Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: imthebeststar    06/05/2012    21 recensioni
«La ami, ma non riesci ad ammetterlo a te stesso.»
-
Mi scrutò attentamente, allontanandosi di qualche centimetro dal mio viso «Cosa vuoi che faccia?» Sfiorò con naso il mio, facendo scontrare i nostri corpi.
Gli morsi il labbro inferiore «Baciami.» Sillabai. Non rispose, sorrise appoggiando le sue labbra sulle mie, legandole in un bacio profondo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo.
 

«Allison devo andare da tuo padre» girai la pagina del libro e sospirai.
«Va bene, mamma.» mi alzai dal divano e la salutai «Volevo chiederti se domani...» come previsto mi ignorò e uscii da casa.
Sospirai e tornai a sedermi, riprendendo tra le mani il mio libro tanto amato. La biblioteca dei morti era un'intrigante romanzo poliziesco, in cui il protagonista, Will, si occuperà di alcune misteriose morti a New York. Amavo questo genere di libri, mi prendevano fino alla fine e leggevo finché non arrivavo all'ultima pagina.
Il telefono mi distrasse, annunciandomi l'arrivo di un nuovo messaggio.

Da Zayn: Comunque oggi non mi è piaciuto il tuo comportamento.

Odioso, Zayn Malik era un essere odioso. Il ragazzo più puttaniere dell'intero corpo studentisco. Usava le ragazze per i suoi scopi, buttandole una volta finito il tutto.

A Zayn: Sinceramente? Non mi interessa.

Invece eccome se mi interessava.

Da Zayn: Se non ti interessava, perché mentre mi facevo Katie mi stavi incenerendo con lo sguardo?

Colpita e affondanta, Allison.

A Zayn: Perché, forse, ti amo?! Hai visto male, non mi interessi più.

Mi morsi il labbro, scrivendo quell'enorme bugia. Certo che mi interessava ancora, non l'ho mai dimenticato. Siamo stato insieme per sei mesi, i mesi più belli della mia vita, insomma. Non ho avuto una bella infazia per colpa di una madre assente e di un padre manesco. Zayn riuscii a farmi stare bene in poco tempo, grazie al suo amore, semprese posso definirlo così.
Se ami non tradisci, giusto?

Da Zayn: Lo so che mi ami ancora.

Lessi il messaggio e spensi il telefono, in qualche modo riusciva sempre a farmi stare male.
Non l'ho mai perdonato in vita mia e non l'avrei mai fatto.
Presi il segnalibro e lo infilai tra le due pagine, chiudendo il libro e lasciandolo sul mobiletto davanti al divano. Non ce la potevo fare.
Zayn era il mio punto debole e lo sarebbe stato per sempre. Nel cuor mio se lui, un anno fa, mi avesse dimostrato di amarmi, l'avrei perdonato. Ma non è mai tornato da me, evidentemente ero una cotta passeggiera per lui.
Trattenni le lacrime a stento, il suo ricordo era una lama da evitare. Dopo tutto questo tempo stavo ancora male per lui.
Ero fin troppo innamorata per poterlo lasciare andare.

Spensi la luce in salotto e salii le scale, diretta in camera mia.
Sentivo il cuore battere velocemente e l'ansia salirmi dalla bocca dello stomaco; con lentezza mi cambiai, indossando il mio amato pigiama e legai i capelli in una coda disordinata. Tirai le coperte e stropicciai il cuscino più volte.

Drin-Drin

Chiaramente non era la mia giornata fortunata. Indossai le pantofole e corsi a risponde prima che la persona che mi stesse chiamando, attaccasse.
«Perché hai spento il telefonino?» mi appoggiai alla porta d'ingresso, riconoscendo la sua voce e mi lasciai cadere a terra.
«Zayn, cosa vuoi?» cercai di sembrare più seria possibile, ma un singhiozzo mi tradii all'istante.
«Te.» sospirò «Non piangere, mi si spezza il cuore.».
Risi nervosa «Zayn Malik non ha un cuore!» sbottai.
«Ed è qui che ti sbagli, lo sai che ce l'ho ed è anche grande.» si con le altre non con me, ovviamente.
Scoppiai a ridere «Sei sempre stato bravo con le parole, Zayn.» mi passai una mano tra i capelli, tirandoli appena. Odiavo il fatto che lui riuscisse ancora a comandarmi, odiavo me stessa che non riusciva a dimenticarlo completamente.
Lo sentii sospirare «Domani ne parleremo...».
«No!» lo bloccai «Non ti voglio parlare, Zayn. Non voglio che ti avvicini a me, abbiamo chiuso tempo fa e odio dover vedere la tua faccia in giro. Odio tutto di te, quindi lasciami stare. Non sei più nessuno per me.» la rabbia invase il mio corpo e non riuscii a trattenermi «Sei l'essere più schifoso del mondo, io ti odio!» attaccai, lasciandomi andare a un pianto pieno di rabbia, tristezza e amore.

Perché dopo tutto ciò: io lo amavo.

Continua...
 

Spazio d'autrice

Buon giorno a tutti.
Questa è la mia fanfiction presa dalla serie Over Again riportata all'inizio della storia.
Spero di riuscire a colpirvi con una storia che volevo scrivere da tanto.


Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere grazie alle recensioni.

Pubblicità (le prime due sono fanfiction, le altre tutte oneshort):


Se mi cercate su wattpad sono: zjmssmile
Se mi cercate su twitter sono: myloverismalik
Baci Valentina.

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar