Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xHazzabitch    17/07/2012    8 recensioni
Ma il trasferimento di Anne e di suo figlio,Harry,a casa nostra era fin troppo.
Ed io non l’avrei mai accettato.
Dal capitolo 6:
 Presi il cellulare in mano e lessi il nome sul display: Zayn. Senza pensarci due volte,risposi.
- Pronto?-
- Dov'è Steph?-domandò freddo il ragazzo dall’altra parte del telefono.
- Non c'è ora,che vuoi?-risposi con lo stesso tono.
- Puoi dirle che ho chiamato? E' importante-
- Certo,ti richiamerà lei quando vorrà-e spontaneamente sorrisi.
-Grazie ciao-
Chiusi la chiamata e mi sbrigai a cancellarla dalla lista delle ricevute.
Aveva qualcosa di importante da dirle? Peccato, avrebbe dovuto attendere molto.
Già,la piccola Steph non sarebbe mai venuta a conoscenza della chiamata appena ricevuta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AVVISO.

ehm ciao ragazze.
innanzitutto grazie per essere qui a leggere quest'annuncio.
Vi sembrerà strano ciò che sto per dirvi,perchè non è la prima volta.
Ho deciso di eliminare la storia.
Forse,anzi,sicuramente,adesso qualcuna vorrà uccidermi,ma mi vi dico che non è colpa mia.
Questo è un periodo molto difficile per me,sono successe tante cose e non me la sento di andare avanti,ho fin troppi problemi.
Però ho una proposta da farvi,forse è assurda,ma non so,non voglio mandare tutto all'aria.
C'è qualcuna di voi che si sente di continuare la storia? 
Vi cederò il mio contatto,senza alcun problema,recensite,in modo che leggerò le vostre storie e deciderò chi più o meno si avvicina al mio modo di scrivere (?)
Non so nemmeno come mi è venuta quest'idea,spero ci sia qualche volontaria.
Vi ringrazio per essermi state vicine,siete fantastiche,davvero e..
vi voglio bene!
un bacione grandissimo!

xHazzabitch

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xHazzabitch