Lie Lie Lie
di Kim WinterNight

21/08/18, ore 15:31

Ciao Kim!
Sto passando a lasciare un parere a tutti coloro che hanno recensito una delle mie storie, e questa poesia mi ha attratto subito (mi scuso se non ho scelto qualcosa di più recente).
E... niente, mi è piaciuta tantissimo! Innanzitutto è scritta con lo stile che preferisco, ovvero con una metrica semplice e dei versi molto diretti e concisi, che vanno subito al punto della questione ma lo analizzano in tutte le sue sfaccettature. In questo caso si tratta di un amore finito, che da una parte era totalizzante e dall'altra poco più che un passatempo, costruito dalle bugie cui si fa riferimento nel titolo e dal disinteressamento rivolto a qualunque cosa diversa dalla propria persona.
Bellissima, e molto reale come resa e tematica.
Alla prossima,
mystery_koopa

15/11/17, ore 04:43

Bellissima! Malinconica, dura e bellissima. Leggendo le tue parole, sembra quasi di poter sentire realmente il rumore di un cuore che si spezza.

26/09/16, ore 11:19

Periodo depresso della tua vita... e poi proprio io parlo? XD
Serj, grandioso come sempre!!
Che dire di questa poesia? Ha uno stile fantastico, incredibilmente originale! Hai fatto un'ottima scelta: versi brevi, spesso contenenti una sola parola, che rendono il tuo componimento duro, diretto ed efficace.
Vi leggo un dolore violento, rumoroso, con un pizzico di rassegnazione. Direi che hai espresso perfettamente come ci si sento a essere sfruttati, a dedicarsi a qualcun altro con il cuore per poi scoprire di non essere ricambiati, che all'altro non importa niente.
Ah, e poi è originale e splendido ispirarsi a delle canzoni per scrivere poesie. A me è capitato solo una volta, a te capita praticamente sempre! :3
Passiamo alla prossima! ♥

29/06/13, ore 22:28

Mio Dio, ci sono passata tante volte con questi pensieri.
Ma io volevo la morte di tutti! Odio i maschi così... menefreghisti!
Ma purtroppo la gente è fatta così, io vorrei dirgliene tante ma non ne ho il coraggio.
VOLEVI SPEZZARMI L'UNICA COSA CHE SI SIA MAI INTERESSATA A TE?
CI SEI RIUSCITO, MI HAI SPEZZATO IL CUORE!
Vorrei dirgliene tante, vorrei farli sentire in colpa, vorrei che si sentissero veri vermi,
visto che sono così viscidi. Io però ora ho la fortuna di aver trovato qualcuno che non è così.
Che non mi spezzerebbe mai il cuore, così delicato, dolce, affettuoso, stronzo!
Purtroppo poi ci si innamora veramente e non mi potrei mai arrabbiare con lui,
anche quando mi ha quasi tradita. Non ce la faccio...
MA AGLI ALTRI GLI SPACCO QUELLA BRUTTA FACCIA DA FESSI CHE SI RITROVANO!
Sono educata, eh eh XD! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
New_Me

15/08/12, ore 16:06

Come ormai avrai capito mi piace un sacco come scrivi, e credo che tu sia bravissima a far emozionare il lettore con poche e semplici frasi. Per fortuna (o sfortuna?) non ho ancora avuto il cuore spezzato, ma leggendo queste tue parole... Non so, è come se lo avessi avuto centinaia di volte! È come se conoscessi a memoria quelle sensazioni devastanti che hai descritto! Se un mito ;) Un bacione Marss

20/07/12, ore 17:03

My baby, My Baby, let me know, because you love me, you love me, Let me go.
Bella poesia, davvero. Bravissima. :3

Ps: Aww Serj *_*

01/07/12, ore 19:03

La sensazione di un cuore spezzato è la più brutta che una persona dotata di un'anima possa provare. Dopo una delusione del genere ti senti perduta, totalmente sola, inconsolabilmente delusa. La cosa peggiore è quando qualcuno ti fa del male di proposito, con l'intento di umiliarti... In ogni caso, bella poesia. (:

21/05/12, ore 14:46

Questa poesia è....oh, è davvero bella!
Io non ho mai avuto il cuore spezzato da qualcuno, non posso comprendere il dolore che si provi, ma leggendo questa poesia è come se anch'io provawssi gli stessi sentimenti.
Sei brava, tanto! Forse dovevi mettere qualche virgola, ma per il testo è stupenda.
Baci, Amire <3

17/05/12, ore 10:07

Ho trovato questa poesia per caso, scorrendo l'elenco della tua pagina.
...Se solo l'avessi letta due mesi fa!
E-era perfetta, è perfetta, credo che tutte le ragazze che si trovano sole con il cuore spezzato da un lurido essere virile dovrebbero leggerla u.u
Sono convinta che tu l'abbia scritta in un momento come quello, perchè le parole sono troppo precise per averle scelte durante un giorno qualsiasi...
Complimenti! :D

10/05/12, ore 21:18

Sìsì mi convince...seriamente, questo tipo doveva essere un idiota!!! sono bastate quelle parole, parole infilate una sotto l'altra, ma allo stesso tempo legate da dolore e sincerità. Questo tizio doveva essere davvero uno scemo, non posso non ripeterlo. " perchè? ti amavo, o forse no, ma ci tenevo e tu no" questa è la mia parte preferita. brava! mi ha commossa:'(
bravaaaaa Kim!!!!^^