E' VERAMENTE IL NOSTRO ADDIO?
di binnie

18/01/07, ore 21:26

Sensei...*___*<-- sguardo assassino. CHE COSA MI COMBINI??MI FAI MORIRE KAGGHY?? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU INU NN DEVE STARE CON KIKYO! sbrigati aggiorna presto! comunque sn stupende le parole della lettera...complimenti!Un bacione Vale-chan ^o^

kimi
17/01/07, ore 17:04

eheheh si ho visto...ma tanto io ho anche gli ultimi chappy k hai scritto ancor prima di scrivere l'inizio...ma binnie è così sapete?? cmq...io già piango al pensiero del prox capy k pubblicherai....sigh...pora kaggy...certo k poi inu in qll veste nn l'avevo mai visto!!e se lo disegno cm cupido??sai k figata...cmq...ho altre due ficcy in mente sai (oltre a QUI DV BATTE IL CUORE e I PASSI DELL'AMORE)...una è su Naruto (c'è l'ho in testa da qnd è apparso Itachi) e l'altra e su DB...poi te li racconto a voce... Bacio!!!!Kimi

15/01/07, ore 20:15

ciao binny!!!!!! ma che brava ottimo capolo**...cavolo sei una grande a far morire così quella rospa di kikyo!!!!! o meglio mummiaXD...**il sogno di tutti questo....però povernina kaggy ti plego aggiorna presto che sei bravissimaaaaaaaaaaa bacioni kiss kiss mew^.^

kagome__91
11/01/07, ore 19:58

è_é me con il coltello ke vuole uccidere la mummia!è_é povera kaggyç_ç cappy molto triste ma bello*ç* bravissima

11/01/07, ore 19:41

ciao Binny brava ottimo capitolo...molto triste ma bello^^...spero che riuscirai a continuarla perchè ne vale davvero la pena, è molto bella...cmq se mai avessi ancora bisogno di aiuto mi trovi sempre su msn!^*^...bacionissimi mew^.^

11/01/07, ore 18:51

NNOOOOOOO!!!!!vabbè k io so anke la fine...e ho proprio gli ultimi chappy k cm tu sai li sta leggendo la mia prof...^^...però...povera KAggy....inu se li merita i ceffoni,+ di uno!!!!!!!!!!

topolina
11/01/07, ore 14:37

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! povera kagome!!!! ma sta cazzo di kikio deve sempre essere tra le balleeee!! non la sopporto. Spero ci sia un bel finale non riesco a immaginare kikio e inuyasha insieme bleahhhhhhhhhhhh va bo complimenti bellissima continuala (scusa se ti ho scaricato la mia rabbia addosso ma proprio non la sopporto) ciao e continuala aspetto con impazienza ciao ciao topolina

Inu_Kagghy
10/01/07, ore 23:57

n-NUUUUUU!!!! MALEDETTA STREGACCIAAA!! ma nuuu sarebbe proprio da mettere al rogo è__é! povera Kagghy...però posso darti nu consigliu da collega? dovresti approfondire nu pocu le sensazioni dei personaggi e i pensieri...comunque questop è solo un consiglio e nn una predica eh!bellissimo cap, aggiorna prestuu!Un bacione Vale-chan ^o^ Ps: forza Romaaa che vince 2 a 0 col Parmaaaaaa yeah!

10/01/07, ore 23:16

Ma allora Inu è proprio scemo... -__- , si capisce lontano dieci miglia che quella mummia lo sta prendendo in giro!!!! Ha anche fatto quell'incantesimo... che strega è___é!!!!!! Spero che facciano presto pace... . Complimenti ^^, alla prossima!! Baci ^x^

09/01/07, ore 19:52

ciao binny!^O^ complimenti per la fic mi piace davvero molto!** a presto bacioni mew^.^

26/12/06, ore 21:54

Strepitoso *0*!!!! Inu e Kaggy abbracciati... che belli ^////^!!! Si però... dai, Inu, un pò di buon senso! Hai appena scoperto che Kikyo è alleata con Naraku, e ancora nn la lasci perdere?? Mandala a quel paese e di tutto a Kaggy è___é!!!!! Ok, dopo qst breve sfogo ^^", ridico ancora che la tua ff è bellissima ^^!!!! Aggiorna presto!! Baci ^x^

26/12/06, ore 16:14

bellissimo cappy si si (kikyo!a morte!! falla cadere un ultima volta!!!!!)eheh bella cmq continua ciaoo

kagome__91
26/12/06, ore 15:16

O_O mummiaccia!!!! inuuuu, ma ke mi combini?!?!?è_é ma te sei rimbecillito? questo cappy, però me piaze! aggiorna presto! p.s. ho ricevuto una tua e-mail, io t ho risp non se s ti è arrivata, cmq fammelo sapere!^^

26/12/06, ore 14:59

Ma ciau!!!alura..nn l'ho letto qui...ma l'avevo già letto a casa tua...cmq...BELLO!!!ma il 5 capy?dai k lo stai scrivendo..lo so lo so...ank xk nn avrai mica la subdola intenzione di lasciarmi così vero? *____* Bacio!

Inu_Kagghy
26/12/06, ore 14:08

*__________* UAAAH!!gliel'ha dettuuu!!!si però nn ha risposto Inu -__-" ma perkè nn gliele ha dette quelle parole invece di pensarle???d'oh!mannaggia mannaggia...brutta mummia è proprio un verme!!farsi incaricare da colui che ha rovinato la sua vita!!bellissimo cap aggiorna prestu!UN bacione Vale-chan ^o^