Why don't you remember? Why are you different now?
di SunshineMalik

08/03/13, ore 18:11

è una fan fiction bellissima, sto aspettando da tanto tempo che aggiorni.... quando continui?? non sto più nella pelle, non vedo l'ora che continui... sei molto brava e i tuoi capitoli sono fantastici....
bhe detto questo vado... continua presto
byebye xxx :)

05/03/13, ore 22:32

buongiornoo:)
beh ho appena letto tutta la storia e devo dire che WOW...è davvero superfantasticamente stupenda! davvero!<3
non osare dire che fa pena perchè questo capitolo è stupendo come tutti gli altri*-*
sei già tra le preferite c:
scrivi davvero troppo troppo troppo bene!
ovviamente continuerò a seguire questa fantastica FF!
voglio assolutamente sapere come continua quindi sei obbligata ad aggiornare il più presto possibile!<3

ByeBye,
-Ele<3

P.S. se volessi passare dalla mia storia e lasciarmi una recensione mi faresti davvero felicissima! se no fa lo stesso*-*
grazie se lo fai, alla prossima c: *-*

08/06/12, ore 20:47

Ma ciaoo!! ehhe <3<3 Scusami non ho recensito lo scorso capitolo!! Scusami tanto,ma ero impregnatissima a scuola e non ho apperto il PC da 2 giorni...pero' oggi la scuola e' finita ed eccomi qui che sto leggendo la tua storia! (non osare dire mai piu' che fa cagare capitoo?!?!? ) Ok...hahah No adesso sul serio mi piace un sacco e saro' sincera mi sono accorta dell'errore che hai scritto...e' Tomlinson....non Tomilson (lo sai che anche io all'inizio pensavo che era Tomilson?? hhahaha) ;) <3<3 Comunque parlando del capitolo...lo amooo e stimo troppo Lottie che ha difeso Summer...mi dispiace per Lou...ma qualcuno glielo doveva dire in faccia che era cambiato e che era diventato un po' egocentrico...:/ <3 Dai Louis svegliaaa! Ti devi svegliare da quel sogno e rimettere i piedi per terra (parlando sempre di questa storia eh) !!
Vabbe' sono un po' strana..lo so..io non ci posso fare nulla...xD <3
Ah e poi ti volevo dire che mi piace un sacco quando Danielle e Sum parlano in spagnolo...metti i loro dialoghi piu' spesso please ahhah <3<3 :)
Sei bravissima come sempre!!
Ci vediamo al prossimo capitoloo!! <3
xxx
Un bacio

08/06/12, ore 19:27

sai, mi piace questa storia, soprattutto lo spagnolo (?) e le batutine su Lou XD

povero il mio carotone..
scommetto che Danielle è QUELLA danielle, giusto?
direi di si XD

love ya
ora vado aggiorna presto e passa dalla mia FF

ti direi che ti faccio pubblicità dato che non so prchè questa ff mi sta particolarmente a cuore, forse per la danza forse per lo spagnolo che sono la cose che amo di più al mondo

comunque ti faccio un po' di pubblicità nelle mie ff

cieeeeo :3

07/06/12, ore 21:49

NO, NON FA CAGARE.
tu scrivi divinamente, e io ti amo lo sai u.u
Oh, e grazie anche a te.<3
non vedo l'ora di leggere LA SVOLTA, e perfavore, non fare ancora sti ritardi, che ti strozzo.<3
-Meri

07/06/12, ore 21:39

Ok, ora sono davvero ma davvero curiosa di vedere come andrà avanti, sisi u.u

Comunque smettila di dire che fa schifo, perchè non è vero D:
Scrivi davvero bene, e mi piace il tuo stile, yeah!

Ora attendo il prossimo.
Un bacio bellezza <3

- non sono niente.

07/06/12, ore 21:08

O madonna santa come devo farti capire che i tuoi capitoli NON fanno cagare??!
Sono stupendi. La tua fan fiction è stupenda.
Adesso sarai contenta! Mi hai fatto incuriosire ancora di più, perfetto! <3
nshuasioakmsjiuios si sente una dea perchè hai ringraziato le ragazze del flash mob sjiokajsi
#pazziatime yeeeee
anyway, ti adoro, te e la tua ff, quindi continuala... <3

07/06/12, ore 20:44

Ahah, ma sono io SILVIA? Sono io? Oh, sì, sono proprio io!
Anche io ti amo tanto tanto tanto, e sai che ci provo e ci proverò.
Sei una delle persone a cui tengo di più al mondo.

Tornando al capitolo: è meraviglioso, davvero.
Ho dovuto rileggere anche gli altri perchè non mi ricordavo un cazzo (sì, sono fine ahah)
la mia memoria fa schifo.
Mi piace un casino questa storia e DEVI CONTINUARE, okay?
Brava mon amour. (:

07/06/12, ore 20:42

questa storia mi piace daaaavvveeeero tanto YO.
tu ora continui.YO.
ok?yo.
no basta mi sono rotta il cazzo coN YO.
(?)
AHAHAHA
CONTINUA!
@xheyprettygirl!

07/06/12, ore 20:37

MI SENTO IMPORTANTE YO ma fanculizati il capitolo è ghgfghjgfghghh e io so già come continua MI INVIDIATE? SIII CHE MI INVIDIATE MUHAHAHAHA ok la finisco u.u Continua presto
With love
-elle-

30/05/12, ore 21:45

sjidewopkòlaknshdioewps è bellissimo!!! *-*
Devi assolutamente continuare!!
Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo!!
Anyway, complimenti mi piace il tuo modo di scrivere ;DD

30/05/12, ore 17:20

Mi perdoni vero per essermene accorta solo ora? Anche perchè già la amo e finisce nelle preferite! E sì è di passaggio ma mi piace lo stesso! Accidenti sta' cosa di lei e Louis mi intriga troppo davvero! Aspetto il prossimo e non ti azzardare a dire che fa schifo perchè subiresti la mia ira! Ahahah ti lascio un bacio
Benny

30/05/12, ore 17:19

Holaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok vediamo ghjkfghjghu questo dice tutto stupendo capitolo u.u CONTINUA PRESTO È UNA MINACCIA u.u
With love
Elle

30/05/12, ore 16:56

Oh, sono una mandre.
ahahaah, no ok.
Ok, ok, ok xD
è di passaggio, ma è figo lo stesso, appena puoi continua devo assolutamente sapere che cosa accadrààà!
-Meri

30/05/12, ore 16:13

E' bella, nel mezzo mi hai confusa un sacco perchè passi dalla prima alla terza persona D:
Me gusta la trama, nel prossimo scrivi bene Tomlinson c:

Bacioni ile xx