This love change me everyday.
di lipstjck

22/06/12, ore 16:08

Premesso che l'altra storia mi piace un po' di più per il fatto che è più originale, indolita, devo diree che anche questa non è male, scrivi molto bene, brava (attenzione solo a qualche gli, le, li e cose varie ;))
dove sarà finita la mia adorata Cher?
sono curiosa di leggere il seguito!

xoxo
B

22/06/12, ore 14:10

sono solo al 3 capitolo, ma io voglio cher e zayn e jade e harry u.u (btw mi piace questa storia, brava :D)

xoxo
B

22/06/12, ore 13:24

Ho ricevuto il tuo messaggio e sono corsa subito a leggerla. Non so cosa dirti è sempre fantastica, scrivi benissimo. Non sopporto la Flack, è una vecchia che non sa cosa fare e va a baciare uno di 16 anni. Jade sta benissimo con Harry però anche con Zayn. Ti prego metti al più presto il continuo. Non provare ha cancellare questa storia!
Marti.

PS:Ora vado a leggere l'altra FF!
PPS:Brava che hai mantenuto la tua promesssa di 25 pagine!

21/06/12, ore 21:31

TESOOOOOOOOOOORO.
Scusa tanto se non ho recensito più çç Non ho avuto tempo per fare nada.
La tua storia mi piace, già lo sai, mi ndjksnjkgd un casino.
Niall, Niall, Niall *-* ahhahaha.
MA QUESTA CAROLINE CHE FA LA STRONZA?!
Aggiorna, muovi il culo. ♥

19/06/12, ore 14:27

lol lol lol lol lol super lol doppio lol.
lalalala Harry è geloso di Zaaaayn :3 oddio che cucciolo *-*
No ti prego Niall non farlo soffrire, non voglio che si innamori di Jade cazzo, lei ama Harry ç_ç Niall che soffre non riuscirei mai a sopportarlo ti giuro, se il prossimo capitolo scopro che a Niall piace Jade mi metto a piangere come una cogliona, veramente.
Jade è più cogliona di me perchè Harry le aveva detto di stare lontana da Zayn e lei ci si fuma una bella sigaretta insieme, pisellone.
Se Harry li vede parlare gli da delle capocciate che non se le scorda, credo.
Jade è ancora indecisa tra Harry e Zayn, merduccia divina.
se davvero vuole Harry deve solo riuscire a sopravvivere al fascino di Zayn, e non credo che ci riuscirà. so benissimo che cederà in qualche modo *rovina storie*
me la svigno prima che le capocciate me le dai tu e.e poi sto scrivendo troppo, oddio un altro po è più lunga la mia recensione che il capitolo ahahah me ne vado, ciao.
AGGIORNA PRESTO, PLIS (?)

19/06/12, ore 00:00

Willy? AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego sto crepando come una rana gialla AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA madonna, salvami.
in alcuni aspetti preferisco Zade, in altri Jarry ç_ç
cooomunque *il mio fatidico comunque con tremila o* la tua storia è fantastichissima (?) no, non esiste lol.
spero vivamente che la tipa topa (?) di Caroline non si metta tra di loro perchè la prendo a capocciate :3
e spero anche che Zayn e Harry non litighino e.e
Vals xx

18/06/12, ore 23:43

OMMIODDIO CRISTO SANTO AMEN TI PREGO.
io sono pro Zade (?) ahah non so perchè ma mi piace di più come coppia.
Zayn è così dolce ç_ç oddio lo voglio anche io un suo abbraccio :3
ovviamente voglio anche un abbraccio abbraccioso da Niall u.u lol
non ho niente da fare eh? e io che vado in giro dicendo di voler abbracciare le persone. ok, basta.
Sì, sei un fottuto genio, solo tu li metti tutti e 5 nello stesso capitolo e.e
*ha un presentimento che tra Liam e Cher succeda qualcosa yah* non chiedermi perchè u.u
corro al prossimo capitolo, ciaaao -.^

18/06/12, ore 23:04

ODDIO che cosa carina :3 si sono sognati a vicenda aaah
coomunque Harry che la rincorre per tutto il parcheggio è fenomenale ahahah
sto morendo dal sonno ma continuo a leggere e recensire :3
al prossimo capitolo v.v
fncrkj nmrjwekl fnrmjklw gnrjk2 lngjmk lhngijm2kgnmjiwk sclero time, è così figa la tua storia.
Harry: il più bel ragazzo di Holmes Chapel ahahah quanto è cucciolo -.^
me la svigno, ciao e.e
Vals xxx

18/06/12, ore 20:08

E' bella, stupenda, fantastica *-*
veramente non so che dirti :33 qualcosa mi dice che Harry e Jade si conosceranno meglio nella casa LOL
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e recensirli.
appena finisco qui comincio a scrivere il terzo capitolo della mia e.e

17/06/12, ore 15:04

Grazie mille per avermi avvisato, questa storia è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato e anche se avevo cose da fare non sono riuscita a staccarmi O.O
Sarei io quella che scrive bene? io?? Ma finiscila, adoro la tua ff *-*
Tutti i personaggi sono perfetti e non aspettarti che io ti dica per chi sono pro, perchè non lo so! D: Jade -la rubacuori- la vedo bene con tutti! *_________*
Che la guerra abbia inizio Styles.

Questa frase è epica, e scusa se passo solo ora >.<
Aggiorna presto, o ti spacco il culo. Insomma questa storia mi ha preso (?)
Un baciooooo <3

16/06/12, ore 00:19

Troooia, ehi.
Non sai quanto sto nervosa per il fatto che si sia spento il pc. Ma porca carota di Louis, che palle oh çç
Ok, ora non mi ricordo cosa ti avevo scritto (che memoria.) ma farà una recensione più figa di tutte le altre.
PERCHE' IO POSSO. (no ok, baaasta ora)
Inizio la mia recensione ora, seriamente.
JUDE, CHE HAI FATTO CON ZAYN? EH? COSA HAI FATTO? e.e
Niente... a mio malincuore ç_ç Li vedo benissimo insieme, anche se anche con Hazza non sta male. Mio Dio, che confusione!
Passiamo alla parte di NIAM.
LIAM, NIALL, QUEL FIGONE BIONDO, VUOLE IL CIBO DI NANDO'S, DALLELO. EDDAI. EDDAI. EDDAI.
Jude che si fa male da sola? Cè, boh ahahahahahahahahahahahah voleva un massaggio c': e lei l'ha rifiutato.
Ha rifiutato un massaggio, DA LIAM. Quel dio solo sa che cosa di LIAM. *---*
Il coglioncello che butta gli occhiali da sole nel cesso è geloso, è geloso, è geloso :')
E Zayn è dolcissimo, davvero. Dai Zayn, ci sono io. IO, non quella tipa qua che sta scrivendo la storia. IO. Prendimi come tua legittima sposa! **
Sto delirando.
Ma sono le 00:17, cosa vuoi?e.e
OK, IO TI AMO BRUTTA PUT... Ehm... PECORELLA NEL PRATO SMARRITO:3
DAVVERO, TI ADORO. ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, IN CUI NARRI LE EMOZIONI, I FATTI.
Ti adoro tanto tanto tanto c:
E devi continuare ovviamente, perchè sennò io non vivo più! Come tu non vivresti senza di me.
Ok, lo so che la recensione non è figa come le altre, ma io ti voglio tanto tanto tanto bene :(
A presto, la tua troia<3

Grazie per la dedica, sei unica :3

15/06/12, ore 22:35

ti pregoo continua con harry!!!! :DD Magari zayn con l'amica ;)) continuaaa :))

15/06/12, ore 12:22

ahhh! una delle mie ff preferite!
mi dispiace tanto per Zayn ma questa oramai è una Jarry (la  posso chiamare così vero? )
Il pakistano dovrà trovarsene un'altra e da quanto ho letto su giornalini vari credo che la sua biondina l'abbia già trovata!
ciao ciao
edvi ; )

14/06/12, ore 21:03

Ed eccomi ancora qui a dirti che amo questa storia sempre di più e che non so che altro dire a parte aishfiashfihfi.
Insomma tu mi vuoi morta? Dimmelo che mi uccido da sola, che poi sono praticamente morta, dopo aver visto la partita dell'Italia e visto che sto vedendo quella della Spagna, mi mancano poche ore prima di morire(?)
Non so che dire a parte che scrivi da dio, complimenti veramente.

Un bacio,
i am superwoman

14/06/12, ore 20:52

fiinalmente sei arrivata con sto benedetto capitolo, sai da quanto lo aspetto? tanto ecco.
niall che litiga per il cibo di nando's che gli ha mangiato quel figone di liam, è troppo ridicolo aha, voglio dire come si fa ad arrabbiarsi per del cibo? oh, no per lui è come oro aha.
harry che ci prova con la flack? che novità, comunque il ragionamento che ha fatto jade non fa una piega voglio dire, lui può provarci con una vecchia e lei non può stare in compagnia di zayn? che poi harry cosa si ingelosisce a fare non lo so, insomma si vede lontano un km che a jade piace lui, e non zayn, per ora (forse).
chissà cosa farà zayn per 'conquistae' jade, per ora solo amici poi?
beh è un bellissimo capitolo, scrivi davvero bene. fjriuou
ti chiedo una cosa, non impiegarci più i secoli ad aggiornare perchè altrimenti io piango ahah, no scherzo, non piango e aggiorna appena puoi eh, mi raccomando.
un bacio, sara.

ps. scusa per il poema. lol