CONTINUA COSI CHE MI PIACI MOLTO!!!!
Baci giuliamalik

20/05/12, ore 15:35

Già con la scelta della canzone per X-Factor mi hai conquistata,perché oltre ad essere una Directioner,sono una sfegatata fan di Christina Aguilera!
Il tuo prologo mi piace da impazzire,spero che continuerai presto e ho notato anche che hai già tante recensioni,complimenti!
Finisci diritta diritta tra le mie seguite,dolcezza.
Aggiorna presto,mi raccomando,
baci,
Mary1997.

20/05/12, ore 15:13

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi piace un sacco! dfhdghdkjgdkjgkjdf!