Sonic e Rainbow Adventure
di shinichi e ran amore

12/11/13, ore 18:28

wow è stato un capitolo pieno d'azione e quel bacio lo aspettavamo da secoli ormai! e finalmente è arrivato OwO non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^. solo che ecco...la fantasia e le idee sono perfette ma la struttura e la grammatica non vanno molto bene. i tempi verbali sono uno diverso dall'altro. si passa da un presente a un imperfetto da una riga all'altra e ciò non rende fluida la lettura. inoltre potreste fare descrizioni più dettagliate e fatte più discorsive più fluide. secondo me potete fare di meglio quindi cercate di metterci un pò di impegno per quanto riguarda il rileggere attentamente e revisionare il capitolo. questi sono consigli che vi dico per migliorare quindi prendeteli positivamente. sono critiche costruttive e non distruttive v.v.
PS scusate il ritardo ^^''

06/06/13, ore 18:33

Il capitolo non è male la storia si sta avvicinando alla fine e quindi è presente un po' di suspense ....ammetto che sono un tantino preoccupata per come andrà a finire ma credo che tutto finirà bene...^^ gli errori grammaticali purtroppo persistono e se devo essere sincera mi hanno messo un po' in difficoltà durante la lettura. Comunque aspetto il prossimo chappy per scoprire come comincerà la battaglia ;)

28/04/13, ore 20:12

è un po confusa ad un certo punto con l'introduzione dei pony e del nemico non ci ho capito nulla con S RD ??? bhe i punti interrogativi gli ho capiti!

Capitolo molto carino ma qui i tempi verbali li hai proprio lasciati perdere! O__O cioè devi cercare di dare un senso al testo quando scrivi e dargli un tempo verbale definito a tutto il racconto , ho tutto al passato o tutto al presente non un mix! Se fosse stato un tema ed io un'insegnante, se comprendo anche alcuni errori di grammatica, sarebbe stato un compito in rosso....v.v' cerca di non avere fretta quando scrivi, e rileggi ciò che hai scritto e vedi se torna oppure fallo correggere a qualcuno che scrive bene anche nell' aspetto grammaticale. È soprattutto cerca di leggere molti libri, spesso aiuta! Mi dispiace che in questo commento ti abbia dovuto più correggere che altro ma lo faccio solo per farti migliorare...v.v comunque aspetto il prossimo chappy :)