E' VERAMENTE IL NOSTRO ADDIO?
di binnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/06, ore 18:48

TU, cadavere putrefatto, stai lontano da Inu!!!!!!!!!!!!!!!!! è_____é grrrrrr che rabbia!!! Chissà che avrà in mente Naraku...! Cmq, la fine del capitolo era bellizzima ^///^!!! Cioè, l'hai concluso proprio sul più bello, però... **!!! Bravissima ^0^ aggiorna presto!! Kiss kiss ^x^

kagome__91
09/12/06, ore 13:20

ciau pucci(posso kiamarti così?) anke questo cappy è molto bello! eh già kagomuccia lo desidera proprio! kiedo terribilente scusa se nn ho commentato l'alktro cappy! t ringrazio tanto visto ke lo hai dedicato a me! 6 dolcissima!^^ aggiorna presto! ciao ciao kiss^^

Inu_Kagghy
09/12/06, ore 13:01

WAAAAAAH!MUORI BASTARDISSIMA MUMMIAAAAA!MALEDETTA!(tipo inu quando è con un nemico) \_________/ sensei deve morire la mummia!non la sopporto +!inu 6 deficiente!fai soffrire kagghy in quel modo per quel mucchio di terra e ossa?!bleh!abbasso kikyo e w kagghy!tzè!aggiorna presto!Un bacione Vale-chan

09/12/06, ore 11:43

no,ma....sei crudele...e ora mi lasci cn questa scena?!?!?!?vabbè...ti perdono,ma solo perk sei tu...chiaro??? Bacio!!! ^_^

Manu chan
09/12/06, ore 09:05

Ciao ho letto la tua fic sl ora e la trovo bellissima!!! ^___^ Anch'io come te odio Kikyo e spero che le farai fare la fine che merita!!! (al rogo possibilmente). Mhmmm... vuoi qualche idea... potresti fare una bellissima Kikyo-Onigumo! Penso che sarebbero perfetti insieme!!!! Aggiorna presto! Bye! ^____^

athenachan
09/12/06, ore 01:22

Kikyou= CDDM (Capo Delle Doppiogiochiste Mascalzone) Lo sapevo!!!!!! Lo sapevo che non la diceva giusta quella T###A!!!!!!! Bel capitolo, ovvio tranne per la presennza di Kikyou e la scena Sdolcinata che hai fatto fare tra inu e la stronza (Kikyou, ma si era capito!)

30/11/06, ore 20:27

è_____é grrrrrrrrrrr che vigliacca che è Kikyo!!!!! Ma figurati se mi piace quella zombi cadaverica!!! Ma povera Kaggy, Inu sa essere proprio scemo!! Aggiorna presto, sn curiosissima di sapere che ha n mente quella... bah, definirla cadavere è pure un complimento!! Alla prox ^____^, xiau!!

Inu_Kagghy
30/11/06, ore 15:48

è______________________________é SENSEI!!!cosa hai combinato?! vedi di cambiare un pò ke sennò prevedo per te un grande rimorkio di pomodori!\___/ bellissimo cap. apparte la mummia!Aggiorna presto!Un bacione Vale-chan ancora incazzata è_é (^*^)

29/11/06, ore 17:53

Ahhhh, la cara Kikyo mi piace... (o__O cosa è__é???!! ndtu_con un fucile in mano) ... solo quando soffre e muore!!!! (0.0 ahh, allora va bene... ^____^!!!! ndtu). Povero Inu XD, bel ceffone. Sembra carina come storia, il primo cap mi è piaciuto molto ^^!!!! Attendo il seguito!! Kiss kiss ^x^

kagome_chan89
29/11/06, ore 17:20

krikyo!!! hahahahaahaaahhhhahaahah!!!! XDDDDDD che ridere!!! sai anche io odio kri...emm...kikyo con tutta me stessa ù_ù cmq...devo dire che l'inizio promette bene!! aggiorna presto ok??? bacioni!! kagome_chan89

29/11/06, ore 15:53

^____^ bellissimo cap.!! forse un pò corto oh ma che importa!!XD dai tuoi commenti deduco che 6 mlt simpatica!! a me piacciono i commenti, ma a molta gente no e quindi...spero che te li facciano mettere lo stesso cmq ^-^!!Aggiorna presto questa bedda bedda ff!!Un bacione Vale-chan ^*^

29/11/06, ore 15:36

uhm...cm primo capitolo nn è male, anzi mi piace, continua presto!^^ Ciao kiss ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]