Sonic e Rainbow Adventure
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Che cavolo di sfigato Sonic! xD ahahah!

1. Scrivi bene, ma devi guardare i tempi: a volte è presente, a volte è passato. Riguarda un po' i verbi, ok? ;)

2. Bella la storia. Ma chi è che incontrano? :|

Ok, allora vedrò di leggere anche il terzo :D
Alla prossimaa! :)

Baci
Bibi_

Ho letto i due capitoli tutto d' un fiato! La storia è molto bella! Mi piace molto **! Che belli che sono Sonic e Rainbow ^^! Povero Sonic, però XD capitano tutte a lui XD prima l' anatra e poi la rana! Aspetto il prossimo capitolo!

ciao
da Xelfilia

Wow!!
Ma prima di dire qualcosa, procediamo con ordine:
Allora quando raibow si sveglia sonic dorme ancora e poi quando si sveglia pure lui si vede subito un certo affiatamento, e poi sonic si chiede qualcosa sulla pergamena che sicuramente nasconde qualcosa di strano ma cosa sarà? Poi Sonic salta in groppa a Rainbow che è molto morbida (*-*) e poverino glie ne capitano di tutti i colori, prima con la cacca di uccello e poi con la rana. Poi finalemtne arrivano a Nuvola City e fanno uno strano inconto chi sarà mai? Che suspance!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E' fantastico leggerli! A presto!

bello il capitolo.....mi spiace dirti che non è bello come il primo TT__TT, am non ti abbattere, perchè la storia si fà intrinseca e spero di vedre il 3 capiotlo. ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

mi piace  moltissimo questa storia <3 è fatta bene e crea momenti di suspance a volte :)
spero di poter leggere il prossimo capitolo

09/05/12, ore 19:51

Confesso che l'idea di questo cross-over non mi convince. Meglio SonAmy u.u
Ma è comunque una bella storia ;)
Si conoscono da soli 10 minuti e già si prendono tutte ste confidenze D: Ok...il mondo cade a pezzi: i maiali volano e i porcospini si innamorano di pegasi arcobaleno *cerca di auto convincersi, ma non ci riesce .-.*
Voglio vedere come continua, perché è bella ;)
Bene, alla prossima!
Baci
Bibi_

08/05/12, ore 21:27

Wow anche una mia amica su fb è fan di loro due :D comunque la storia è accattivante e quei due sono cosi carini insieme OwO sono cosi simili poi xD aspetto il prossimo chappy ;D

08/05/12, ore 14:44

Che bel capitolo :D spero di poter leggere il secondo capitolo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]