Love&Death
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

storia bellissima.... ho pianto come non mai.... pero speravo che in qualche modo riuscissero a stare insieme, anche se ero certa sin dall'inizio che sarebbe finita cosi... i miei complimenti, sei una scrittrice favolosa e hai una fantasia che non ha limiti. Tanto love Alex :3

oddio daiiiiiiiiiiiiiii ç_____ç adesso fino a quanto devo stare in ansia??? mammina non so più se ho le lacrime da raffreddore o da ff ç_____ç

oddio io sto piangendo e non vedo un emerito tubo di quello che scriverò.
è la seconda volta che mi capita ed è grazie alla tua bravura nel far esternare le emozioni; dalla carta arrivano dritte al cuore.
è stato veramente un capitolo intenso, intensissimo e mi è piaciuto molto.
Finalmente Sonia li ha "trovati" e ha posto fine al suo compito. Ora cosa succederà? rimarrà con loro o se ne andrà?
Bill e Tom sono fisicamente e psicologicamente distrutti, sotto ogli punto di vista: rabbia, dolore, tristezza ... Tom mi sembra particolarmente distrutto, ed è per forza a causa di quel legame interiore che si era instaurato con Ely.
Bill gli dovrà qualche delucidazione, se e quando Tom deciderà di essere pronto. Eden? Ma sopratutto ... Ely? il battere del cuore è... semplicemente stupendo. Appena mi ripiglio un attimo lo stampo e lo metto nel diario.
Questo capitolo è qualcosa di veramente unico.
Brava Brava brava!
Alla prossima cara!
Bacione <3

è finita ? T.T nooooooooooooooooooo che cosa trsite. Alla fine c'è l'ha fatta Sonia T.T ora lei chissà dove sarà felice

19/09/12, ore 19:30

oh no... poor poor Ely :( cacchio quella dannata beatrice mi sta veramente *dhfjshadfjkhsalfhaslhdflaskjhd* cavolo, cercava solamente di aiutarlo e non c'era altro modo per farlo, quindi se non se lo mette in testa giuro che vado lì e la prendo a calci!!
Per quanto riguarda Tom, ora che farà? Ora che ha scoperto che Bill che bill in qualche modo riesce a vedere i fantasmi (oddio, io do per scontato che l'abbia capito...) ?
Non prevedo momenti "felici", vero? Spero di leggere qualcosa al più presto, così da vedere come se l'è cavata Ely, e cosa hanno combinato i twins.

PS: e Eden?? oddio povero eden :(

Un bacione alla prossima
Catia

18/09/12, ore 13:16

Nooooooo!!!! E adesso che gli succederà ? Noooooooooo povera doveva dirgli che lo ha sempre amato che so sono sempre incontrati ma che ora era morta. Beatrice e tremenda cazzo oddio la polverizzata Eden cosa gli accadrà ? No brutta cosa. Continua presto io per una settimana non ci sono ma non vedo l'ora di leggere altri capitoli ;) a presto.

In questi giorni posso continuare a scrivere ;) le amazzoni tornano

13/09/12, ore 14:20

oh santo cielo. oh santo cielo.
ok ok ok calma. Oh santo cielo. Cioè sti due erano tipo legati in sogno? Non fraintendermi, è una cosa bellissima e molto molto emozionante .. però adesso la sua morte è ancora più ingiusta! Non che prima non lo fosse ma ora ... boh, c'è qualcosa che mi rattrista ancora di più.
Mi sto immaginando tipo che in un qualche modo riuscirà a comunicare con il rastaro piangente sul letto, consolarlo e confortarlo .. e lui confortare lei, in qualche modo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ha dato molte risposte! :) ti faccio tanti tanti complimenti per il modo in cui scrivi, mi cattura letteralmente!! Pensa che quando Ely si è ritrovata vicino al luogo dell'accaduto ho persino sentito una vampata di calore. Che vuoi, la soggezione ;)

13/09/12, ore 11:40

* sputo il cafè - latte sullo schermo del computer* cosa?????????? Oh porca vacca quindi tutti i suoi sogni erotici, romantici ... sono ... cioè .. SI SONO INCONTRATI!!!!? Oh cazzo.
Ordunque ricapitolando. Tom ha questo incubo, lei entra nel suo sogno (che bella la parte del piccolo Tom **)scopre che Tom sta sognando lei...anzi il giorno in cui è morta.
Ma anche Eden prima fa finta di niente e poi spara con la sua sapienza. Ma dirlo prima no? Penso che Eden sa già il percorso della nostra protagonista.
Vuoi vedere che darà la serenità a Tom prorpio lei ?

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

11/09/12, ore 17:07

ohohohho non prevedo situazioni rosee ... dio sono così in ansia!!
Per Sonia, per Ely ... insomma, è tutto così complicato!! Ma spero che, dato che sono ottimista, si risolva tutto. Bene, il capitolo mi è piaciuto :) e in un certo senso immagino che sonia alla fine riesca a trovarli, eh?
Scusa per la "recensione" striminzita, sono di corsa.
Un bacio
alla prossima!
Cat

11/09/12, ore 10:53

triuscirà a salvare Tom dagli Incubi? Cosa lo tormeta il nostro povero Tom? Cosa significa quel sogno? Continuaaaaaaaaa presto !!!!

07/09/12, ore 11:03

Ahahah quella gattina xD mi sn piaciuti moltissimo questi due capitoli. sono fanstastici!!! perfortuna ely è uscita indenne dal corpo del micino. e perfotuna sta bene anche lui. si tom è un amore cn gli animali. ma l'incubo? Vorrei saperne di piú anche se sn sicura che lo scopriró. e chi è la persona che gli è venuta in mente quando guardava negli occhi ely/gatto?
Povero Bibi era sconvolto è diee poco. spero che tutto sj sistemi e ... cosa dirà la migliore amica di liz quandoarriverà a bussare a casa dei gemelli? nn mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Un bacionee!
Catia

06/09/12, ore 23:02

oh mamma c.c poverina! almeno per fortuna è riuscita a uscire dal gattino!

06/09/12, ore 12:07

hahahahahahahahhahhahahahahha ho riso per il povero Bill. Ragazza mia tu un giorno me lo farai sclerare del tutto già Tom pensa che sia matto e che deve chiamare un psicologo XD. Qundi se ho capito ogni volta che un fantasma vuole entrare nel cirpo di un animale rischia di non uscirne perchè diventa tutt'uno, epr di più la sua anima si consuma. Che peccato era una figata essere un animale, soprqautto l'animaletto domestico di Tom. Povera la protagonista ha dovuto mostrare che è una femmina la gattina, che umiliazione hahahahaha che vergogna e Bill che si incazza quandio vedeva che faceva la casca morta anche nei casi più impossibili. Eh be le fusa non fusa è normale. Le voglio anche io. Continua presto Upp!

05/09/12, ore 18:02

noooooooooo oddio povera! ma io voglio che anche Tom la riconosca come si deve uff c.c

04/09/12, ore 13:38

Nooooooo!!!!! Cazzo che sfiga era troppo bello per essere vero. Cavolo i fantasmi possono entrare nel corpo di un animale quando vogliono, solo che Elisabetta non sa come uscrne e rimasta intrappolata se non esce lei non esisterebbe più. Ooooh come come ho invidiato Elisabetta iuahhdff voglio anche io fare le fusa grrrrrrrrrrrrrrrrr. continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]