Who's Afraid of the Big Bad Hybrid?
di meiousetsuna

18/02/13, ore 18:52

Ciao cucciola mia! *o* Finalmente sono qui in versione giudiciA per lasciarti l'ultima recensione! *puff pant* Che faticaccia, ho proprio ciccato coi tempi T.T Spero mi potrai perdonare, non ti dico che mese infernale è stato!
Senza divagare, parliamo della storia. Sai quanto io ami il tuo modo di scrivere, e il comico è una delle cose che adoro di più! Ti vengono certe idee geniali in mente che...che...oddio, ho riso dall'inizio alla fine :')
La frase di Damon "Già ne abbiamo una in due!" è da oscar <3 per non parlare di Klaus mezzo uomo e mezzo...lupo? Ma perché non riesco a prenderlo sul serio? E' stato dolcissimo immaginarlo *.*
Stefan che riprende il fratello che provoca Klaus per metterli su youtube...Ma cosa caz?! Ahahahahah giuro, non riuscivo più a smettere di ridere! E quel...pulcioso di Klaus che rovina tutta la casa a Jeremy u.u Ci credo che ha sclerato in quel modo! Immaginarlo a fare la voce grossa contro l'ibrido, però, è stato troppo divertente! Dev'essere stato proprio spaventoso se il piccolo Klaus è andato a chiamare il fratellone :P
Perché Stefan e Jeremy che riattaccano febbrilmente assi mi sa tanto di conclusione di episodio di Tom e Jerry?! Sto degenerando per colpa tua! :'D
Brava, brava veramente tesoro. Non capisco proprio da dove le tiri fuori certe genialate! Aspetto con troppa ansia il tuo ritorno alla ribalta della scrittura (?) per altre meraviglie, tanto divertenti quanto questa, o anche tanto dolci/tristi/hot quanto molte altre tue bellissime storie. Un bacione grande! <3

02/11/12, ore 21:28

Mia carissima, e poi osi buttarti giù, quando scrivi questi gioiellini! Ho già detto che hai un grande talento per le storie "leggere" e in particolare per cogliere l'adorabile gusto del dissacrare i personaggi, soprattutti quelli fighi come i vampiri,lupi mannari& co. di TVD.
Questa qui, anche se non ho visto la puntata, mi ha deliziata: l'idea di partenza è geniale, ovvero il parallelismo con la favola dei tre porcellini (storia peraltro carinissima, che i mii figli adorano) e altre piccole perle impreziosiscono il lavoro.
La mia battuta preferita è questa: "Una doppelgangah! che vi avanzah?” Damon lo fulminò con lo sguardo. “Già ne abbiamo una in due! Trovati un altro divertimento, bello!”
Irresistibile.
Parliamo della tipa che puntualmente ti telefona per attaccarti un bottone terrificante nel momento meno opportuno? A chi di noi non è capitato? Lui è stato molto educato, io l'avrei mandata a ******.
La mia stima per te è poi aumentata a dismisura con la citazione del mitico Bartezzaghi! E la pronuncia di Klaus, è veramente così stravagante?
Magari se mi lini un video mi rendo conto.
Beh, ti abbraccio forte,augurandoti un ottimo week-end.

07/07/12, ore 16:37

E visto che NaNa è depressa si legge una os che si conservava da un bel po'...e bene ha fatto!!!xD
Oddio. SONO MORTA!!! xD xD xD
Tesoro....è semplicemente geniale!!! xD
Già quella scena nel telefilm è stata goliardica!!! xD Ma qui...oddio!!!
Tutte le parole di Klaus che finivano con la H mi hanno fatto morire (oddio devo anche fare la pipi...questa rece non sarà lunga!!!xD)
Hahhaha Stefan che fa il video da mettere su youtube!!!xD
Jeremy che si preoccupa del conto del vetraio xD
Ehhh bellissima la frase “
Vi conviene farmi entrareh!  Ho anche il secchiello e la palettah, li ho rubati ad un bambino qui davanti” XD Oddio!!!
“Anche tu non hai mirah!”“Tu di meno!” “No, tu!” “No, tu!” ---> ahahhahahahaha xD
Jeremy intanto ardeva di rabbia…
lo steccato biancoil simbolo dello status sociale e dell’armonia familiare dei Gilbert ----> non ce la faccio!!! xD xD xD
Pensandoci con calmah…posso ripha!ssare*** anche più tardi” ---> nooooooo!!! Bellissimo!!!
Teso mi hai fatto morire xD
Sei geniale come pochi!!!! Hahhahaa il paragone con i tre porcellini!!! xD xD xD
Grande, gattina!!! xD xD xD
Sei la padrona di ogni genere...dal drammatico al comico...sai gestire tutto!!!
Bacini :*:*:*:*

11/06/12, ore 22:22

Ok sono pessima! dovevo recensire un secolo fa, e sono stata stra-occupata! Peto venia! :(
Comunque questa ff è davvero divertente! Ho notato che tu adori particolarmente il piccolo Gilbert e Klaus!
Sul serio una ff leggera, ironica e divertente mi è piaciuta parecchio, e spero non ti dispiaccia se l'abbiamo pubblicizzata sul mio piccolo gruppo su FB ... ma era troppo divertente!

08/06/12, ore 21:21

Ciao,Meiosetsuna. Noi non ci conosciamo,giusto? (?) No,no,no. Tu sei solamente una mente geniale!!!! ahahahahaha ok sono morta dalle risate!
Sbaglio,o qualcosa mi dice che ce l'hai con Klaus? :P ahahaah! RIPPAH! Ahahah ok,ci sono state delle frasi che veramente...non mi sono ancora ripresa! Allora,ora te le dico tutte! U.U
Grande Jer,in questa ff!
Comunque sono qui perché mamma è occupata a creare il Super-Sayan e non mi vuole tra i piedi, e mi mancah qualcosah per il viaggio, hem…avete un sacco a pelo mezza stagione in più? Un fornelletto da campo? Una doppelgangah! che vi avanzah?”

Stefan faceva un filmato col telefonino per metterlo su YouTube.

. “Tu…pulcioso!!! La benzina...dopo che mia sorella mi ha fatto dare tre, dico tre mani di vernice infiammabile bianca sul verde senza scartavetrare prima perché rendeva meglio nell’inquadratura…entra dai! Ti stacco la coda e ci faccio le rifiniture a stucco veneziano! Poi vediamo quanto è bravo Stefan, ti mischio le ossa, e lui le rimette al giusto posto! Questo ingresso sarà un sentiero di morte..."

“Tutto bene, Elena, si…era venuto qui, ma io e Stefan l’abbiamo fatto scappare, figurati…contro di noi…torna con calma! – gettò un sguardo a Stefan e Jeremy che inchiodavano febbrilmente assi e riattaccavano finestre – qui è tutto perfettamente a posto!”

Vabbè,posso dire che mi ha fatto ridere ogni cm di questa storia?
No,aspetta,un attimo di serietà accidenti! Ora farò una recensione cotruttiva.
Allora,mia cara Setsuna,il modo in cui scrive è particolarmente piacevole,scorrevole e fluido. Belle le descrizioni e i vari dialoghi tra i personaggi....no non ci riesco ad essere seria,mi hai contagiata! QUESTA FF è UNO SCHIANTO. Si dice alle fan fiction che sono uno schianto? Comunque,è stato bellissimo ritrovare Alice e Hugghina nelle recensioni :D
BACI, TI ADORO.

13/05/12, ore 02:54

Eccomi anche qui, adesso sono io a spulciare il tuo profilo :)
In tutta sinceritá? Quando ho visto questa puntata, non la smettevo piû di ridere, Klaus era un attore comico, non un serial Killer ahahah.
I tre porcellini? Assokutamente si :)
Sei riuscita a farmi ridere: dai, Klaus con il suo buffissimo accento inglese, Stefan e Damon in versione genitori dispotici ahahah.
Non ci credo, Jeremy ha finalmente uscito gli zebedei? Ma waw...miracolooooo.
Sai, quando ho letto del Super Syan, per poco non ho sputato la caramella che avevo in bocca ahaha. Ma come ti vengono?
Una doppleganger in più? Porca miseria, sono tre stagioni che Stefan e Damon si ammazzano per contendersi Elena, ci manca solo L'ibrido.
Ahahah la compagnia telefonica, chiama Stefan nel bel mezzo della battaglia/ film comico, per i minuti :)
E come diceva il grande Ace Ventura: tempismo perfietttooooooo :)
Klaus se ne va con la coda tra le gambe, perchè il piccolo Gilbert ha alzato la voce 0.0 oh mamma, klaus qui mi sembra un ritardato ahahah.
Elena ancora una volta viene presa per fessa. Ora la domanda è: secondo te, se questi tre non metteranno la casa a posto, di chi dovranno avere piu paura? Di Elena, o di Klaus?
Ehhhh...io punto sulla doppleganger ahahha.
Ok , tesoro, io ti stimo davvero davvero tanto.
Il tuo umorismo fine, e PER NULLA volgare, mi ha davvero fatta ridere.
Spero tu ne scriva altre, xke far ridere le persone è un talento in via d'estinzione.
Io ti faccio i miei piu sinceri complimenti. Questa storia và dritta, dritta nelle preferite, e TU, negli autori preferiti.
Un grossissimo bacione.

12/05/12, ore 19:30

Pfff... Ahahahahahahahaha!
Mi sto rotolando dalle risate! Ahahahahahaha!
Ma povero Klaus! ... Ahahahahah! Ok, no! In questa storia è assolutamente strabiliante!
Ahahahahaha! Oddio è a dir poco geniale mettere il suffisso -h ad ogni frase!
Eccoh! ù.ù
E il parallelismo con i tre porcellini. Sto morendo!
Jeremy è un grande in questa ff! Basta. Lo stimo profondamente!
Setsuna. Tu. Sei. GENIALE!
Complimenti! :D

10/05/12, ore 23:38

Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente eccomi qui! Mamma mia, mi ci voleva una bella rilettura per smorzare un po' l'ansia pre-puntatone. Mamma mia che tensione...
Ma sai che ho riso dall'inizio alla fine, vero?
Klaus e il suo meraviglioso accento, Damon e Stefan che giocano a fare i genitori e dicono a Jeremy di aggiornare l'album (come ho già detto ho colto il riferimento alle FF XD).
Stefan che, nel bel mezzo della battaglia, filma per mettere il video su youtube e poi riceve una chiamata per cambiare gestore telefonico ahahahahahhahahah
Klaus che lancia il giornale, poi il pallone, poi lo steccato, e alla fine si presenta con la tanica di benzina ahahahah quella parte era già comica di suo, e tu hai saputo renderla ancora più divertente.
Sul serio, cucciola, è stata una delle shot più divertenti che io abbia mai letto. Giuro, e mi dispiace di non averla vista al momento della pubblicazione. Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine.
Complimenti, tesoro mio.
Un bacione grande grande.

06/05/12, ore 16:16

Aahahahh! Ho cominciato a ridere come una scema alla prima battuta! ma le H servono alla parlata coatta/aspirata/sonofigoecel'hopiùgrossodituttivoi?
"Posso entrare a fare una telefonatah al gommistah? Una doppelgangah! che vi avanzah?" Sto lacrimando!
“No, grazie, non voglio cambiare compagnia per avere i minuti gratis, non è il momento, signorina!” Miticaaaaa!!!
Me lo sono chiesta anche io, dove l'ha presa la tanica di benzina?????!!!
Campo de Fiori? Sei una concittadina?? :D

06/05/12, ore 09:16

Che Ridereeeeee!!!! No,dai, ma come ti è venuta? é troppo divertente: Klaus lupo con la coda che vuole mangiarsi i tre porcellini, Jeremy leggermente fuori di sè, Stefan che risponde alla wind, Damon non mi ha sbalordita più di tanto, lui è sempre così xd. Elena sarebbe la mamma dei tre porcellini?! Klaus sembra un poppante che strilla perchè gli hanno rubato il ciuccio, è stato divertente, altro che Ibrido assatanato.
Non so ancora come ti sia venuta, perchè io non avrei mai pensato ai tre porcellini, ma mi piace un sacco, rende divertente la solita aria malinconica e depressa di casa Gilbert. Brava!
Questi tuoi colpi di genio comii sono sempre graditi, un bacio e a presto!!!!

06/05/12, ore 02:29

Ma tu tu tu...sei un genio! "Pulcioso" XDXD Klaus già ti odiava abbastanza (vedi domande imbarazzanti di Setsuna al povero Klaus!)...chissà se leggesse questa OS XDXD
Devo dire che ringrazio Klaus per quella meravigliosa scena: è riuscito a farmi ridere...impresa davvero difficile in questa serie del cavolo. E, visto che temo un genocidio nella puntata finale, credo che sarà anche l'ultima risata che mi farò! Bisogna ammettere che è piuttosto bravo come bullo lupacchiotto cattivo XD
"Una doppelgangha che vi avanza?" "Già ne abbiamo una in due!" XDXD
Oh com'è incazzoso il piccolo Jeremy qui XD
Sei fantastica! Mi ci volevano proprio un po' di risate :*:*:*

06/05/12, ore 02:19

Ciao:)
ihihihihihi sto rotolando dalle risate ihihiihih quella scena nella puntata è stata fantastica XD soptrattutto la faccia che ha fatt oquando ha visto il pallone e quando non riusciva a beccare Demon ahahahaha >_< per non parlare di quando si è fermato con la tanica davanti alla porta, che spassoooooo XD la tua storia è comicissima, stupenda, esilarante, miticaa :D
hai perfettamente ragione, c'è una somiglianza con la storia dei tre porcellini O_O incredibile come hai calcato la pronuncia di Klaus per determinate parole hahahaha sei un genioooooo =)
incredibile Jer infuriato che impaurisce l'ibrido XDXD Dem ha una faccia tosta da paura =) Bè buona notte :)
Ancor acomplimenti ^_^
fior di loto