Warmness On The Soul
di BuriedAliveInANightmare

22/02/13, ore 21:54

oddio grazie! avevo messo la tua storia tra le seguite appena avevo letto il primo capitolo! li avevo letti tutti ed erano tutti tremendamente fantastici! poi più nulla, fino a questa ricomparsa.... GRAZIE!
aspetterò il prossimo capitolo e spero arrivi presto, perchè voglio sapere come va a finire questa storia! :)

20/05/12, ore 13:25

Non ci sto capendo molto, e ci sono alcune cose che non mi convincono, ma sembra interessante. Perciò continuerò a leggerti sperando di ricevere l'illiminazione. :D
Hai fatto qualche errore con la consecuzione dei tempi: hai scelto il tempo del passato remoto, ma in alcune parti, soprattutto, ho notato, dove la protagonista esprime un pensiero indiretto, usi il presente. Dovresti mantenere il tempo passato per tutta la storia, altrimenti mettere quei pensieri fra virgolette, così si capisce l'immediatezza dell'azione e resta grammaticalmente corretto. All'inizio hai scritto "la notte l'avevo passata in bianco": in italiano questa costruzione si chiama anacoluto e nel liguaggio scritto sarebbe meglio evitarla, perché è propria del parlato :)
Poi non capisco perché Monica ha le lacrime agli occhi e Jennifer fa finta di nulla, ma forse è per creare suspance XD
Vì.

19/05/12, ore 01:46

Ok.. Adesso VoIP uno spoiler!! Subito!!! Questo capito è più che ok.. Ma il odio le cose lasciate a metà.. uffa!!! Vienimi in contro dai.. Che ti costa?! Io recensisco tutto i tuoi capitolo.. Ti faccio sempre sapere la mia opinione!! Ti pregoooooooooloooo!!! :(
Va be'.. Commentiamo il capitolo.. Mi Sto arrivando! Che la mia idea iniziale sul fatto che il padre potesse essere Matt era sbagliata.. Mah vedremo.. Comunque.. Questa storia mi piace.. Anche se presa da un diverso punto, ossia, quello dei figli.. Spero che li voglia descrivere come comuni mortali con i soliti problemi.. Mah.. Sono a corto di parole.. Quindi ti lascio con un " Complimenti " ed una arrivederci al prossimo capitolo. Ciao Fede.

18/05/12, ore 18:41

Ed eccomi, ovviamente, qua. Insomma, questo capitolo mi è piaciuto taaanto c.c non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose quando Ben le presenterà suo padre e gli altri eWe
Ormai mi sono innamorata, al prossimo chap! :3

13/05/12, ore 21:30

Mmh, non lo so... Ma mi incuriosisce, dunque sei gentilmente invitata a proseguire la fiction. Io e molte altre lettrici te ne saremo eternamente grate. :DD ahahahah okay me ne vado ç___ç Ciao ciao e al prossimo capitolo :3

13/05/12, ore 19:31

Hai aggiornato *U* oddio, mi sta prendendo troppo questa storia! c.c Non vedo l'ora di leggere dell'attacco isterico che prenderà alla madre quando non la vedrà tornare a casa :'D
Insomma, scrivi taanto bene ** aspetto il prossimo chap. :3

10/05/12, ore 22:07

ODDIO** basta, le tue fanfiction mi prendono sempre troppo c.c insomma, questa ragazzuccia sarà mica figlia di uno dei sevenfold? *UU* (?) mi hai incuriosita troppo c.c aspetto il nuovo capitolo per capire meglio ** In più AMO le storie in cui centra un maledetto diario personale :' (tralascia l'ultima frase, sto scrivendo in preda al sonno e dopo 6 ore di studio :'' )
Alla prossima!:3

p.s. Anche dalle mie parti si dice "un cicinin" o.o ahahhaha

10/05/12, ore 19:33

Ehi!! Brava qualcosa di diverso!! Comunqueeeeee.. Chi sarà mai il tanto fortunato paparino?! Non so perché ma mi viene da pensare a Jimmy o Matt.. Chissà, starò forse sbagliando?? Mah... Come si suol dire, chi vivrà, vedrà.. Tanto di cappello alla tua fantasia, che ti ha permesso di cimentarti in questa impresa.. Al prossimo capitolo!! Spero non molto tardi.. Byeeeeeee