Over Again - Non sfuggi all'amore.
di imthebeststar

05/01/14, ore 19:03

sono sempre io a romperti le palle, ma lo faccio perché non è male come storia e potresti migliorarla(:
ti consiglio di mettere delle foto dei personaggi, così tanto per farci fare un'idea di come tu te li immagini, oppure darci delle descrizioni alla Manzoni.
in qualche capitolo noto che non perdi molto tempo sui dettagli e di conseguenza il capitolo risulta corto e poco coinvolgente.
in questo ad esempio avrei preferito leggere di un allison poco convinta o che comunque credeva alle parole di harry dopo un discorso e vari tentativi, non dopo solo una frase.
non dare per scontato che i lettori capiscano quelli che tu vuoi far capire, perché senza dei particolari e delle descrizioni più elaborate una bella storia come questa diventa la solita storietta da bambine.
scusa se sono dura, ma ci tengo a leggere una storia degna della trama.

05/01/14, ore 18:53

ciao,
ho lettoa tua storia pirmae ora la sto rileggendo;
ho notato vari errori grammaticali, verbi coniugati male e parole storpiate.
ci sono anche errori nella storia, ad esempio: qualche capitolo fa harry ed allison avevano parlato della storia della ragazza e lui aveva capito che non era più 'pura', precedentemente harry si elogia per essere una ottimo portiere, ma in questo capitolo si parla di football.
devo essere sincera, non ricordavo molto la storia e soprattutto questi errori.
ti prego rileggila nuovamente.

15/06/13, ore 15:31

Ciao e buon pomeriggio,
bene ho letto tutta la storia, anche la parte che non hai ancora "ricontrollato" e ti posso assicurare che si vede nettamente la diversità tra "il prima e il dopo", diciamo così; tuttavia ci sono ancora moltissimi errori, hai tralasciato praticamente tutti gli accenti e non padroneggi ancora benissimo i tempi come il congiuntivo, che aimè non hai mai utilizzati o hai utilizzato nel modo sbagliato; per questo ti invito a rileggere attentamente anche i "nuovi" capitoli.
Detto questo ti faccio i miei complimenti perchè di fantasia ne hai eccome; non la trovo banale anche se in certi momenti l'ho trovata un po' troppo zuccherosa ecco, ma nonostante tutto l'ho apprezzata.                                                      Kris :D

11/04/13, ore 17:35

una cosa.. non ci ho capito niente.
la trama è la solita, niente di più niente di meno. noia.
non si capisce niente con i capitoli, alcuni hanno un nome, altri c'è solo scritto tipo "decimo capitolo" vabbe.
poi, cosa vuol dire riscrivimento, scusa? quali devo leggere e quali no? potevi spiegare meglio.
e il nome ha un significato? "Si può che due persone che si odiano si innamorano?" forse sarebbe stato meglio in un altro modo, o direttamente un altro nome, uno un po meno banale.
come vedi sono schietta, se una fan fiction non mi piace lo dico, e questa non mi piace quindi per me è negativa.
bye.