SHAN
di AngelNavy

04/08/12, ore 22:57

Eccomi qua un po' in ritardo ma eccomi qua come sempre.
Partiamo con un WTF, in stile WTF. Questo capitolo si può riassumere così.
1. Ji Yong, è quel qualcuno che penso io?
2. HIROTO. COME HA FATTO AD ENTRARE? D:
3. Hiroto... ma che cacchio gli è successo?
4. O_O Ora Ayumi che cacchio fa?

Ecco sono tutte le mie domande, che purtroppo finché non verrà settembre non potrò dare risposta çaaç
Capitolo sempre bello e scritto bene! c: Un bacione

Ps. Non ho notato nessun cambiamento, sarà perché sono cieca? Boh.

03/08/12, ore 17:24

Madòòòòòòòòòò Angy adesso devo aspettare fino a settembre?? T________T Uffy....
Vabbè passando alla storia,devo dire che mi sta intrigando sempre di più....diciamo pure che è Hiroto che mi intriga XD ahahahaahah vabbè penso che ormai tu ti debba rassegnare e se invece già lo hai fatto stai apposto XD Devo dire,inoltre, che ho notato subito il fidanzato Coreano....mi sembrava strano che non avevi ancora messo un riferimento alla Corea XD Ahahahaha dì la verità per il nome ti sei ispirata a qualcuno dei Big Bang?? XD
Ritornando ad Hiroto... mi sà che ti sto rompendo le balle XD.... secondo me ha tipo un disturbo della personalità! Tipo come quella di Dragon Ball che quando starnutiva cambiava personalità, solo che con Hiroto basta dire il suo nome. ù.ù Ho ragione vero? Ho ragione? Ho ragione? *_________* Se sì, sono una potenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D Se invece no, poteva essere un ragionamento brillante.... a finale sono sempre potente XD
Comunque non ti lamentare se il capitolo non ti piace, perchè solo quando avrai finito di scrivere tutta la storia potrai dire se ogni capitolo porta ad un avanzamento della storia, e se proprio non ti piace potrai sempre modificare! (wow con questa frase mi sento molto intellettuale XD )

23/07/12, ore 22:04

Buooooooooooooooona sera angiolella bella!! =D Ed eccomi qui con la mia solita recensione! =D che poi tutto è, tranne che una recensione seria e decente XD Vabbè ma questi sono piccoli dettagli tecnici XD Okkey...adesso passiamo ai miei commenti idioti sulla storia! XD

"«Che facevi con quel ragazzo lì dentro?» chiese Sayuri." eeeeeeeeeeeeeeeee porcellinaaaaaaaaa! XD ahahahahah
"«C’è del cibo qui!»" [...] "«Volete?»" noooooooooooooo lo buttiamo guarda! XD
"Sayuri si alzò e prese una scopa e iniziò"....a far finta che quella scopa volasseeeeeeeeeeeeeee ahahahahah oddio sto sclerando di brutto XD ahahahahah

vabbè mi sa che per oggi è meglio che mi ritiri,altrimenti la mia dignità e reputazione si va a far benedire! XD
Sayonaraaaaaaaaaaaaaaa <3
Syra_chan!
=D

23/07/12, ore 21:04

Ma rieccomi qua! Aww-- in primis rispondo alla tua domanda subito! Beh si vede anche dal disegno che il mio personaggio preferito è Ayumi intendo è così complicata (?) e poi mi appassiona la sua storia con Hiroto.
Il capitolo è abbastanza di "passaggio" ossia non succede nulla di speciale qui ma mi è piaciuto lo stesso, anche per il fatto che rimane un po' con suspense. Okai! Non so che dire e quindi per evitare di iniziare a degenerare ti do un grosso bacio ! Alla prossima!

17/07/12, ore 23:15

Finalmente un ringraziamento decente!! Ahahahahahah Angy lo sai che ti voglio bene vero? XD

"«Dove le hai prese?» chiese Ayumi, indicando le pistole. «Ti pare il momento di fare domande? Esci! ORA!» sembrava quasi sua madre." Guarda che non ci voleva sua madre per rispondere ad una cosa del genere XD l'avrei fatto benissimamente anch'io XD ahahahaha okkè basta con lo sclero delle 11 di sera XD
Ah,comunque fottitene se non ti piace il titolo del capitolo, perchè nessuno verrà a dirti: "hey il titolo fa schifo" quindi rilassati XD
Certo che questo Hiroto mi intriga sempre di più :3 mi ricorda Draco Malfoy XD ahahaha adesso immagino la tua faccia appena leggerai quello che ho scritto: -.-''
Daaaaaaaaaaaai lo sai che ti voglio bene vero? XD
Vaaaaaabine io concludo qui la mia recensione altrimenti domani non riesco a tenere a bada i bimbi dell'oratorio XD
Ci sentiamo al prossimo capitolooooooo =D <3

17/07/12, ore 22:29

Oddioooooo, non posso dire ancora che questa storia mi piaceeee!!!
Vabbè, lo ridico! MI PIACEEEEE! *O*
Giuro, mi piace un sacco!!!
Ah, e sto per pubblicare il secondo capitolo della mia storia!

17/07/12, ore 18:56

Oddiooooooo! E' bellissimaaaa!
Scrivi davvero bene, complimenti! E hai delle bellissime idee!!
Vado a leggere i prossimi!

17/07/12, ore 18:52

Oddio, dire che amo la storia è poco!
Ho letto soltanto il primo capitolo e già non vedo l'ora di continuare!!
E' assolutamente bellissima e coinvolgente... E i nomi... lkjgrckh bvrs *O*
Vado a leggere i prossimi... Un bacio :*

17/07/12, ore 18:23

Gnè Gnè sono di nuovo io! Ohh adoro questa/quella parte in cui CL/Noemi entra tutta a fare la figa con le pistole e poi lo guarda scappare dalla finestra *muoreripensandoci*
Oh oh comunque in questo capito non ho nulla da dire se non asdfgghjl Hiroto già di odio a prescindere XD
ù__ù So.. vediamo come se la caveranno le ragazze, anyway dove ha preso le pistole ? (misteri della vita che non vanno svelati)
Ps. il mio disegno è bruttissimo ma che bellissimo :c <3
Grazie a te perché scrivi questa storia! sciao c:

10/07/12, ore 17:19

Cucù settete! Ho mantenuto la mia promessa (ovviamente) ma siccome non mi sono fermata ad ogni capitolo recensisco qui tutti e 9 (e in futuro gli altri)
Ordunque, premettendo che io amo le 2ne1, ambientare la storia diciamo in quell'MV è davvero un ottima scelta. Mi piace la tua scrittura, specialmente nelle scene quando loro scappano e c'è la bambina o quando "ammazzano" -anche se con un po' di terra non si ammazzano i mostri [Mezza cit. ] - è molto semplice, veloce, non annoia il lettore e lo coinvolge nella storia.
Parlando dello squallido pub e del ragazzo ossia Hiroto. Come ti è venuta l'idea del fatto che si conoscessero? Intendo io guardando il video non avrei mai immaginato cose del genere. (Sarà perché sono cretina)
Comunque cucù http://i46.tinypic.com/2iiygev.jpg si lo so fa schifo ma volevo farlo. ç_ç la scena in cui Ayumi vede la bambina.
Ok spero che il presunto regalo ti sia piaciuto! Alla prossima cc:

09/07/12, ore 22:32

Per prima cosa ti devo ringraziare per il ringraziamento ricevuto XD oddio sembra uno scioglilingua XD ahahah e pooooooi se dobbiamo fare proprio le precisine..ho messo la storia nelle preferite e seguite ù.ù... <3
Okkey... adesso passiamo alla recensione vera e propria.
"Il ragazzino dai folti capelli biondi, gli occhi a mandorla verde smeraldo". Diciamo che Hiroto potrebbe essere preso tranquillamente per uno della Yakuza XD oppure più in là nella storia devi specificare che tipo uno dei genitori non è Giapponese di nascita, perchè altrimenti non si spiegherebbero tutte le sue caratteristiche facciali XD
Per il resto sei stupenda come sempre non c'è bisogno di farmelo dire ogni volta (anche se mi conviene visto che così faccio più punti xD ) Che dire...questo Hiroto m'intriga sempre di più... :3 Inutile dire che nella mia fantasia per me lui sarà rappresentato da Tom Felton XD Non mi volere male se ho sempre lui in testa XD Diciamo che è il mio sogno proibito XD ahahahah Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo :3 Bye Bye!! =D
Syra_chan <3

09/06/12, ore 23:46

«No, non sono morti, un po’ di terra negli occhi non uccide» rispose Sayuri.
Capitan ovvio modalità ON!! XD

Ok devo dire qualcosa di serio... per il ragazzo biondo hai fatto riferimento a Tom Felton (Draco Malfoy)? No,perchè appena ho letto la parte in cui si parlava di questo ragazzo ho subito pensato a lui.... adesso immagino che tu ora stia pensando che io sono leggermente azzeccata con lui...ebbene sì *_* XD

"Per un attimo i loro nasi si incontrarono e così anche i loro occhi." e qui però ci voleva un bel bacio porcamiseria!! XD

E come promesso ti ho recensito i capitoli messi finora..quindi non aspetto altro di continuare a leggere la storia e di vedere chi è il bel biondino huhuhu xD

09/06/12, ore 23:37

Ecco che come promesso ti ho recensito la storia, sei contenta adesso?? =D
Comunque... ti piace proprio parlare di sangue ben sapendo che leggendo la storia mi sento male vero? XD
Devo dire che sto stimando sempre di più Sayuri,non c'è che dire! A volte la sua capacità di osservazione e di conseguenza le sue azioni pacate mi fanno un pò paura...che ci sia qualcosa sotto?? XD
Okkey mi sto dilungando troppo, meglio che mi sbrighi a finire questa recensione altrimenti non ho tempo di recensire anche l'altra XD

Sayonara,
Syra-chan (=^.^=)

07/06/12, ore 16:56

questa storia promette davvero bene , brava brava angy :D <3

07/06/12, ore 16:55

brava angyyy, sei davvero brava come scrittrice u.u farai carriera me lo sento,scusa se non recensisco tutti i capitoli ma non so cosa dirti a parte che questa storia è fantastica ahahahahah ti voglio bene <3