Regalshipping
di Tayr Seirei

09/06/12, ore 12:06

Muhahahahaha, sensei, tu sai sempre come "rovinare" le atmosfere romantiche! xD (non in senso negativo, eh! xP).
Insomma, Yami realizza che i suoi occhi sono viola e che Mai, probabilmente, si riferiva proprio a lui. Bene, io stavo - ormai mi conosci, che te lo dico a fare? ùù" - con gli occhi (tanto per rimanere in tema) sbrilluccicanti, ed ero tutto un "ahw che carini, ahw che teneri"... e poi? xD
Dai, però, è stato un colpo di stile un finale del genere, ahahahaha! xD
Tu. Sei. Un. genio.
x)
Alla prossima! <3

09/06/12, ore 11:23

Anche quelli di Malik sono viola ametista! XDDD Anche se nelle FF ho letto più spesso color Lavanda! <3 Ahnw…
*legge l’omake*
Ecco, appunto! xDDDD
Mi sa che è una specie di autobiografia, neh? XD
Anche a me piace molto il viola, ma non mi ci riempirei la casa. Preferisco diversi colori e il viola per le cose importanti.
La parte più divertente comunque, omake a parte, è stato il “viva la modestia” detto da Yami. Perché è perfetto, veramente! In effetti Mai avrebbe benissimo potuto dirlo anche parlando con il suo ipotetico fidanzato Seto, per esempio, che sarebbe stato giusto lo stesso! XDDDD
Complimenti per questa drabble, davvero carinissima! XD

06/06/12, ore 14:56

Con tutti i personaggi che ci sono in più rispetto al manga nella scena finale, quasi mi scordavo della mancanza totale di Mai. xD
Èstato prorio un bel “E se…” e la frase scritta all’inizio è stata davvero particolare. È bella, crea un’atmosfera agrodolce. <3 È proprio tua o è una frase tratta da un film/libro? Mi paice davvero tanto, tantissimo! <3
Beh, dai, si capisce cosa è successo. Quella scena di addio è inequivocabile. ** Sei stata brava a far capire l’ambientazione in così poche parole. *^*
Comunque devo ancora capire se Mai ha trovato il luogo per botta di culo o perché Jou le ha detto dov’erano! XD Propendo di più per la seconda, è più credibile! :3
*_* Bella, davvero bella, yep!

06/06/12, ore 14:55

Subito alla due, senza perdere tempo!
La prima frase mi ha fatto ridere! XD Veramente azzeccatissima. Già da lì IC perfetto. Non solo perché, sì, Mai È davvero egocentrica, ma anche per il fatto che non le mancheranno mai gli aneddoti su di sé. Ha vissuto una vita movimentata e sicuramente anche se Kazuki ci racconta poco del suo passato possiamo intuire che non ha avuto vita facile.
Comunque penso che Yami non avesse tanto da raccontare per il semplice motivo che non si ricorda nulla, LOL. *battuta infelice*
La parte più bella però è la fine, dove Mai esce dallo spotlight nel suo palcoscenico e si avvicina al pubblico, porgendogli la mano e un sorriso. Una scena molto dolce e teatrale, devo dire. <3
Bel capitolo anche questo! **
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 03:48 pm)

06/06/12, ore 14:55

Yoh!
Non è un miraggio sono io!
Sì, dopo due mesi e mezzo come lurker mi rifaccio viva. Non mi ero accorta che era passato così tanto tempo dalla mia ultima recensione, quindi direi che dovevo tornare con una certa urgenza, vista anche la mole di recensioni che ho da lasciare in arretrato.
Quindi rieccomi. *O*
Veniamo alla drabble.
È stato un bel modo per iniziare, devo dire. Il rosso è comunque un lavoro che fa pensare subito alla regalità, per esempio per il red carpet o il mantello rosso dei Re.
È anche interessante che Yami dapprima accostasse quel colore ad un’altra persona e mi è piaciuta la “crescita del personaggio” che mostra come gli altri possano farci cambiare idea aprendoci gli occhi a nuovi significati della stessa cosa. ^^
Complimenti per questo primo capitolo.

31/05/12, ore 00:28

Mentre leggevo la seconda drabble ho pensato "chissà come dovrà essere triste il momento dell'addio" ...ecco che mi hai risposto!
Ed io, come al solito, non c'azzecco. Triste, tu? Anche in un momento come questo sei riuscita a metterci un tocco d'allegria e a non far finire tutto in tragedia. Come diavolo fai? Io avrei tirato giù una roba malinconicissima XD
E devo essere del tutto onesta? Avrei reso tutto OOC, perché è questa la versione IC dell'addio di questa coppia: col sorriso sulle labbra un po' strafottente di Mai e la gioia di Atem di vedersela lì al momento dell'addio. E l'idea stessa che lei sia corsa lì per rivolgergli un ultimo saluto... è bellissima! Uff, se ogni volta che torno in sezione posti roba così credo che mi convenga farlo moooolto più spesso ;)
Non vedo l'ora di leggere le altre due. Mi hai presa con questa ship, sappilo!

31/05/12, ore 00:21

L'immagine di Mai e Yami seduti su qualche panchina, mentre Mai continua a parlare e parlare e Yami l'ascolta è davvero carina, sai? Credo proprio sia plausibile, considerando il carattere del faraone e la voglia di mettersi in mostra della nostra cara Mai.
Ma che amore sarebbe, se l'uno non fosse il centro dell'altro? Ed ecco che Mai mette da parte il suo egocentrismo quando nota che in lui c'è qualcosa che non va ** è tanto dolce come idea, mi è proprio piaciuta tanto.
Il particolare dell'uomo che deve riempire le sue memorie e cerca di scoprire il mondo attraverso le parole di Mai è davvero bello, molto arguto. Mi è piaciuta proprio tanto questa drabble, bravissima!

31/05/12, ore 00:16

No, fermi un attimo. Una... una... una regal? Una Yami/Mai?
eeeeh?
Ero un attimo sconvolta dal crack! della coppia, perché... beh, perché è tanto crack! Ma mi son fidata delle tue manine e ho aperto la raccolta con la massima fiducia.
E difatti già la prima drabble mi è piaciuta! L'idea che Yami associ Mai al colore rosso così vivo e acceso mi piace tantissimo! E ho anche apprezzato l'inizio, quando viene spiegato perché non associa Mai ad altri colori - sarebbero troppo banali ;)
Un'ottima partenza, insomma! Volo a leggere la successiva!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 12:16 am)

30/05/12, ore 20:26

E rieccomi subito qui Tayr, quesa è veramente bella ed emozionante, mi sono troppo forse empaticizzata (?) con Yami he alla comparsa di Mai pure io ho fatto un sorriso commosso...comunque il sottotitlo non fa troppo principessina indifesa, anzi è tenero ed esprime al meglio il senso dell'aggiornamento.
Che altro dire? Che non vedo l'ora di vlegere che altro ti inventerai...Un bacio das Chico chan 95

30/05/12, ore 20:17

Ciao Tayr, eccomi qui, non mi salterei mai un tuo aggiornamento (Che bugiarda solo ora te ne sei accorta ndCoscienza Oh non rompere ndA), saltando il piccolo sclero, che posso dire su questo aggiornamento, vediamo iniziamo con tenero perchè mi sto sempre di più innamorando di loro due,mettendo in conto che Yami mi aveva già troppo conquistata, vedere Mai con il suo carattere ma sotto queste luci diverse è qualcosa di veramente unico e fantastico. Li amo <3.<3...un bacio da Chico chan 95

29/05/12, ore 22:05

Ciao sensei! *sventola la manina*
Dunque, cosa abbiamo qui? un bel aggiornamento dell'ancor più bella "regal"! Che "bella cosa" (tanto per rimanere in tema! xD).
C'è qualcosa che mi ha colpita in questa fic, c'è sempre qualcosa che mi colpisce nei tuoi scritti. Si tratta di una drabble che, nella sua tristezza (Atem sta andando via! ;___;), nasconde un pizzico di felicità intenso! *^*
E' bella, perchè non rappresenta la porta che si chiude, ma il portone che si apre! <3
Complimenti!

29/05/12, ore 14:28

Oddio, che scena commuovente ç_ç
Sai disolito uno si aspetta che le l'uomo vada a riprendersi la sua bella al sultimo momento, ma dopotutto sono entrambi due tipi che escono un po' dagli schemi ^^
Ti prego aggiorna presto, voglio vedere il seguito!
      red

p.s. non mi devi rignarziare per averti messo fra i preferiti, sei un autrice che merita, in più  la prima shonen-ai che ho letto era proprio tua (si può dire che è colpa tua se mi sono avvicinata allo Yaoi e allo shonen-ai   -.^) indipercui (?) ti saluto e alla prossima recensione!

24/05/12, ore 15:22

Hai ragione, sensei, questa drabble è davvero meravigliosa, troppo ma troppo bella! *_______*
Mi piace perchè in poche parole sei riuscita a delineare una Mai perfetta. E non trovo sia semplice descrivere un personaggio in questo modo e entro questo limite di parole. Senza dubbio sei una sintetizzatrice (xD) perfetta! <3
Oltretutto, quel sottotitolo dice proprio TUTTO e rende la drabble ancora più completa.
Che dirti, i miei complimenti! >w<

24/05/12, ore 14:23

Per Ra!
Che carina, sì è vero è un acoppia  crack ma a pensarci bene non è che stanno così male insieme, sai?
Che dire, questa drable mi è piaciuta tantissimo. Vero Mai è un po' egorcentrica ma infondo è sempre pronta ad aiutare gli altri; e Yami? Bhè dicamo che non è così difficile immaginarlo con lei, ad ascoltarla con pazienza e un po' di curiosità.
Vabhè ti saluto e alla prossima =)
         red

12/05/12, ore 22:36

Hola Tayr, sono tornata e mi sento troppo in dovere di recensire questa per prima.Beh che dire, è semplicemente très magnifique *-* mi sono incantata nella lettura. Io amo Yami e Mai (cosí come anche gli altri ^^ *un brivido freddo passa per tutti i personaggi*) e il modo in cui Yami ha descritto Mai era veramente sublime e poi i colori troppo azzeccati. Non ho altro da aggiungere, quindi un bacio <3 ;) Chico chan 95