Viaggio di una ragazza ossessionata
di ReaperOfLostSouls

06/05/12, ore 22:38

Ciao, mi spiace per la bandierina neutra.
Allora, io assolutamente d'accordo con Helly; ti consiglio vivamente di mettere lo spazio dopo la virgola, i numeri vanno scritti in parole e ti faccio notare una cosa: quando pensi qualcosa non mettere *penso*con gli asterischi, perché sembra un gioco di ruolo.
Ah, ti consiglio di andare a capo più spesso.
Spero che tu non ti sia offesa, io ti ho voluta aiutare :D
Un saluto,

Seripa_

06/05/12, ore 21:59

Ciao,
ti lascio una recensione neutra perchè ho notato qualche errore, ma nulla che non si possa comprendere e sistemare.
Come prima cosa ti suggerisco d' inserire lo spazio dopo la virgola, ad esempio: "mi sveglio di soprassalto,avevo [...]" sarebbe "mi sveglio di soprassalto, avevo [...]"
Poi nella seconda frase hai utilizzato il numero "2" scritto in forma numerica, nelle fiction sarebbe più corretto scriverlo in lettere.
In altre frasi hai dimenticato di lasciare gli spazi tra le parole, come ad esempio qui: "ero in un bosco verde pienodi [...]"
Poi qualche parola è srcitta in maniera errata, ad esempio "adore" che sarebbe "odore".

Ho un ultimo consiglio per te, non utlizzare le note d' autore nel testo perchè non rendono fluida la lettura, all' improvviso il lettore deve interrompere la lettura per leggere i tuoi commenti (che potresti inserire in un' Nda all' inizio o alla fine del capitolo), questo può dar fastidio.

Non voglio essere puntigliosa e rompiscatole, ma i miei sono solo consiglio dati al fine di migliorare te e la tua storia! Spero che tu possa accettarli serenamente e modificare quanto detto prima.
Sarò felice di leggere e recensire il tuo secondo capitolo lasciandoti poi (se possibile) un bandierina verde! ;D

Alla prossima...

helly
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:51 pm)