Every Little Thing
di suzako

07/02/13, ore 07:52

E siamo arrivati alla fine.
E ovviamente la storia non poteva chiudersi se non con un capitolo stupendo.
Come è stato questo.
Naruto, Sasuke e Gaara.
Tutti e 3 non ammano guardarsi allo specchio, e sono 3 personaggi che, a mio parere, nel Manga e nell'anime, soffrono parecchio.
Naruto per la morte dei genitori e perchè Konoha non lo accetta.
Gaara perchè è stato sempre visto come un mostro, anche dai fratelli.
E Sasuke perchè è solo, la famiglia uccisa ed un immensa vendetta per il fratelo Itachi.
Sono tutti e 3 soli.
Senza nessuno.
E lo specchio, in questo caso, è qualcosa che li accumuna.
E non si vogliono specchiare, per non fissare troppo a lungo l'immagine riflessa.
Bellissima, davvero.
Per il resto, complimenti.
Ora chde la storia è finita devo dirti che sei stata fenomenale.
Spero di leggere altre tue fic, in futuro.
Un bacione <3
Complimenti ancora =)

ody
30/11/06, ore 22:20

ç_____________________________ç ogni commento è superfluo..un capolavoro...me le stampo!

hinata_chan
29/11/06, ore 20:45

io sono sempre triste quando le fiction finiscono sopratutto se sono bellissime!!!! e ora sono super triste T.T molti di questi capitoli(sopratutto la ino-shika) mi rimarrano nel cuore ^^

Amber
29/11/06, ore 16:33

Credo che sia una fine bellissima. mi aspettavo una fine un po' diversa rispetto agli altri capitoli, per differenziarlo, ma non credevo che potessi arrivare a tanto. sei spettacolare, ah!, scrivessi anche io capitoli come i tuoi! ma mi impegnerò con tutta me stessa per riuscirci, stanne certa! (quando mi ripeto questa frase mi sembro un po' Naruto) Voglio ringraziarti per l'esperienza di questi capitoli ma non voglio essere strappalacrime o una sentimentalista o chissà cosa! quindi ti saluto e aspetto una nuova tua bellissima fic/drabble. ciao ciao! ^^

29/11/06, ore 15:26

Bello il finale! Alla fine hai scritto di Sasuke...eheheh! Complimenti vivissimi per questa fic, spero che ne scriverai altre, non per forza drabble ^^

29/11/06, ore 15:24

Bel capitolo.
Voto: 9

29/11/06, ore 15:15

Nooo!! E' finita!! No, dai, non dire così!! Hai tutto il diritoo di essere commossa!!! Wahhh ç_ç!!! Pure io... sniff... avendo scritto di tutti i pairing strani che ti abbiamo proposto (SasuHina... etcù!)!! Brava, bravissima ç_ç

29/11/06, ore 14:56

Oh, il gran finale *.*
Il pezzo di Gaara è stato il più suggestivo del capitolo, ma tutti erano giusti nei punti giusti (ok, ok, no darmi della matta. Nella mia mente suonava meglio, la frase °.°)
E non hai idea di come mi abbia lasciato l'ultima frase del tuo commento finale O.O Veramente, mi hai shokato *.* Thanks!
By the way, complimenti e... ci risentiremo, suppongo XD
Helen