Hello,is it me you're looking for?
di TheSensitiveGirl94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/13, ore 16:13

ti ricordi quando ti ho detto che sei pazza?
ecco, ritiro tutto. sei fantastica, spettacolare, meravigliosa e chi ne ha più ne metta. lool
seriamente, questo epilogo è esattamente come me l'ero immaginato, ovvero perfetto.
non avevo dubbi.
non posso credere che sia finita..
scriverai altro vero? se mi dici di no ti sparo. c:
vdcgybshxuzkj non so più che dire.. jesse è.. perfetto. il vero e proprio principe azzurro.
mi aspettavo che finn fosse deficiente, ma non pensavo così tanto.. che idiota. lol
okay, basta,
rispondi e dimmi che continuerai a scrivere.
baci,
livia. c:

06/01/13, ore 15:59

tu. sei. completamente. pazza.
no, dico davvero. cioè, con amore ovvio, ma tu hai problemi. devi avercela con me. vuoi uccidermi, lo so..
AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH come puoi farli lasciare? :c adesso si rimettono insieme, vero? eh? eh?
nel telefilm ho sempre preferito finn, ma ora.. non lo so tu mi hai fatto amare jesse, e adesso non puoi rovinare tutto.
okay, sto impazzendo, scusa. HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA
vado a leggere l'epilogo, già sto piangendo.. è finito. oddio çç
vado,
livia. c:

05/01/13, ore 18:01

Ciao, la tua storia st.berry è veramente bellissima

Jesse e Rachel che si reincontrano dopo un anno e tra di loro non sembra che sia cambiato nulla sono semplicemente adorabili. Ero rimasta delusa quanto nello scorso capitolo si erano lasciato e quindi quando ho visto che avevi pubblicato un epilogo sono rimasta sollevata.

Complimenti hai fatto un ottimo lavoro con questa storia
05/01/13, ore 11:14

Ti ringrazio per questo splendido finale, adoro le storie a lieto fine! Spero ci intratterrai ancora con una delle tue storie, io non vedo l'ora! Un bacio e alla prossima, complimenti <3

04/01/13, ore 20:28

Sì, sì, sì! Mi piace, mi piace, mi piace! Questo finale è decisamente più da te! Doveva finire così u.u
Morale della favola: Finn è un idiota LOL Solo per questo è perfetto ahahah
Hai scritto un epilogo molto carino e tenero *-* Mi è piaciuta molto soprattutto la risposta di Jesse a Rachel!
«Con una ragazza petulante che il 18 dicembre sotto la neve viene ad importunare un semplice ragazzo di New York...» è perfetta per lui! Una risposta, allo stesso tempo, un po' stronzetta e incredibilmente dolce *-*
Bella l'idea di finire la fanfiction con un capitolo natalizio! In fondo, il Natale è il momento della nascita e questo capitolo è la rinascita della St.Berry!
Grande Rachel, hai fatto la scelta giusta!
Mi mancherà la tua storia, come già sai :)
Alla prossima fanfiction Glee! Intanto vediamo un po' il tuo nuovo lavoretto Delena *-*
Un bacio!

03/01/13, ore 22:46

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace tantissimo sia finito!!!!!! E ora come faccio senza nessuna FF St.Berry!!!!

Ne scriverai un'altra??

03/01/13, ore 01:58

Oh :( Mi dispiace un sacco che sia finita così! Erano veramente una bella coppia secondo me :) Riesci sempre a farmi emozionare con le tu dolci parole, complimenti per questo splendido, ma triste, finale :) Spero di leggere altre tue storie ancora più belle di questa! Un bacio :*

02/01/13, ore 20:30

Ma...ma...ma...ma come? È finita? Non me lo aspettavo! Mi hai sorpresa davvero!
Mi hai sorpresa in pieno anche nel finale! Mi aspettavo un lieto fine da te, ci avrei scommesso, ti giuro! xD Non è che ti sei disinnamorata della St.Berry? LOL
Ok, parto con il commentino.
Comunque, ti sbagli, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per le frasi finali. È stata ottima la scelta di concludere la fan fiction con "Total Eclipse of the Heart".
Prima di tutto perché è la canzone che rappresenta al meglio, dal mio punto di vista, la St.Berry; è il brano, eseguito dalla coppia, più sentito e ricco di pathos.
Sono state molto belle nel telefilm le scene nella sala da ballo e la parte in cui Jesse, alla fine, esce dall'aula canto.
In secondo luogo, è perfetta per il finale che hai dato alla storia, le parole rappresentano bene i sentimenti di Jesse, che si vede costretto a rinunciare al suo grande amore.
Davvero, l'ultima parte mi è piaciuta proprio tanto.
Forse sei stata un po' affrettata nel far lasciare i personaggi: con un litigio del genere vedo più probabile una pausa di riflessione, non una rottura vera e propria.
Questi, però, sono pareri personali che non incidono sulla qualità della tua storia ;)
Mi piace la decisione di Rachel riguardo all'idea di prendersi un po' di tempo per riflettere: brava, non tornare da Finn TiRuboLaRagazza, ahahah
Mi mancherà il tuo racconto, lo sai, non sono una grande fan della St.Berry, ma le tue storie sono sempre molto dolci.
Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo, sempre nel fandom di Glee ♥, che sai che adoro.
A presto, un grande abbraccio!

P.S. Ricordati di modificare la storia da IN CORSO a COMPLETA :)

22/12/12, ore 17:06

Ok, mi scuso immensamente per non aver avuto tempo prima di leggere e commentare l'aggiornamento. Come sai l'Ade mi tiene sempre ben impegnata LOL
Finn TiRuboLaRagazza Hudson è meraviglioso ahahah, fantastico epiteto, davvero! :'D
Il tuo modo di scrivere è sempre leggero, quindi, non stanca mai il lettore ed è una cosa che mi piace molto! L'unica cosa da dire è che, rispetto al solito, ho visto qualche errore di battitura e nell'utilizzo dei tempi. Parli generalmente al presente ma ti è scappato qualche imperfetto nella parte iniziale... Prova a rileggere il capitolo e te ne accorgi subito ;)
Come sempre ti faccio i complimenti e mi raccomando, aggiorna perché sono sempre curiosa, anche se dalle mie recensioni distanti anni luce potrebbe non sembrare xD
Bandiera verde, as always!
Un bacio

P.S. Jesse stermina Finn!! Ahahah, no dai, in questa quarta stagione sto rivalutando molto quel bietolone xD

12/11/12, ore 07:58

OHHHHH!!!! Assolutisimamente Favoloso!!!! JESSE JESSE JESSE!!!!!!(Vampy in stile ragazza cheerleders)
al rogo Finn!!!! ok se non si è capito mi piace la coppia Jesse/Rachel.... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, e spero che li lascerai insieme....grande continua così

09/11/12, ore 16:27

Intravedo dalla finestra Finn TiRuboLaRagazza Hudson.
Salgo le scalette della casa al mare. Busso violentemente alla porta. La rabbia mi stava ribollendo dentro. Devo sfogarmi, e fortunatamente apre la porta la persona che faceva al caso mio.

« Ciao Finn Stronzo Hudson!» esclamo con un sorriso decisamente molto sarcastico.
Alla mia vista il suo iniziale sorrisetto scompare e il suo volto si rabbuia. Non era contento quanto me di vedermi.
Non riesco a trattenermi e gli mollo un pugno, come promesso, sulle labbra facendogliele sanguinare.

*si alza e fa una standing ovation a Jesse*
hahahahaah quando ce vo ce vo u.u
Finn TiRuboLaRagazza Hudson xD
xD
Aggiorna presto!
un bacio♥

02/11/12, ore 14:18

Adesso si che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero che Jessy e Rachel non si lascino, sono veramente carini insieme :) L'ultimo pezzo è veramente bellissimo, complimenti! Spero avrai tempo di aggiornare presto, un bacio :*

31/10/12, ore 21:46

erucfnhrefvinocjecinj
non so che dire.. è.. è.. wow. io. voglio. il. seguito.
adoro le parti dove si prendono a pugni(?) lool, ma tanto io rimanfo TeamJesse fino alla morte. uu
Quell'idiota di Finn non serve a nulla, complica solo le cose.. AHAHAHAHAHAH
no, ok, basta, adesso me ne vado.
Livia <3

PS BUON HALLOWEEN! :')

11/10/12, ore 22:10

Sei sempre bravissima, anche più di prima! Spero ci sia una rissa *O* Alla prossima :)

05/10/12, ore 20:41

*rissa, rissa, rissa, rissa, rissa*
*O*
Su Jeeeesse fatti valere su quel bietolone antipatico e.e
Rachel pugnalalo con un tacco! *O*
Oggi sono violenta O:
Hahahahaha continua preeeesto che voglio sapere quanto sangue perderà FInn :')
Povero Finn D:
Hahaha un bacio ♥