Tetsuya e Doremi:sarà amore??
di Life is free

11/05/12, ore 17:29

Un applauso a Dojimi che si è finalmente accorta di essere innamorata di quel Amante-Della-Frutta .
Che dire meglio tardi che mai.
Managgia a Bibi che è entrata >.< quella bambina è da uccidre.
Il piano "Tetsuya sarà il
mio genero, costi quel che costi!". Mi ha fatto molto ridere , certo però che una madre così da dove cavolo è uscita?
Se il padre fosse lì cor cavolo che Tetsuya avrebbe dormito con Doremì , anzi secondo me il povero Amante-Della-Frutta avrebbe dormito con il presunto futuro suocero xD .
Riusciranno quei due a combinare qualcosa prima che Masa rovini tutto? Speriamo proprio di sì ^w^
Al prossimo capitolo !

11/05/12, ore 17:14

Ciao cara, sei stava veloccisma, bellissimo cap, ora leggo l'altro che ho fretta,
ciaooooo
baci
Aiko Laury

11/05/12, ore 13:27

Ciao, oh finalmente Doremi si è accortadi quello che prova per Tetsuya e lo ha anche ammesso a sé stessa, era ora. Inoltre i due si cubo anche per baciare accidenti, Bibì non potevi entrare un secondo più tardi! Mi piacciono l'entusiasmo e la determinazione di Haruka, speriamo che riesca nel suo intento.
Al prossimo capitolo, kiss

10/05/12, ore 22:47

E' trooooppo romantico questo capitolo!! Doremì e Tetsuya si stavano quasi x baciare sii che billo!! Peccato che poi è arrivata Bibì... >.<
Oh ma, che va a dire la madre?? Fra un pò è peggio della figlia!!
Però la capisco come non si può non volere che quei 2 stiano insieme!! Sarebbero una coppia troooppo perfetta!! <3< 3
Cmq capitlo bellissimo, continua così e spero che il prossimo arrivi presto!!
Ciaoo!!! Bravissima!! :D