Possession
di crazy_world

19/04/16, ore 18:05

Konnichiwa!
La tua storia mi piace molto. Sai, il primo capitolo è riuscito perfino a mettermi ansia. Mi dispiace molto che non l'hai continuata, è una delle poche storie che riesce a tenermi incollata allo schermo dall'inizio alla fine.
Lo so che è passato molto tempo, e, immagino, tu abbia già trovato informazioni su Joker ed Harley, ma ti elenco qua sotto quelle che so:
- Harley è di religione ebrea;
- si sono incontrati per la prima volta quando Joker era ancora un sicario e lei faceva da cameriera ad un bar dove lui si era recato;
- la madre di Harley si chiama Sharon, il padre Nick (un donnaiolo) e il fratello Barry (anche lui è un dongiovanni)
- prima di fidanzarsi con il criminale psicopatico che tutti amiamo, la nostra cara arlecchina aveva una relazione con un ragazzo di nome Guy, che, però, si suicidò per cause non del tutto note;
-in un fumetto Batman dice esplicitamente che il Joker ci tiene ad Harley, solo che non lo fa vedere perché vuole dimostrare di essere più di un semplice umano;
- Harley, al liceo, ha avuto una relazione con Jonathan Crane, ovvero lo Spaventapasseri (questa informazione me l'ha detta una mia amica,quindi non so se sia vera oppure no); ;
-Harley spesso chiama il Joker “paparino”, “papi” o semplicemente “papà”.

Ora ti saluto, hej!

-Yamiko_chan

P.s: per ultima cosa volevo chiederti su quale Joker ti eri ispirata per la storia. Io quando leggo mi immagino quello di Batman Under The Red Hood, anche se sembra avere molto di più di 30 anni. XD

P.p.s: La tua storia mi è piaciuta così tanto che mi sono ispirata a quest'ultima per un mio video. Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=8BsS3SqyNpE&feature=youtu.be (Ok, forse il Joker non la rapirebbe in maniera così brutale. O forse sì, ma di certo non si trovavano in un parcheggio. Ehm...lascia stare l'ultima frase, in questo momento non mi sento molto regular! -semicit. Loffina)

(Recensione modificata il 14/05/2016 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 04:41 pm)

23/12/14, ore 15:24

Hei ciao mi é piaciuta fin da subito la tua fanfic. Mi dispiace solo che non l'hai continuata,sarebbe stata veramente coinvolgente. Mi hai fatto venire una curiosità allucinante. Sono una grande fan di joker e harley da sempre e tu me li hai fatti piacere ancora di piú.

18/10/12, ore 15:55

eehi, mi piace! Interessante come hai introdotto il personaggio di Joker, e anche Harley non la facevo così spaventata XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

30/09/12, ore 20:40

Ciaooo ho letto la tua storia e devo dire che mi affascina molto il mondo dove hai catapultato questi due personaggi !! Non vedo l' ora di leggere il seguito .
Baci lalla_98

16/09/12, ore 21:17

Mi piace l'idea di questa storia, il fatto che Joker per una volta voglia conquistare Harley :)
E' sempre bello leggere una storia fuori dagli schemi! Ahahahahah :)
Hai uno stile molto scorrevole, mi piace, sei brava! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Helmwige

03/09/12, ore 13:51

ehi! ho appena letto questi due capitoli e..bè, mi piace!! mi piace questa Harleen ancora..come dire?..sana? o..innocente? comunque sia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! e mi ha fatto troppa tenerezza il Joker che si inventa piani malefici per conquistarla *-* peró sono curiosa di sapere cosa succederà! alla prossima!
bacioni, F.

28/07/12, ore 09:36

WoW La tua fanfiction è davvero bella!! Spero che continuerai ad aggiornarla!! Non vedo l'ora di vedere joker versione eroe<3 <3!!
Baci Baci,
Meggyla

09/05/12, ore 13:45

Oh-oh ora Joker gioca a fare l'eroe per conquistare Harley? xD
Chissà se funzionerà, nel frattempo lei teme proprio un suo ritorno ma penso che col tempo cambierà idea.
Il capitolo è scritto bene ed è piacevole leggerlo, magari dovresti farli un pelino più lunghi però per il resto è ok.
Aspetterò il terzo capitolo! <3

08/05/12, ore 17:50

Il primo capitolo di questa versione alternativa di mad love mi ha davvero presa e come storia la trovo promettente!
Anche se ti devo dare qualche consiglio sul personaggio di Harley Quinn dato che ho visto che ti sei basata sulle informazioni che hai trovato: innanzitutto uno degli sbagli che si fanno più spesso è spacciare Harley come vittima del Joker perché dicono che lui in realtà non la ama, che la mena in continuazione ecc.
Per prima cosa non viene pestata SEMPRE senza contare che in un certo senso è lei che "vuole" (diciamocelo... un pò masochista lo è xD) poi lei seppur si lascia picchiare dal suo fidanzato quando lui esagere lei è capace benissimo di fargliela pagare (come nel numero 663 di batman: Joker ha intenzione secondo un suo piano di uccidere tutti i suoi scagnozzi tra cui Harley che nonostante all'inizio lo aiutava quando scopre che la prossima è lei gli spara, un'altro esempio è quando Joker la rinchiude dentro un razzo e la fà schiantare contro il Robison Park e dopo aver avuto il germoglio di Poison Ivy che aumento a dismisura le sue capacità cerco di usarle per uccidere il suo amante). Tuttavia Harley, nonostante sia un po troppo vendicativa, anche se forse il nostro Joker se lo merita, ama il suo puddin' e penso che lui ricambi dato che alla fine lui tentò di ucciderla perché secondo me lui considera Harley il suo punto debole: è l'unica persona che ama e in un numero di "Harley Quinn", citando sempre il fumetto quando lei rinsavisce e esce con un poliziotto joker fà in modo di convincerla a tornare da lui nonostante quello che le a combinato e le dice "Noi due siamo perfetti insieme" e sisà che una cosa simile l'ha detto solo al nostro B-man. :P
Purtroppo l'unica cosa che posso farti è darti dei link dove c è qualche scan in lingua inglese, di dare un'occhiata su wikipedia in inglese dato che è molto meglio documentato di quello italiano e di trovare una fumetteria ben fornita dove ordini i numeri che vorresti avere.
Perdonami se non rileggo e correggo la recensione dato che sarà piena di errori ma sono appena tornata da scuola e le ultime ore sono state educazione fisica...ti lascio immaginare.
Al prossimo capitolo allora <3

P.S. Ecco gli scan---> http://buffycomics.hellmouthcentral.com/harley/html/news.html
2)http://asylums.insanejournal.com/scans_daily/155478.html
3)http://scans-daily.dreamwidth.org/3096905.html
4)http://jokers-circus.livejournal.com/21391.html
5)http://comicsverse.blogspot.it/2012/04/passando-da-un-medium-allaltro-harley.html
6)http://comicsnetwork.hqcyber.info/2011/05/31/gotham-city-sirens-15-dc-comics/