Time to Die
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/20, ore 11:50

hai visto angels of death,vero?
come hai descritto law al inizio sembra una conferma.
carina la fic e un saluto

19/06/20, ore 11:30

evviva la bastardaggine di law (sarcasmo)
questa cosa dei tre secondi mi è famigliare...

18/06/20, ore 16:41

non avevo dubbi che fosse belmerr ad aver fatto la richiesta a zoro.
come moglie di mihawk speravo in un'altra(anche inventata).
la scena finale mi è piaciuta

17/06/20, ore 13:56

è la terza fiction dove zoro e law sono fratelli e la seconda dove sono anche creature sovrannaturali,cosa che non mi spiace affatto.
ma law,sempre il fratello rompiscatole devi fare?

17/06/20, ore 13:38

credo di sapere a chi gli abbia fatto la promessa,anche se rimane da capire il perchè abbia accettato

16/06/20, ore 23:02

grande zoro. così ti voglio:strafottente e sicuro di se.

16/06/20, ore 21:58

non so come ma a quanto pare non devo averlo mai letto :O
questo primo capitolo non è male,soprattutto vedere nami in crisi XD

18/01/15, ore 10:45

Non ho resistito alla curiosità, e ieri sera ci ho schiacciato le 3.30 per riuscire a finire questa tua creazione!!! Mi è piaciuta troppissimo!!! La storia è davvero originale ma, sei comunque riuscita a mantenere il carattere dei due personaggi principali, e infilare un pò di fighi (che non guastano mai). Nell'ultimo capitolo, stupendo il colpo di scena, ero seriamente impaurita dalla sensazione di tristezza con cui avrei dovuto dormire stanotte per la morte di uno dei due personaggi, e invece!!! Sei riuscita a lasciarmi con il fiato sospeso fino all'ultimo, coinvolta emotivamente nel lutto di Nami. Queste tue parole dell'angolo dell'autrice, sono vecchie, ma mi unisco al coro degli altri recensori, nel dirti di non smettere di scrivere su questo fandom!! Ci sono persone (come me) che apprezzano le idee innovative e scritte bene, e tu ne sforni una dietro l'altra! <3

A presto!!!!

02/08/13, ore 16:15

Ciao Rolo :) ho scoperto solo ora l' esistenza di questa storia..purtroppo u.u
Allora non so da dove cominciare....di storie Zonami ne ho lette una marea e senza togliere niente a nessuno ma...." Time to Die" è la piu bella fanfction che ho letto finora *.*
Hai descritto perfettamente le sensazioni che provavano entrambi, (dal forte desiderio di Zoro di proteggere Nami anche a costo della vita o dall' angoscia di lei dovuta all' assenza di lui e dalla dolcezza del loro gesti che mi hanno fatto veramente scaldare il cuore e farmi scendere una lacrimuccia) riuscendo quasi a renderle reali e palpabili, cosa non da tutti. quindi COMPLIMENTI....COMPLIMENTI e..COMPLIMENTI!!
Mi hai trasmesso un turbine di emozioni! E ti ringrazio.. per avermi fatto sognare un pò:)

P.S. non smettere mai di scrivere su EEP xkè io VOGLIO leggere tutte le tue storie ( capolavori)!!

LadyGwen.

18/08/12, ore 23:40

Oh, cazzo. Maledizione, ho lo strano dono di arrivare sempre nel posto giusto al momento sbagliato. E, a quanto pare, è successo anche con te. Se questo è ciò che hai scritto qualche tempo fa, non oso immaginare di cosa saresti capace ora. Ti prego, ti prego, TI PREGO! So di suonare assurda perché, in effetti, non ti ho mai parlato prima, né ho mai letto tuoi racconti, ma accidenti, mi basta questo. L'ho letto tutto in un'ora. E ho passato l'intero ultimo capitolo con le lacrime che scorrevano giù senza poterle fermare. Sei riuscita a creare un alternative universe credibile, e a lasciare al contempo ai personaggi quei tratti caratteristici che Oda-San gli ha assegnato: Nami un po' sclerotica, Zoro sarcastico e legato alle promesse, Trafalgar Law con quel suo strano cinismo... Quindi, di nuovo, TI PREGO: pubblica qualcosa, di nuovo! Non smettere di scrivere su questo fandom, perché, te l'assicuro, troverai sempre qualcuno disposto a leggere opere scritte con tale precisione e maestria. Ho letto molte storie ultimamente, e mi duole ammetterlo, ma alcune, davvero, non stanno né in cielo né in terra. Non sono molti gli scrittori degni delle mie lodi, qui. Tu sei impeccabile. Stilisticamente, ortograficamente...e, cosa ancora più importante, la storia ha un fottutissimo senso! Ha un ottimo inizio, una più che degna fine, e una trama avvincente. Quindi, non allontanarti da qui solo perché la gente è cambiata, perché, fidati, ci sono molti lettori insoddisfatti in questo fandom, in cerca continua di storie degne di essere lette e recensite. Chiedo scusa per questa recensione che più che altro è stato uno sfogo. Mi ritiro in un angoletto, in attesa di una tua risposta che non mi faccia perdere del tutto le speranze. Ancora complimenti, davvero. CaptainJollyRoger.

07/07/12, ore 13:37

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che si è risolto alla fine, con Zoro che ha sacrificato tutto per la sua Nami. Peccato solo, che non lo potuta leggere prima, ma spero solo di rifarmi quando tornerò dalla Calabria, eh eh. Spero di leggere anche le altre storie al più presto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/07/12, ore 11:24

Ciao:)
ho appena finito di leggere la tua magnifica storia,  l'ho letta tutta d'un fiato =)
è un capolavoro, mi ha fatto ridere paingere e riflettere tantissimo >//<
Sei bravissima come sempre, hai scritto un altra opera d'arte, complimenti U_U
le tue descrizioni e i dialoghi sono da sogno come sempre, la trama su cui si basa è affascinante ed avvincente... insomma è una storia perfetta e non può non andare tra le preferite =D
Ho trovato la coppia da te scelta moooolto azzeccata ( Dracul Boa ) e Zoro e Nami bè, sono il massimo >_< anche la scelta di Law come fratello :D
quest'ultimo capitolo mi ha fatto aprire i rubinetti e si sono placati solo quando è ricomparso Zoro :)
è stato il finale più dolce e romantico ch avresti potuto scrivere U_U sei bravissimissima, una vera scrittrice =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

23/06/12, ore 12:17

Ciao, non sono d'accordo che tu smetta di scrivere su EFP, perché sei un'ottima autrice, hai idee originali, scrivi senza errori e la lettura è scorrevole, tanto da farmi mangiare ogni singolo capitolo..
Io ho vent'anni e sono su EFP dal 2008 e qui si può dire che io sia cresciuta..! E' grazie ad autori più grandi di me che io ho continuato a scrivere negli anni, cercando di migliorarmi per raggiungere i loro livelli. Ammetto che EFP è piena di giovani autori in erba , che magari apprezzano solo determinati tipi di storie, però anche se solo hanno letto questa storia sono stati comunque arricchiti. Mi sembra sbagliato chiudere così una porta, anche loro cresceranno e quindi hanno bisogno di qualcuno che gli mostri come si scrive veramente, come si prosegue in una storia, come si portano avanti i propri impegni, come si faccia sognare qualcuno grazie ad una semplice fanfiction.
Detto questo io non chiuderei una porta a priori, solo perché ci sono autori giovani e tutto, perché se no (e qui parlo per me) io non sarei arrivata a questo punto. Magari è giusto prendersi una pausa, se te lo senti te, però mi sembrerebbe uno spreco abbandonare tutto così.
In conclusione ho molto apprezzato la tua storia, se non ho mai commentato e sono stata una lettrice silenziosa è stato perché non amo scrivere le solite cose del tipo "bella storia, aggiorna" e non ho avuto il tempo materiale per poter mettermi qui e scrivere qualcosa di serio come sto facendo ora.
Posso solo dirti che di fan fic ne ho lette tante, anche di One Piece, e non ho mai letto di un'idea del genere e devo ammettere che mi ha molto affascinata! Anche il finale non è affatto scontato, insomma io ci sono rimasta abbastanza male quando Zoro muore e mi è piaciuto un sacco il fatto che si sia sacrificato per Nami, perché in fondo questo è l'amore.. L'unica pecca è che forse questo capitolo mi sembra un po' affrettato, le cose si concludono un po' in fretta, però può essere stata solo una mia impressione.
Io sinceramente mi sarei aspettata che la madre di Zoro avesse convinto Mihawk a rendere Nami immortale, come lui aveva fatto con la moglie, però ho apprezzato comunque il finale!!
Detto questo ti saluto e sinceramente spero che non abbandonerai questo sito.
Un abbraccio virtuale!! :) :)

22/06/12, ore 23:43

tristezza per la prima parte del capitolo :( pensavo fosse sparito di nuovo, improvvisamente, e non sarebbe pi tornato :( poi l'incidente (certo che Nami non sa proprio come si attraversi la strada), la morte di lui, l'apparizione di Mihawk e tutto... poveretta... poi invece er fotuna He is back ihihihi e questa volta sotto forma di umano, almeno così non ci saranno problemi!!!
Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia, mi è piaciuta molto e mi scuso per averti stressato con tutte qeste recensioni, ma io sono fatta così :P Mi sa che mi metterò a leggere qualche tua vecchia fan fiction, mi piace molto come scrivi.
Ciauuu

22/06/12, ore 23:32

l'immagine da pazzo squilibrato versione morte di Law è molto chiara nella mia mente, ce lo vedo benissimo come mietitore XD e comunque non è giusto, anche se si tratta del dio degli inferi, dovrebbe lo stesso rispettare i patti XD meno male che è arrivato Zoro a sistemare il tutto, anche se ha dovuto rinunciare all'amicizia del fratello (...stronzo!)...e adesso Nami farà sesso con la morte, penso sia un po' strano ma direi eccitante al tempo stesso XD ahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]