Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    10/05/2012    4 recensioni
Primo anno delle superiori.Due ragazzi che si conoscono da tanto tempo stentano a riconoscersi.Due ragazzi con un amicizia tutta particolare scopriranno il valore di un sentimento unico.
Tocca a loro capire come si chiama quest'ultimo.
Baci Noemi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii la porta del bagno aprirsi alle mie spalle.
Possibile che avesse già finito?! Non erano passati nemmeno venti minuti!
Mi girai e di nuovo restammo impietriti.
Doremi: ...
Tetsuya: ...
Doremi: ...
Tetsuya: ...
Doremi: Lo so. Anche io non ho trovato i miei vestiti. Il cesto li spedisce direttamente in lavanderia!
Tetsuya: E non me lo potevi dire prima?! O.o
Doremi: Ops.
Tetsuya: DOREMI HARUKAZE! Sei la ragazza più pasticciona sulla faccia della Terra!
Doremi: Ma come ti permetti?!- gridai furibonda agitando un pugno in aria e tenendo con l'altra mano l'asciugamano nera che altrimenti sarebbe caduta.
Iniziammo a rincorrerci per tutta la stanza come dei bambini, finchè io, con la mia goffaggine naturale, inciampai e finii sul letto, afferrando per non cadere il braccio di Tetsuya.
MA CHE COS'ERA QUESTA?! 
La giornata "Facciamo imbarazzare Doremi"?!
........................................................................................................................
Ok, non ho idea di come siamo finiti così, ma è una situazione piuttosto fraintendibile!
Doremi è stesa sul letto e mi guarda senza compiere il minimo movimento.
Io sono sopra di lei, e non azzardo a spostarmi prima che la situazione peggiori.
Eppure è propio quello che ho sempre sognato.
Il momento buono per dichiararle i miei sentimenti.
Mi avvicino piano a lei, che continua a guardarmi immobile.
Non sta facendo niente per ritrarsi, cosa che mi lascia un po estrefatto.
Ora si sta avvicinando anche lei.
Questo è completamente anormale! Doremi... mi vuole... baciare?!
No! Non ci posso credere! 
Eppure sta succedendo!
Finalmente, dopo tanti anni, sta per accadere!
Ormai il momento fatale è quasi giunto.
I nostri volti sono vicinissimi...
La luce della camera si accende all'improvviso.
Si sente un rumore di vetri frantumati e noi ci giriamo di scatto verso la porta.
Bibi: Ehm...- incomiciò la sorella di Doremi- ho interrotto qualcosa?- concluse con aria maliziosa.
Doremi: N-no! Naturalmente no!
Bibi: No sai... perchè a me invece sembrava che voi...
Fece una pausa ben studiata.
Tetsuya: Ma che cosa vai a pensare! Stavamo solo correndo e siamo caduti!- cercai di giustificarci.
In parte comunque era la verità.
Bibi ci continuò a fissare per un po, poi decise a parlare.
Bibi: Vi avevo portato il latte caldo...- disse guardando il liquido rovesciato a terra- ma sembra che la situazione fosse già abbastanza bollente anche senza latte!- aggiunse con una battutina tagliente.
Doremi: Chiama la mamma che ora pulisce tutto- le disse Doremi ancora un po rossa.
Bibi: Ok, vado subito!
........................................................................................................................
Scesi le scale sul punto di ammazzarmi dalle risate.
Haruka: Allora Bibi? Che stavano facendo i nostri due giovani innamorati?
Bibi: Hai vinto la scommessa mamma! Non stavano certo "parlando da buoni amici" come avevo detto io!- dissi con un sorriso.
La mamma mi guardò maliziosa.
Haruka: E allora che stavano facendo?- chiese col tono di chi sa già la risposta.
Bibi: Ehm... se non li avessi interrotti penso che si sarebbero baciati!
La mamma mi guardò scocciata.
Haruka: Uffa! Ma non li dovevi mica interrompere!
Alzai le spalle.
Bibi: Comunque ho rovesciato il latte a terra per la sorpresa.
Haruka: Ma dai! Ti sei scandalizzata per un semplice bacetto? Come se tu e il tuo Rei non ve lo foste mai dati!
Ora ad essere rossa ero io.
Bibi: Noi non ci siamo mai baciati!
La mamma mi guardò di sottecchi.
Haruka: Si si... ci sto credendo! Come se non foste fidanzati!
Bibi: Ma non lo siamo!
La mamma sospirò.
Haruka: Ma veramente ti sei spaventata solo per un bacio? Tu mi deludi Bibi!
Bibi: Beh veramente... si stavano baciando... ma Doremi era steso nel letto e Tetsuya era sopra di lei... quindi...
Alla mamma gli si illuminarono gli occhi.
Haruka: Devo riuscire a farli mettere insieme!
Bibi: Ok... perchè però?
La mamma fece gli occhi a cuoricino.
Haruka: Perchè sono una coppia carinissima!
Bibi: Mamma... ma ora che ci penso... dov'è papà?
Haruka: E' andato ad una gara di pesca e tornerà domani! Questo è un punto a nostro favore, così avremo modo di farli mettere insieme senza la sua sfuriata!- disse con gli occhi scintillanti- Comunque... mi è venuta un'idea! Diamo inizio al piano "Tetsuya sarà il mio genero, costi quel che costi!".
........................................................................................................................
Io e Tetsuya ce ne stavamo immobili e rossi a fissare la pozza di latte che si era creata sul pavimento.
Non sapevamo che dire naturalmente.
Io ero troppo imbarazzata per fare qualsiasi cosa.
Mi sfiorai le labbra come sotto schock.
Ci stavamo per baciare.
Ed io ne ero felice.
D'altronde non ero fidanzata con Masahiro, quindi non lo stavo tradendo.
Ma io non amavo mica Tetsuya! 
Perchè allora agognavo quel bacio?!
Ancora ora lo avrei voluto ricevere.
Tetsuya è il mio migliore amico.
Non c'è mai stato niente fra noi.
Spalancai un attimo gli occhi.
Non c'è stato mai niente fra di noi?
Ma chi volevo prendere in giro!
Fra noi c'è sempre stato un rapporto molto speciale, che non si poteva certo definire niente!
Non penso che fosse amore però... non era nemmeno semplice affetto!
Questo avrebbe spiegato la gelosia nei confronti di Masa!
L'ombra che gli era passata negli occhi quando io lo avevo baciato!
Le continua attenzioni che mi dedicava!
I continui litigi che fa solo con me!
E poi...
Io...
Io...
Io...
IO AMO TETSUYA!
Mi era arrivata al cervello come un'illuminazione.
IO AMO TETSUYA!
Sto scoppiando di felicità.
Lo vorrei gridare a tutto il mondo!
SIGNORE E SIGNORI, IO DOREMI HARUKAZE, MI SONO INNAMORATA DI TETSUYA KOTAKE!
Anzi, sono sempre stata innamorata di Tetsuya!
Dal primo momento che l'ho visto su quello scivolo a piangere e sono andata a consolarlo!
Dalla prima volta che mi ha chiamato Dojimi!
Io lo amo! 
Amo che sia geloso di quando gli altri ragazzi mi si avvicinano!
Amo che mi tiri sempre su di morale!
Amo che mi abbia consolata quando Akatsuki mi ha rifiutata!
Amo che non abbia fatto niente quando Masa mi ha baciato per non andare contro la mia volontà.
Amo che abbia messo i miei desideri davanti ai suoi.
Amo che non mi abbia detto mai "Ti amo" come fanno tutti, ma che invece me lo abbia sempre dimostrato.
Amo il fatto che finalmente mi sono resa conto di amarlo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Life is free