This love change me everyday.
di lipstjck

14/06/12, ore 20:11

MA STAI SCHERZANDO?? IO NON DICO AMO LA TUA STORIA PER FARTI FELICE MA IO AMO LA TUA STORIA VERAMENTE E' STUPENDA FANTASTICA E TU SEI FANTASTICA COME FAI A SCRIVERE IN QUESTO MODO? E' VNDJLDFNLVDFNVNILBSLBNSNBL!

TORNANDO ALLA STORIA CREDO CHE QUESTO SIA IL MIO CAPITOLO PREFERITO! HARRY E JADE SONO LA COPPIA PERFETTA ANCHE SE MI SPIACE UN PO' PER ZAYN! NIALL E LIAM SONO UN CASO A PARTE CHE LITIGANO PER IL CIBO DI NANDO'S! AHAAHAHAHAHAHAHAHH!
COMUNQUE SERIAMENTE LA STORIA E' STUPENDA! IL PROSSIMO CAPITOLO PER FARTI PERDONARE DOVRA' AVERE MINIMO 25 PGINE! NO DAI NON ESAGERIAMO! AHAHAHAH! METTILO PRESTISSIMO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!
BRAVA.

MARTI.

14/06/12, ore 12:14

Ma c'è questa storia è assolutamente perfetta ed è aiwifgwiufh.

Zayn è qualcosa di assolutamente perfetto, insomma sono senza parole, invece Harry è un po' deficiente, ma tenero e poi Cher, beh per lei basta dire il suo nome e già tutto chiaro. Complimenti di nuovo, amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Vedi di non farmi aspettare troppo. Sei bravissima.

14/06/12, ore 12:09

Ommioddio ora anche Zayn? Certo che ha una difficile scelta, ma io sono pro Zayn, anche se è arrivato prima Harry, quindi dovrebbe essere lui il primo a provarci, ma Zayn è Zayn, ma boh, non saprei, mi basta che il mio Louis (per modo di dire) non faccia nessuna cazzata e rimanga mio *sogniamo*. Come al solito complimenti.

14/06/12, ore 12:05

Amo questa storia già con tutto il cuore e sono solamente al secondo capitolo, ch epoi è il primo... va beh.

Comunque sono senza parole,insomma è diversa da tutte le altre ed è scritta pure bene, insomma in poche parole questa storia va dritta verso le preferite. Ora vado a leggere il seguito,perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia. Complimenti ancora.

13/06/12, ore 16:28

Allora se tu mi metti in mezzo una canzone dei Coldplay ed in più Yellow, io ti amo a precindere e comunque complimenti perchè è scritta bene.
Complimenti un bacio
I am superwoman

10/06/12, ore 02:27

A differenza mia i tuoi capitoli sono dei libri! °_° Ahahaha molto bella comunque, mi piace un sacco! :) Anche la trama..anche se le cose accadono molto velocemente lol complimenti :)
Bacioni, Francesca xx

07/06/12, ore 14:16

This love change me everyday. di mymorphine__
e' una storia molto bella nonostante non mi piaccia quel gruppo musicale. Sei molto brava a scrivere e secondo me dovresti fare un libro con questa storia;)

06/06/12, ore 23:38

Ciao cogliona, come stai?
Si, stai bene, sto anch'io bene, grazie. Di più se non mi avresti costretto a recensire ora, ma okay.
Io domani devo andare a scuola, sentiti in colpa se mi sveglio tardi e.e
Passando alla storia... Zayn è un figone (come sempre), lei è una figona ma anche stronza -come te-(il bacio mancato ç_ç).
Harry è geloso, lalalalalalalala. Ma è tanto tenero comunque c:
Ha detto che gli piace, ha detto che gli piace, ha detto che gl... Momento, ora c'è anche Zayn e un possibile Niall (?) in competizione però D:
ZIALL! VOGLIO LA ZIALL! LA ZIALL!!!
Come sempre, perchè la Ziall Maran (? vabbò, sarebbe Malik + Horan) spacca.
Oppure la Zarry? O la Narry? Un'orgia di gruppo va aahahhahah
Mi ci aggiungo pure io però, ok? Sono la moglie nascosta di Niall.
E poi sta frase, proprio ahnqongmq,pgqfg *__*
"Jade Parker mi ha incasinato la vita, la mente, Willy ed il cuore."
Troppo dolce porca miseria :')
Ok, ho finito dai. Sono le 23:37, ho sonno ma sono qui a finire di scrivere la recensione
Sei una troia, ma TI AMO COMUNQUE.
Ciao babyyy.

05/06/12, ore 16:20

MA E' STRABELLA STA' STORIA!
COSE DA CAMBIARE: NIENTE E' TUTTO PERFETTO CREDO CHE POTRAI DIVENTARE UNA SCRITTRICE!
LA COPPIA JADE-HARRY E' STUPENDA ED E' BELLO VEDERE CAROLINE ROSICARE! HAHAHAH! ASPETTIAMO TUTTE IL PROSSIMI CAPITOLO.
Marti.

05/06/12, ore 15:47

mi piaceee!
mi piaceee!
MI PIACEEE!
mi piace troppo questa storia!
non riesco a trovare qualcosa da migliorare! (con rima!)
mi sto mangiando le mani nell'attesa del prossimo capitolo..!
TROPPO BELLA QUEASTA STORIAA!
^w^

05/06/12, ore 15:09

OMG!!!!!
questa è una storia bellissima !!!!!!
Ti stimo e questo non lo dico a tutti!
Mi piace tutto di questa ff!
baci edvige ; )
PS: Willy the best

05/06/12, ore 12:01

oh mio dio. ci credi che sto piangendo come una cogliona? njvfeo
amo questa ff, oddio è davvero bellissima, scrivi in davvero benissimo.
harry e jade? che coppia bellissima. fhfvghuji
ehi continua eh! voglio proprio vedere cosa succede con malik. lol
un bacio, sara.

03/06/12, ore 18:45

Ciaooo! Ho visto ieri la tua FF ma non ho avuto il tempo di recensirla; comunque è stupenda, bellissima non riuscivo a smetere di leggere quindi aspetto il prossimo capitolo. Io sinceramente preferirei la coppia Harry-Jade, Zayn lo vedo più come migliore amico che li aiuta a stare insieme, però non vedo male neanche loro. Spero che aggiornerai presto.

Marti.

02/06/12, ore 17:05

Love is in the air,si vede! AHAHHA
Comunque io sono per la coppia Harry Jade,mi piace molto di più.
Zayn sarà sicuramente un ottimo amico,adesso Jade non deve confondersi le idee,è Harry quello che vuole! ù.ù
Beh,aggiorna presto bellezza,
baci,
Mary1997.

01/06/12, ore 16:25

Davvero una bella storia *siinchinaalsuocospettoesivaanascondereinunangolo* ahaha
Complimenti <3