Sonic e Rainbow Adventure
di shinichi e ran amore

Wow questa storia si sta facendo molto interessante -3-
Tra Sonic e Rainbow Dash si sta accendendo qualcosa...forse una scintilla d'amore??? e chi lo sa ;3
Ma Brick con Celestia?! questa mi è piaciuta molto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio <3

Uuuuuuu le cose si fanno interessanti xD fra Rainbow e Sonic credo si stia instaurando sempre di piu un sentimento profondo e...Brick con Celestia!? Questa mi ha veramente colpita non me l'aspettavo...v.v inoltre sono così carini insieme e la scena del ricordo mi e piaciuta un sacco =w= non vedo l'ora di leggere il continuo xD

02/06/12, ore 14:40

Cavoli che lotta!!
Ma come dice il detto...il bene trionfa sempe! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Baci
La Sonik

30/05/12, ore 14:18

Soniiicccc O_O oddio mi è preso un colpo quando ha preso il fulmine...O.O comunque...che cariniiii x3 adoro questa coppia xD sto leggendo ascoltando la canzone 1000 miles e rende molto bene il romanticismo -w- la adoro xD e poi il bacio... *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! xD
continua cosi ;)

27/05/12, ore 17:25

Un capitolo stupendo!!! mi emoziono tanto a leggerlo ^.^
Spero che R.D. riesca a completare anche le prox. due prove <3
Aspetto il prossimo episodio,
Baci,La Sonik

23/05/12, ore 09:06

Ottimo capitolo! Evviva! Rainbow è riuscita a superare la prima prova! Speriamo che riesca a superare le altre due! Povero Sonic...speriamo che si riprenda presto )=. Al prossimo aggiornamento!

Ciao! =D

Che bell'episodio *----*
adoro le tu storie :D
Non vedo l'ora di leggere la prox. chappy ;D
Baci e abbracci
LaSonik

Le cose si fanno sempre piu interessanti e a parte qualche errorino di verbi direi che il resto è a posto continua cosi xD

17/05/12, ore 20:27

hahaha bellissima chappy ;) mi è piaciuta mooolto<3
ho notato che Fluttershy hai detto che è bionda...ma ha i capelli rosa xD
spero di poter leggere la prox. chappy ;D
-LaSonik-

17/05/12, ore 13:56

Scusa se recensisco solo adesso, ho avuto alcuni problemi. Comunque il capitolo è stupendo **! Sonic si sta innamorando ed è una buona cosa X3! Del resto Sonic e Rainbow sono una carinissima coppia =)! La storia devo dire che si fa sempre più intrigante! Non vedo l' ora di leggere il prossimo -_^!
Al prossimo aggiornamento!

ciao!

16/05/12, ore 13:28

Il chappy è fantastico x3 e il sentimento che provi tu sonic è A-M-O-R-E xD a proposito ho notato che hai detto che Fluttershy è bionda, ma non ha la criniera rosa?! O.o vabbe aspetto il prossimo chappy xD

14/05/12, ore 17:13

Wow!! *-* Questa sì che è una storia (episodio) stupenda! Davvero, bellissima non ci sono parole per descriverla :D Complimenti!!!

Che bello! Sonic versione pony **! Rainbow e Sonic sono così carini insieme =3! Ottimo capitolo comunque -_^!! Al prossimo aggiornamento!

scusami per non aver recensito lo scorso chappy ma ero impegnatissima in questi giorni! >.< comunque Sonic versione pony? ho una sua immagine ed è carinissimo xD e poi adesso potra nascere una vera lovestory con Raimbow...-w- <3 sono carinissimi insieme e sono fatti l'uno per l'altra x3 Nella mia immagine Sonic è un pony senza ali come Applejack, la coda è corta a ciuffo mentre la criniera è come i suoi capelli normali ad aculei. Inoltre sul fianco ha tatuati tre Ring ;) magari potrebbe essere un idea xD il link per vedere l'immagine è questo ;) : http://browse.deviantart.com/?qh=&section=&global=1&q=caninelove#/d3fdqk3
chappy fantastico aspetto il continuo! xD

mi è piaciuto molto questo episodio :D
Sei uno bravo scrittore complienti;)
Baci
La Sonik