-Never planned that one day I'd be fallen in love with you.
di xHazzabitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/03/13, ore 22:00

.....Io....io ho appena letto le tue storie. Tutte d'un fiato. E io...beh, io spero solo che se hai dei problemi cosí gravi da fartu perdere la voglia di fare ció che ami, scrivere, spero solo che passino presto. Anche io ho un sacco di problemi, ma sai, a volte anche se non sembra scrivere di cose feliciti fa stare meglio. E vorrei anche dirti che spero non darai a nessuna questa storia, ma che la continuerai quando starai meglio. Anche se dovesse accadere fra molto tempo, non abbandonare il tuo talento, le tue parole, LA TUA STORIA, nelle mani di qualcun altro. Spero davvero che starai meglio, il prima possibile.

29/07/12, ore 21:55

Ciaoo!
Uffi però, sei birbona! :(
Io non so, scrivo bene, modestamente, me lo dicono tutti, solo che la storia che sto scrivendo non è un gran che infatti voglio eliminarla.
Pensavo che potrei provarci io, non so, come preferisci.
Un bacio, xoxo.

18/07/12, ore 23:48

CHE COSA? TU NON PUOI FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO, TI PREGO, LA STORIA è STUPENDA, NON PUOI ELIMINARLA. CAPISCO CHE HAI PROBLEMI , NON NE DUBITO, MA SPERO RIUSCIRAI A TROVARE QUAALCHE VOLONTARIA CAPACE DI CONTINUARE. :/ MI DISPIACE... MI ERO AFFEZZIONATA A QST STORIA!

18/07/12, ore 00:30

Oddio ma no.
Ma perché? D:
Sei tanto brava a me la storia piaceva tanto :\
Mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo, scusa.
Potrei offrirmi io ma noi due abbiamo modi diversi di scrivere, beh tu sai il mio no?
Con la vecchia FF e con quella di ora.
E sarebbe un pò strano che un'altra scriverebbe al posto tuo non credi?
Beh fai tu, però mi spiace davvero tanto.
Baci xoxo
Tua cara lettrice<3
Malikswife_

17/07/12, ore 22:51

No, seriamente. Ci sono rimasta male. Appena ho visto la freccietta vicino al nome del capitolo, bo, mi sono sentita felice, ma quando ho letto l'annuncio..Senti, ti capisco, veramente, se hai dei problemi fai bene a non continuare, anche perchè avresti la mente affollata di altri pensieri e scriveresti 'male'. Spero che non la eliminerai da EFP, ma che la lascerai soltanto in sospeso, sperando che un giorno tu la continua. Anyway, l'idea ovviamente è insolita, ma si vede che ci tenevi alla storia. Ovviamente nessuno può rimpiazzare qualcuno, ma se ti va, ti posso dare una mano. Leggi le mie. So che il mio modo di scrivere non è uno dei migliori, ma sarebbe un'onore. Non voglio rimpiazzarti, o qualcosa del genere o magari umiliarti con il mio schifo, ma se ti va, sono qui. Riprenditi presto bella c:

17/07/12, ore 22:21

Lo so, ti ho anche mandato un messaggio. Ma insisto, devi leggere la mia storia sono in tutto 41 capitoli per ora, ma ti consiglio di leggere dal 37°capitolo. È lì che la storia è al culmine. In poche parole la storia parla di Harry e Allison, sorella di Louis, si mettono insieme ma lui la tradisce. Per quanto riguarda i tuoi problemi, non ti posso chiedere di raccontarmeli. Comunque ti posso capire, anche io sto passando un brutto momento ma mi sfogo scrivendo. Comunque grazie per avermi ascoltato. ; )

17/07/12, ore 20:22

non so perche' ma avevo qualche presentimento visto che non aggiornavi :( sai bene che mi dispiace molto (ne avevamo gia' parlato per l'altra storia) ma non ti uccidero' per questo :) hai tutto il diritto di farci quello che vuoi anche se ammetto mi dispiace tantissimo. Sei stata carina a chiedere se qualcuno volesse continuarla al posto tuo ma come gia' ho letto in una recensione prima di me, e' difficile riuscire a mantenerla bella come lo stavi facendo tu, perche' obiettivamente scrivi davvero molto bene. A me farebbe piacere continuarla ma ad essere sincera ho zero idee e poi mi sembra anche una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. D'altronde chi sono io per continuarla al posto tuo?! spero che comunque l'altra la continuerai ;)
ps: se posso darti un consiglio, non la cancellare del tutto, magari lasciala in sospeso. Un giorno forse ti verra' la voglia di continuarla, oppure cancellala da EFP e la tieni in una cartella del tuo pc. Anche a me e' capitato di prendere e buttare tutto il lavoro fatto in due secondi ma poi me ne sono sempre pentita :(
ps2: ci sentiamo nell'altra ff, che ovviamente continuero' a recensire ;) un bacio <3

17/07/12, ore 17:04

santo piccione sguarrato blu.
TI DECAPITO.
nessuna è come te, lo vuoi capire?
tu sei unica cazzo
nessuna può prendere il tuo posto
ed io che ero proxbeautybitch
adesso come farò a sposare Steph?

16/07/12, ore 13:12

Su, su, su i miei occhi aspettano solo te (?) cioè ho bisogno di sapere cosa succederà tra il grande e malizioso Hazza e la furba e divertente Steph.. ma insieme sono troppo carini c: li vedrei bene anche come amici perché se ne combinano delle belle quei due AHAHAHAHA no *sirispondedasola*
Quando continuerai? Presto spero.
Succederà qualcosa di dolce tra i due nel prossimo capitolo? Ovviamente.
Si metteranno insieme? Certo, non me ne frega niente se sono fratellastri.. ormai succede tutti i giorni c:
Ok, sto diventando pazza sto diventando pazza lalalalalala
Bene, rieccoci alla realtà.. Parlaci, illuminanaci con il tuo bel capitolino che ovviamente metterai fra 3..2..1.. non è successo niente :c
#LeDelusioniDellaVita.
Il punto -che poi potrei dire anche virgola, e poiché voglio essere ribelle (?) ora dico virgola quindi ricominciamo..-
*SiSchiarisceLaVoce*
La virgola è che tu.dovere.continuare.subito. e poi anche che voglio che tra Harry e la piccola Steph vada tutto bene perché insieme, come dire, si completano c: come due puzzle, come due cuori (?), come la matita e il temperino, come.. come.. boh non so più che dire anche perché penso che abbia reso l'idea c: i miei paragoni fanno pena ma spero con tutto il mio cuoricino che continuerai preeeeestissimoooooo c:
ora mi dileguo e raggiungo quelle scimmie al bar vicino casa mia, le mie amiche *SoCheNonTiInteressaMaLasciamiParlareDellaMiaEmozionanteVita*
anyway, ora vado sul serio  e ti lascio la mia bellissima, per così dire, recenzione c:
Ciao, Skyler sonopazzaenevadofiera 23 c:

12/07/12, ore 00:03

C-ciao!
Si, sei da uccidereeee!
muahahahah
Spero che aggiornerai presto! u.u
Comunque se tutto sono ProHarry falla ProHarry perchè rischi che non la leggano più poi, sai, le bimbominchia.. comunque è solo un consiglio..
Gìn, xx.

07/07/12, ore 00:42

tua moglie è qui!
esatto, la coglioncella che conduce chi l' ha visto
ha ordinato alla sua squadra di trovarmi
e mi hanno trovata
Harry mi teneva prigioniera
oh si
HAHAHAHAHAHAHAH
ma sai che mi hai sorpresa?
non mi aspettavo questa guerra
e mi piace!
adesso è l' una di notte
domani devo svegliarmi prestissimo per andare a mare
quindi dovrei andare a dormire
sei fantastica!
ti amo

05/07/12, ore 21:40

Allora....
Boh ceh xjisdhjshavbhh
Allora, io ti stimo stimamente (?)
Poi, devo dire che appena ho letto della bionda ho subito pensato " Quella stronza di Jay vuole farsi Styles!"
LOOOL
No, vabbè le finte lacrime sono un chliscè (?)
Non chiedermi assolutamente che cos'è un chliscè perchè non ne ho idea.
No, vabbè, penso che a momenti mi porteranno da uno psicologo :')
Ritornando a questo meraviglioso capitolo.
Si dichiarano guerra! uuuuuuu! djzsjafhjkfd
Vabbè, ma lo sa pure mia nonna: " Dall'odio nasce l'amorrrr"
dsjjsdjfdkdfnjsd
Cioè io non riesco più a smettere di ridere!
Stephanie che bastarda che è! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
La bionda che schiaffeggia violentemente Harold!
Cioè, AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
io che rido, HAHHAHAHAHA
Harry che ha capito che Mister Ciuffetto farà soffrire Steph.
Boh, io lo amo! :')
Queeei due avranno un bambino. (?)
Che cazzo dico?
Non posso avere solo un bambino!
Ne avranno 1213 e potranno partecipare al film 'una scatenata dozzina' solo con qualche bambino in più.
No, lascia perdere. AHAHAHAHAH sto sparando minchiate a sbuffo. AHAHHAHAHAHAHAHAHA
Non ha assolutamente senso!

"Se fosse venuta a conoscenza di ciò che era successo quel giorno dalla bocca di suo fratello, probabilmente mi avrebbe ucciso.
E se io morivo,chi si sposava con Zayn?
Chi sarebbe stata la madre dei suoi figli?
Chi avrebbe condiviso la più bella e grande casa di Londra con lui e tantissimi cuccioli di cane?
Nessuno,se non io. Quindi,dovevo continuare a vivere.
Dio,stavo diventando cretina.
Cercai di scacciare tutti quei pensieri e film mentali ed aprii la porta di casa,per poi entrare.
Ovviamente,prima del matrimonio e tutto il resto,la famiglia sarebbe stata colpita da un lutto.
Si,il povero Harry Styles,ucciso a soli 19 anni dalla sorellastra.

Oh magari, Harry Styles, stuprato a soli 19 anni dalla sorellastra.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
neanche questo a senso.
Ma quando mai qualcosa che dico a senso? :')
No, vabbè.
Io non ho parole.
AHAHAHAHAHAHHA
Ti giuro che sto ridendo come una cogliona! Sembro una drogata!
No, vabbè, la smetto.
Sono seria e ti saluto. :')
Sei meravigliosa, pubblica presto.
3hdwqjhjhzjsw
STARRY FOR PRESIDENT!
Addio, brò.
mi mancherai (?)

"

05/07/12, ore 21:32

Ok mi sa che ora inizierà il bello! ahahhaha non vedo l'ora:)

05/07/12, ore 18:59

Maaaaaa Steph, cosa mi combini? Fai in modo che Harry rimanga a secco? Ma sai che così potresti innescare l'inizio della terza guerra mondiale? Sei veramente crudele, Harry non ti ha detto di Zayn perché si preoccupava per te (solo si preoccupava? Mmmmh, forse anche qualcos'altro) e tu (anche se in maniera impeccabile, recitazione da oscar) gli fai scappare la donnicciola di turno per divertirsi? Ehnnoooo mia cara, vedrai che presto sbatterai il naso perché Zayn è uno gnomo (mi sta influenzando il fake di Ed Sheeran) e se ha aspettato tanto per avere l'illuminazione, non credo che sarà molto bravo come bf (che significa boyfriend, mentre gf significa girlfriend! So che ti sembro antipatica, ma permettimi di spiegarlo al mondo dato che, dopo secoli, ho scoperto cosa siginificava, ed è stato come trovare l'America per Cristoforo Colombo! XD) #nonsononormale
Si sono dichiarati guerra i due fratelli-conoscenti-amicidiletto-examici... Perché questa cosa mi spaventa? Perché penso a quei poveri genitori! No, perchè... Oddio, no! Spero che Harry non approfitti di Jay per fare terra bruciata!
Mmmmh, adesso penserò per un beeeel po' a come continuerà la storia e che dispetti (?) si faranno questi due (e come reagirà anche Zayn sapendo della guerra) quindi, se vuoi evitare che i miei neuroni vadano in sovraccarico, posta presto tesoro!
Capitolo veryvery wonderful!
Un bacione xx

05/07/12, ore 13:53

Non vedo l'ora di leggere il continuo **
La storia si fa sempre più interessante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]