UN BACIO ROMANTICO
di anfimissi

12/08/09, ore 13:29

Ma è semplicemente bellissima! xD xD xD Non ho mai letto qualcosa di così spassoso, ti giuro! Complimenti, è davvero favolosa! Kiuzzae =)

27/07/09, ore 21:18

Troppo carina! Ne ho lette poche così divertenti! Complimenti ^_^

04/06/09, ore 05:24

Bellissima questa fanfiction, seppur io non ami le fanfiction fatte stile copione questa è davvero stupenda.
In molti mi hanno consigliato di leggere le tue fanfiction, essendo nuova del fandom (diciamo che è qualche mese che ho finito tutto Harry Potter), non conosco molti autori degni di questo nome. Ma tu... sei molto brava!
Davvero molto divertente questa shot, la presenza dell'autrice nella storia mi ha fatta sbellicare dalle risate, contando poi il caratterino di Malfoy e quello di Hermione.
Insomma, una storia che mi ha fatta sorridere! Adesso vado a leggermi un'altra fanfiction delle tue! *_*
Le leggerò tutte quante, ho deciso! ^^

22/10/08, ore 21:20

è troppo bella!!sarà la ventesima volta che la rileggo ma mi fa divertire sempre!!poi la coppia è divina...e tu scrivi in modo troppo originale!!troppo mitica!!continua così!!kiss kiss vero

10/10/08, ore 18:36

Simpatica!! ;) Mi piace quando l'autore entra in contatto con i personaggi delle sue fic, perchè è un rapporto, che come è già stato detto, "speciale"! Complimenti, mi è piaciuta! Adoro questa coppia!!

29/09/08, ore 18:09

Questa fic è semplicemente fantastica!! sono 27 minuti precisi che non riesco a smettere di ridere. Complimenti, anche se è da tanto che l'hai pubblicata spero che leggerai questa recensione. Hai usato un punto di vista troppo originale e questo a dato alla storia una marcia in più!! sono rimasta talmente spiazzata che non riuscivo a smettere di ridere e leggere. Complimenti ancora, per l'originalità!

12/07/08, ore 15:10

Non mi sono rotolata dal ridere, però questa fanfic mi ha sorridere e ghignare parecchio. Quando un autore comunica con i propri personaggi ne esce sempre qualcosa di molto, molto speciale. Che dire? Molto carina, tenera, comica, e ancora una volta...mi inchino per il tuo dono: creare dei discorsi diretti verosimili e mai scontati!! Il finale è molto carino ^.^

11/05/08, ore 14:41

Bellissima!!! Non ho mai letto una fic così divertente e originale al tempo stesso! Complimenti!!

25/04/08, ore 17:11

è bellissima! un'idea originale.. E mi ha fatta ridere! Stupenda.. baci

25/02/08, ore 15:02

spettacolare!! lo riletta già tre volte e non riesco a smettere di ridere!!! troppoooooooo bellaaaaaaa!!!! complimentissimi bacioni nicla

05/01/08, ore 21:20

Oh, Lau adorata, più la leggo e più rido! Non so davvero come ti è venuta in mente una one-shot del genere ma è veramente g-e-n-i-a-l-e!!! Ma senti, devo aspettare ancora molto per l'aggiornamento della ff XXXX? Non si sono ancora staccati? Lo sapevo che la scrivania di Piton ha sempre bisogno di una bella pulita, anche quella che non usa più, ma così è troppo! XD Kiss

15/10/07, ore 16:59

Simpatica questa one - shot! ^_^ Un'idea carina!

08/10/07, ore 18:35

Ahahahhahahahahahhah questa piccola storia è davvero divertente! Quei due sono troppo spassosi, non fanno altro che beccarsi a vicenda!E la voce dell'autrice è stata davvero una grande idea, in generale è stata davvero una cosa originale!Davvero bella, comlimenti...

31/07/07, ore 17:07

Altro che due risate... Ma come ti è venuta in mente...? Fantastica, davvero! Eeh, sì, se avessi accettato i 50 galeoni di Herm molto probabilmente una schiera di lettrici impazzite ti avrebbe rincorso con intenzioni omicide... Con me in testa, ovvio. Bravissima, continua così! (^O^)

06/07/07, ore 23:10

ahahahahahahaha! Grandiosa! Veramente carina come idea!!! Complimenti e un bacio