Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: binnie    08/12/2006    7 recensioni
Cosa succederebbe se Inuyasha facesse entrare Kikyo nel gruppo? E Kagome? Come la prenderebbe? Riuscirebbe ad accettarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi raga!!!! ce l'ho fatta ho scritto il terzo capy!!!! Scusate per il ritardo ma sapete sono stata molto impegnata!!! Spero che vi piaccia! Questo capitolo è completamente anti-kikyo!! o almeno lo è soprattutto la fine!!!!!! Be spero che commentiate!!! Bacioni!!!!

ANGOLO RINGRAZIAMENTI:

Kimi: ciau cicci!! visto che alla fine ce l'ho fatta a sfornare il terzo cappy??? Sono brava vero??eheh!!! leggilo mi raccomando!!!

Inu_Kagghy: ciaoooo Vale-chan!!!!!!!!! Ce l'ho fatta a pubblicare il terzo capy!!!! Spero con tutto il cuore che ti piaccia! Dimmi cosa ne pensi!!!! Bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!

Onigiri:Ciauuuuu!!!! Visto che adori Kikyo come adori un mal di pancia, leggi questo bel cappy dove.....dai non posso dirtelo!!!!! Se ti va dimmi se te gusta o no!!!!!! Baciu!^*^

kagome_chan89: Ciao!!! La cara Krikyo la odierai ancora di più in questo cappy!!! Ma allo stesso tempo...sarai felice che è così!!!!! (....non ho capito... nd te) Non preoccuparti leggi sempre se hai voglia e capirai!!! Baciooooooooo!!!!

Bene come sempre ringrazio anche chi ha avuto la pazienza di leggere!!!!!!!!!Buona lettura!!!


Era passata una settimana ormai da quando Kikyo era entrata a far parte del gruppo di Inuyasha.... Kagome era quella che soffriva di più....Non poteva ancora crederci.....Kikyo....che passeggiava allegramente con Inuyasha.....
Ma perchè? Lei non avrebbe mai pensato di dover soffrire così tanto per lui....
Mentre si faceva questi pensieri, sentì la presenza di alcuni frammenti della sfera degli Shikon. "Ma adesso....cosa fà? Perchè non dice niente ad Inuyasha"
Kagome scrutava Kikyo da lontano. Anche lei doveva aver sentito la presenza delle schegge ma...allora perchè non avvisava Inuyasha?

-Inuyasha...sento la pre.....-

Cercò di dire Kagome ma Kikyo si era accasciata per terra inerte (e ma che pizza....è la seconda volta in due chappy!!!!!!!!!! Visto k sei inutile????? *_* nd binnie)

-OH Kikyo!!! COS'HAI? - (Niente sta solo dormendo...-.- lasciatela li!!!°O° nd binnie)

Kagome era sospettosa....un minuto prima stava bene e ora stava così male??? (mmm....nd binnie) Qui c'era qualcosa di strano....

-Inuyasha puoi venire un attimo? Vorrei parlarti in privato....-

-Non adesso Kagome, non vedi che Kikyo sta male?- disse Inuyasha tornando a guardare la sacerdotessa.

"Ma perchè Inuyasha?? Potresti almeno degnarmi di uno sguardo" pensò Kagome portandosi le mani al cuore...le faceva male....ogni battito era come una lama tagliente....si chiedeva se avrebbe sofferto così tanto per sempre....

-inuyasha, ora sto bene...è bello stare tra le tue braccia, mi sento sicura....stringimi e tienimi con te per sempre...-

Kikyo, dopo aver detto queste parole, si strinse ad inuyasha...

-...si kikyo...non....non ti lascerò mai...-

Kagome non poteva sopportare queste parole....il suo sguardo era fisso sui due e delle lacrime rigavano il suo viso...

-...ti odio...- sussurrò....-INUYASHA IO TI ODIO!!!!!!!-

Finalmente era riuscita a dirglierlo...tutta la rabbia, tutto il dolore di quei giorni le facevano ribollire il sangue. Si, lo odiava dal profondo del cuore...
Il mezzo demone si alzò di scatto, lasciando la sacerdotessa per terra (ahahahaha come un sacco di patate!!!!*_* nd binnie). Inuyasha guardava Kagome con lo sguardo mortificato...ma se stava così male anche lui perchè diceva a kikyo tutte quelle cose??? La ragazza non capiva, ma non sopportava quello sguardo così penetrante, così scappò via.
Si mise a correre, lontana da loro due, lontana da lui ecco dove voleva andare. Non sapeva dove stava andando. Il vento le scompigliava i capelli e le pungeva il viso bagnato.

"Basta non lo voglio più vedere..."

Perchè doveva dirle quelle cose mielense se non le provava veramente! Non lo capiva...
Continuava a porsi tutte queste domande ma sentì delle voci, a lei molto familiari...
Si nascose dietro ad un albero e poco dopo spuntarono due sagome dal cuore della foresta..

-Allora? Ha completato il suo lavoro?-

-Mio signore, è riuscita ad ingannare quel sempliciotto...per il momento è con lui, nel suo gruppo.-

-Bene... così quell' Inuyasha non riuscirà a distruggermi...ahahahahah-

Una risata sadica e crudele che Kagome conosceva troppo bene: Naraku. E l'altra voce era...si ne era sicura...doveva essere Kagura.
Ma, un momento. Parlavano di Kikyo!
Kagome aveva capito tutto. Kikyo stava fingendo! Per l'ennesima volta stava facendo il doppio gioco con Inuyasha che c'era cascato alla grande!!! Ma lo scopo qual'era?....Forse perchè, come aveva detto Naraku, il mezzo demone diventava giorno dopo giorno più forte ed era diventato una minaccia per lui... Ma perchè mandare Kikyo?

-Posso domandarti, mio signore, perchè ha mandato la sacerdotessa per fare questo lavoro?-

-Ehehehe, lo vedrai Kagura, non temere....il nostro Inuyasha dovrà scegliere...e fidati che farà la scelta giusta....e noi lo uccideremo..o meglio...lo faremo uccidere dal suo amore......ahahahahahah-

-Ma mio signore, io non...-

-Basta Kagura! Troppe domande. Ora andiamo al castello...Kanna dovrebbe essere già arrivata...-

Una nube violacea avvolse i due che dopo breve tempo, svanirono nel nulla...

"Devo assolutamente avvisare Inuyasha. Non mi crederà lo so ma...non posso permettere che muoia!"

Si rimise a correre, nella direzione da cui era venuta...Sperava con tutto il cuore che Inuyasha fosse ancora lì ad aspettarla...

"Ti prego...dimmi che ci sei ancora"


Intanto il gruppo...
-Allora Inuyasha!! Andiamo?-

Kikyo tirava il mezzo demone dal karijinu. Ma lui non l'ascoltava.

-Andate voi. Io rimango qui ad aspettarla.-

-Ma insomma! Preferisci lei a me? Prima mi hai detto che saresti rimasto con me per sempre!-

-.....io.....non lo so....non so se preferisco lei a te o viceversa...so soltanto che voglio aspettarla. Chiaro? E ora vai con loro. Ragazzi, ci vediamo al prossimo villaggio.-

Miroku,Sango Shippo e Kikyo montarono su Kirara che si alzò in volo per poi diventare un puntino nel cielo...

"Maledetta ragazzina....me la pagherai...stai mandando a monte il mio piano..ma io non te permetterò.....

Divenne sera....la luna era alta in cielo e i suoi raggi illuminavano il viso del mezzo demone, seduto per terra appoggiato al tronco di un albero, che guardava nella direzione del bosco....il punto esatto in cui, pochi minuti dopo, apparve Kagome....

" Che figura, mi ero persa (e fu così che Binnie si impossesò di Kagome...nd inu) (cosa stai insinuando tu?nd binnie) (che ti perdi facilmente TU!! nd inu) (...non posso negarlo...è vero ahime...ç_ç nd binnie)...meno male che non mi ha vista nessuno...ma...."

La ragazza si fermò a guardare hai piedi dell'albero. Inuyasha la guardava con i suoi occhi ambrati.

"Meno male, non le è successo niente..."

-Ciao....-

Il tono della sua voce era dolce...Kagome rimase molto colpita dalla sua espressione preoccupata che si notava e non poco.... (si si!!!! La vedo!!! nd binnie) (cosa? Nd inu) (la tua espressione!!^O^ nd binnie) (oh poveri noi... nd inu)

-Ciao...-

Disse lei...
Quanto avrebbe voluto correre fra le sue braccia ma non potè farlo perchè...
Non poteva crederci ma Inuyasha si era avvicinato così velocemente che lei non se ne rese conto e la strinse a se.


Ehila!!!! Come vi sembra??? Io spero che vi sia piaciuto!!!!! Be fatemelo sapere e se avete idee....ditemele!!!>OOO< Ho poca fantasia in questo periodo... (solo in questo?? nd inu) Be raga vi dico solo che d'ora in poi...Kikyo avrà una brutta reputazione....*_* già ce l'ha di suo....ma io l'aiuto a peggiorare!!!!
Al prossimo capy!!!! Baciooooo!!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: binnie