UN BACIO ROMANTICO
di anfimissi

28/06/07, ore 17:11

bellissima!!è stupenda...sto ancora ridendo da morire...sei troppo forte!!:):):):)

16/06/07, ore 21:09

oh mio Dio!!!! è supermegaiperfantastica!!! Mi ha fatto ridere tantissimo!!! Beh Draco ed Hermione all'inizio della storia sembrano proprio... Draco ed Hermione!!!! ^_^ davvero davvero bella! Appena avrò finito la recensione (cioè tra poco) provvederò a mettere qst fic tra le mie preferite!!! Brava davvero brava!!! Naturalmente ad una fan sfegatata di Hermione e Draco cm me non può non essere piaciuta la parte finale!!! bravissima, mi piace molto come scrivi!!!! baci juju210

13/06/07, ore 09:41

Strepitosa!! Possibile che io l'abbia già letta sul forum di L&L?? Comunque sono morta dal ridere!!! Scrivi molto bene ed è un piacere leggerti. Sto per buttarmi sulle tue storie lunghe, quindi non spaventarti se mi vedrai ricomparire in qua e in là magicamente come un folletto!! Baci Chiara ^.^

11/06/07, ore 23:48

assolutamente super!!!!!!!!!

yavanna 92
24/05/07, ore 21:48

6 troppo forte!!!!!!!!!!!!!!! grande grande grasnde!!!

21/05/07, ore 18:24

Premettendo che non seguo Harry Potter e tutto il suo mondo, una mia amica mi ha indirizzato qui... Beh ho riso come una matta, lei mi aveva già detto dei due personaggi fra i quali non corre buon sangue! Bellissima veramente! PS Se facessi una fanfic simile con i miei personaggi, che torturo costantemente, alle prime battute mi ucciderebbero!!

18/04/07, ore 17:27

è troppo divertente!! come ti è venuta? bhè, davvero complimenti, sarebbe bello se però scrivessi un antefatto con le mill epunizioni che hanno ricordato i personaggi, i battibecchi in iardino e Sala Grande ecc ecc. ancora complimenti!

08/03/07, ore 18:23

Simpaticissima!!! L'ho adorata dalle prime 2 righe...Stò ancora sorridendo....ciiiiiiiss...

Martolina
20/02/07, ore 17:15

Troppo divertente!! davvero brava complimenti, continua così!!!!!

19/02/07, ore 19:30

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! davvero una bellissima idea, molto originale!!! come ti è venuta?! beata te che hai idee così geniali!! va be' ancora complimanti alla prpssima! ps: se riesci, salutami i personaggi!! ^_^

15/02/07, ore 22:48

Quantro trovo qualche ff che mi piace particolarmente (nel tuo caso la rosa nera e Immagini da un matrimonio "il quale prevedo un egual successo")vado quindi alla ricerca di altre ff. Ebbene l'ho fatto e per prima ho letto questa. Che ti devo dire...divertente alla massima potenza, discutere con i personaggi è stata un'idea che mai avevo letto, è brillante e sentirli poi rispondere... Complimenti, davvero bella. ciao miria

13/02/07, ore 00:01

oddio, mi sono spanciata dalle risate! è assolutamente fenomenale! quei due fanno morire dal ridere e anche tu non sei da meno! davvero, complimentissimi! dovresti scriverne di più di queste one-shot, sono davvero la fine del mondo!!! Alice

10/02/07, ore 17:51

bellissima decisamente esilarante... troppo carini si punzecchiano proprio come due innamorati.... si lo so sembro pazza...hihihi...mi sono affezzionata a questa coppia... sei bravissima posta ancora tante ff BRAVAAAA........

14/01/07, ore 05:34

ma bellina..... quando sono comparsi nello schermo tante scritte blu interrotte dai puntini(i loro baci) ho continuato a ridere ma tanto davvero troppo comunque sei seriamente bravissima kiss anzi bacibaci

13/01/07, ore 01:11

AH AH AH AH!!!sto male...ho riso troppo!!!è stupenda!che idea che hai avuto!!!è davvero fortissima!e poi loro due che litigano sono meravigliosi, anche perchè poi abbiamo visto tutti come finiscono!senti una domanda, tu che hai fatto ciò nn è che mi presenteresti Draco?anche io voglio provare il bacio!(Hermione permettendo!)...a parte le mie cavolate, ottima idea, scritta benissimo(come tuo solito) e davvero davvero divertente!