Gone too soon.
di Kristah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/13, ore 19:39

Io... Sto decisamente piangendo.

Wow. Non ho altro da dire, wow. Scusa, non riesco a dire altro in questo momento. E anche.. Non doveva finire così.

08/01/13, ore 19:34

Mi si è mozzato il fiato. Scusa non riesco a scrivere la recensione lunga e stupida. Sento che sto per scoppiare a piangere. Mi tremano le mani.

Vedi l'effetto che mi provochi? Ti rendi conto di quanto tu sia brava? Merda.. Non piangevo per qualcosa che ho letto da non so quanto.

08/01/13, ore 19:29

CHE ANGOSCIA CHE ANGOSCIA CHE ANGOSCIA!!!

SKY...EMH..ELISABETH NON ATTRAVERSARE QUELLA STRADA! RESTA CON LUI. E NON PARTIRE POI CON LA MACCHINA. FERMA DOVE SEI! ç_____ç

Okay okay. Controllati C, respira. Brava, respira così.. va tutto bene.

Ora devo solo passare al capitolo 24. Sì... E' molto semplice.. Immagino che sia il capitolo in cui lei morirà. E forse anche lui, boh. E poi l'ultimo sarà quello dei funerali (?).

No non lo so. Ma ho una dannata tensione. E so che mi metterò a piangere peggio di una fontana.

Non si è capito che sono sensibile?

08/01/13, ore 19:22

"non ad una donna di ventuno."?!

Oh mio Dio, ho azzeccato l'età di Skyle! Muahahahahah Me la sono immaginata bene.

#FeelLikeGod

Okay. A parte questo. Quale parte di "dubbi belli forti" non comprendi? ç_ç

Non puoi far dire a quel tipo chiamato mr sdolcinato-e-adorabilmente-figo Sam quel discorso smielato che poi fa sciogliere ai suoi piedi Skyle. Non puoi va bene? ç___ç Tanto sono al capitolo 22. Mancano tre capitoli più l'appendice. No no no. Sta per finire. Questo non va bene.

Spero almeno che tu la ragazza la faccia morire nell'ultimo capitolo, perché così piangerò tutto insieme, per la morte di Skyle e per la fine della FF ç_ç

08/01/13, ore 19:15

Bene mi piacciono i dubbi di Skyle. E devono essere anche belli forti così lei torna a scoparsi appassionatamente Darcy, Sam va da Mary che tanto se la fa andare bene a forza perchè lo costringo io e se serve lo colpisco con una freccia di cupido, e siamo tutti più contenti, io per prima :3

E si vanno a bere solo una birra questi? Vent'anni e passa e si bevono una birra?

H, devi allevarli meglio sai? e.e

08/01/13, ore 19:10

30 Second to Mars rhgbjherbietrhbitebi :Q____

Okay, fingi che la prima riga non ci sia nella recensione okay? Okay.

Le cose stanno proprio prendendo una piega che non vanno secondo me. E penso di potermi considerare una shipper di Beck x Skyle. E penso anche se se qui Sam non fa qualcosa per farsi piacere da me dovrò prendere seri rimedi (?).

No sul serio non lo sopporto.

E intanto mi sono resa conto di essere arrivata al tuo ventesimo capitolo senza sosta. Mi hai decisamente stregato. E io avrei anche un foglio importantissimo da trovare come ti ho detto e una ff da scrivere e...

... Sì in effetti anche 3 role da commentare ._.

Aspetteranno.

Devo sapere come vanno a finire le cose.

Anche se già intuisco che morirà Skyle.

Diciamo che il titolo già mi ha fatto capire un po' di cose. E poi vabbè, sempre la domanda "Chi pensi che verrà al tuo funerale?".

E sai una cosa? Non voglio leggere quella parte. No. So già che mi metterò a piangere. Sapendo come sei capace di descriverla poi...

...No. No. No. e.e Non puoi farmi questo <.<

08/01/13, ore 19:02

Non credo che esista il numero "millemilanovecentrotrentordici", ma rende piuttosto bene l'idea. Anche se...

...Se i numeri sono davvero infiniti magari millemilanovecentrotrentordici in qualche galassia parallela esiste davvero (?)

VEDI COME MI PERDO?

Aaaargh.

Allora, Sam. Sì, parliamo di Sam. Lo odio ancora ç_ç Non so dirti il perché, ma lo odio. Decisamente lo odio a morte. E Beck ha fatto bene a metterti con Mary. Oh.

...

No sul serio, perdonami quando faccio queste esclamazioni folli ç_ç

08/01/13, ore 18:56

Sì, penso che il parlottio tra Beck e Sam dev'essere stato seriamente inquietante.

Vabbè, sai che in questa recensione non so proprio che scrivere? D:

Mi limiterò alle solite cavolate che si scrivono in una recensione, per non sembrare monotona con i miei "Scrivi da Dio" e "smettila di farmi venire tensione" anche perché di tensione fortunatamente ora non ne ho più...

...Per il momento e.e

Non ci sono errori di scrittura, le frasi sono ben strutt...

Ma che cazz...

No questo non è certamente il mio modo di fare recensioni. Le mie recensioni sono stupidi. E a volte senza senso, te lo concedo e.e

08/01/13, ore 18:49

INSIEME, PER SEMPRE? Quale parte di Sam mi sta sul cazzo non comprendi? e.e

Dai, era molto più figo la possessività maniacale di Darcy, che secondo me ha ceduto troppo facilmente.

Vabbè, dovrò accettare questo ignobile fatto e andare avanti nella lettura sperando che le cose cambino o che di colpo inizi andarmi a genio Sam...

...Ma penso che sia più probabile che piovano polli arrosto dal cielo che quest'ultima possibilità e.e

08/01/13, ore 18:20

Non so cosa esattamente voglia dire la parola "stakanovista", ma posso immaginarlo. E comunque mi informerò... più o meno... insomma.. diciamo che quando avrò finito di leggere la tua FF potrei anche fare un pensierino riguardo il cercarla.

La frase "Beck, sei la persone che mi è stata più vicina in questi anni. Ti odio" è stata a dir poco stupenda. e.e

Mi piacerebbe poter passare anche solo un'ora nella tua mente per capire a cosa pensi quando scrivi. E'... pazzesco. E' pazzesco il modo in cui riesci a raccontare, ma soprattutto le idee che tiri fuori, quello scambio di battute che riesce a creare tensione, dolcezza, ira, malinconia, in pochi attimi. Una emozione dopo l'altra che mi sconquassa il petto in maniera unica e formidabile.

Sei la prima ragazza che conosco che scrive così bene, te lo dico con il cuore questo.

08/01/13, ore 18:13

Per fortuna non leggevo la FF appena l'hai pubblicata perché anche solo il pensiero di non poter volare al capitolo successivo per capire quel che cavolo si sono detti quei due mi fa venire un'ansia che non ne hai idea. E già di ansia ne ho abbastanza per colpa tua <.<

E mi hai lasciato nella testa domande del tipo "che vuole fare Darcy?" "che gli ha risposto Elisabeth" e ti odio per questo perché non mi venivano domande del genere nella testa da almeno un anno e.è

O mamma mia. E' un anno da quando ho letto qualcosa di davvero appassionante. E questo è grave. Vabbè chiaramente dobbiamo mettere da parte Harry Potter, ma ormai l'ho letto così tante volte che l'ansia non me la fa venire più. Giusto un po' di malinconia della serie "no, non ho alcuna intenzione di leggere il capitolo in cui Silente muore", ma dettagli.

Tornando a noi, sì se te lo stavi chiedendo mi perdo fin troppo facilmente nei discorsi contorti che riesco a fare, l'ho già detto che Skyle è adorabile? Oh sì l'ho detto. Sto pensando a che età potrebbe avere. Io me l'immagino sui 21, ma non si sa mai. E anche se fosse più grande tu non me lo dire perché mi rovineresti tutto e odio quando mi rovinano i miei castellini mentali riguardo ai personaggi dei libri e.e

08/01/13, ore 18:06

Anche questi brevi capitoli fanno fuochi d'artificio per come la vedo io! E il fatto che la povera Skyle si trovi un tantiiiiiino in difficoltà mi diverte. E mi diverte ancora di più il tono stronzo di Beck. Sì. Mi sono innamorata di Beck e della sua strafottenza. E di Skyle. Oh sì, molto più di quanto mi sia innamorata di Darcy. Ma lei è complicata. E in effetti è questo che mi ha fatto innamorare di lei.

Non so perchè, ma quello che per una persona comune è l'adorabile e sdolcinato Sam, io lo trovo semplicemente insopportabile <3

Il cuoricino ci stava dai (?)

Non lo so, mi sa di poco. Quiiindi. Preferirei che Darcy gli dia un bel cazzotto nel naso, ma tanto so che non lo farà, perchè è stronzo, non violento. Purtroppo. No ripensandoci possiamo togliere il purtroppo. Se fosse violento non mi piacerebbe poi più di tanto. Ma forse mi piacerebbe lo stesso. Oddio seghe mentali lasciatemi stare in modo da poter leggere il prossimo capitolo e abbandonare questa recensione, vi prego ç_ç

Anche perchè non è più una recensione ma una discussione con me stessa e.e

Vabbè ma spero che in fondo questi litigi con me stessa ti facciano capire quanto io veneri questa fucfiction. E' qualcosa di veramente, ma veramente, stupendo.

08/01/13, ore 17:57

Che dici recensisco anche questo capitolo? Ma sì dai, così poi ti trovi intasata di recensioni e ti tocca leggerle tutte.

Lo sai che da quando ho letto le prime parole di questa funfiction non riesco a smettere? Mi hai letteralmente stregata con le tue parole. Pensa che sono appena tornata da inglese, ho un sonno tremendo, non trovo un foglio importante dove ho segnato un numero, eppure sto qua a leggermi i tuoi capitoli fregandomene del resto. E faccio notare che oggi ho letto una cosa come 10 tuoi capitoli e.e Ti abbandono perché il gatto mi sta distruggendo una sedia antica, ti lascio solo con una piccola cosa.

COMPLIMENTI. Non penso di aver altro da dire. Riesci ad appassionare la gente a continuare a leggere la tua storia anche con capitoli di poche righe e senza grandi descrizioni. Complimenti <3

08/01/13, ore 16:16

Stai scherzando? Spero che anche Zane non si innamori di Skyle altrimenti sarebbero casini (?)

No vabbè. Più che altro li avevo sempre immaginati come una coppia di strani amici che si sfottono a vicenda, ma nello stesso momento capaci di essere dolci.

E questa è colpa tua, che mi fai immaginare le cose. Poi mi affeziono alla storia e quando finisce o succede qualcosa di triste piango. Vuoi che pianga? A quanto pare sì e.e

No, vabbè... Dovrei dirti grazie. Ultimamente non riesco più a sentirmi partecipe di molti libri/storie/ff, e tu sei la prima dopo tanto tempo ad esserci riuscita..

08/01/13, ore 16:11

Diavolo H, Beck avrà anche fatto prendere un colpo a Skyle, ma tu l'hai fatto prendere a me eccheccavolo e.e

Fortunatamente Darcy non è un ragazzo violento nella sua possessività, almeno per ora. E spero che non lo sia nemmeno dopo sinceramente.

Darcy ed Elisabeth sono tanto carini insieme.

Lo so, qualunque persona sana di mente avrebbe optato per la coppia Elisabeth/Sam. Ma si sa che io tutto sono tranne che sana di mente (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]