UN BACIO ROMANTICO
di anfimissi

03/01/07, ore 20:06

BELLISSIMA! Ho riso come una matta!

01/01/07, ore 17:13

Bravissima Anfimissi, non mi hai strappato solo un sorriso, ma lunghe risate!!! Bravissima, veramente, i complimenti te li meriti tutti!!! Ciao e ancora brava! ^^

29/12/06, ore 18:04

Ciao anfimissi! Da qnd ho letto la Rosa Nera sn rimasta "incantata" dal modo in cui descrivi i xsonaggi e le situazioni! Qst one-shot è trpp forte! Io ridevo da sola e avevo la sensazione di averli davanti quei 2..la mia coppia preferita da qnd hai scritto la rosa nera! Ti prego scrivi ancora, (soprattutto il 20 cap della rosa nera! ^^) xkè scrivi benissimo!!! un saluto, Ciau!

10/12/06, ore 23:29

Ciao anfimissi.. ke bella sta ff mi ha fatto morire dal ridere.. complimenti.. un bacio olivia

mega super zomm
09/12/06, ore 22:01

cara mia, sono un pilastro dei sostenitori della: "giardinaggio & co.", a parte gli skerzi, davvero ho fatto fatica a finire di leggere sta ff, veramente pesante, la storia è anke bella, ma è fatta davvero male, raccontata male!riscrivila meglio, cosiglio! in caso contrario, didicati al giardinaggio, c'è ancora un posto libero alla "giardinaggio & co."

05/12/06, ore 18:33

ma k forte sto genere qua nn m disp x niente xchè "stacca" 1 po' da tt davvero divertente! xD

gemellina
01/12/06, ore 19:48

che idea geniale... strepitosa... mai letto niente del genere... WOW!!! 6 bravissima, origianle e spiritosa... bellissima... kisses

01/12/06, ore 09:21

Anfimissi, sei spiritosissima. Ho riso dall'inizio alla fine. Ti aspetto presto con un nuovo cap. de "La rosa nera".

white_tifa
30/11/06, ore 21:53

.......O___O...... questa fic è semplicemente fantatica!!!!!!mi sono sganasciata dalle risate per tutto il tempo...per fortuna non è il tuo genere!!!complimenti, è davvero fantastica!!!kisses white_tifa

30/11/06, ore 20:39

Lo sai ke ti ADORO! Ho intenzione di farti un altarino in kamera mia, giuro!

Valemione
30/11/06, ore 20:30

Ciaooo!^^ Wow bellissima come One-shot! Davvero fantastica(d'altronde cosa mi dovevo aspettare da te se non il meglio?!^^)....Mi piace tantissimo come l'hai strutturata ; è molto originale ed è meravigliosa , complimentoni!....scrivine altre , mi raccomando!....Ci sentiamo al prox chap della "Rosa Nera"...Baci Baci ^_______________^

Arwel
30/11/06, ore 19:51

E' fantastica!!! Fa ridere a crepapelle!! Bravissima!!!! ghghghghghghghghghghghg ^^

goldfish
30/11/06, ore 19:03

ma che bella!! mi piace, mi piace, mi piace! io ho un debole per il comico, e poi è carino come giochi sui personaggi, specie su come vengono spesso descritti nelle ff...ho cominc a leggere un'altra fan,LA ROSA NERA. è lunga, ma mi sta piacendo molto e spero di mettermi in pari presto!kiss

Little jewel
30/11/06, ore 17:17

Finalmente una one-shot con solo battute diversa! Le altre erano sempre in stile rivista demenziale (a dir poco ridicole)...ma questa è troppo divertente! Le battute simpaticissime e tipiche di Draco e Herm! Non ho fatto altro che ridere! XD! E' stupenda! Complimenti! Ciao ciao!

30/11/06, ore 16:57

e' la prima recensione che faccio: non mi capita di solito, non mi piace giudicare il lavoro degli altri ma....questa fanfic è fantastica! me la sono goduta un mondo! Bravissima continua così! Pegghy